Se fate un team tgm e vi serve un giocatore io sono disponibile
La maggior parte di voi sa come gioco quindi sapete cosa aspettarvi![]()
Se fate un team tgm e vi serve un giocatore io sono disponibile
La maggior parte di voi sa come gioco quindi sapete cosa aspettarvi![]()
5:03![]()
Che succede a 2:00?
bug con il muro di dark seer mi sa![]()
fenris fa tanto lo gnorri ma secondo me il torneo lo vuole fare
Io al momento sono in trattativa con un team fantasma che non si sa mai se ci sarą, se entro settimana prossima non so ancora un cazzo mi attivo per organizzare qualcosa qui, ciņ non toglie che se anche non ci sono io un team di TGM si potrebbe fareSempre disponibile a dare indicazioni e suggerimenti se lo fate anche se non dovessi partecipare
![]()
Se non ci sei te dubito troviamo il quinto
Nuovo record di assist
http://www.dotabuff.com/matches/903489111
non sono d'accordo, io sono sceso a 900mmr e qnon ho niente in meno di quelli che ne hanno 2000......Da quel poco che ho capito l' mmr funziona abbastanza bene, quando incontro gente con 1500 ( io son 500 ) me ne rendo immediatamente conto, son pił bravi stop, e nel caso si riuscisse a vincere la riconpensa č piuttosto alta, quando incontro gente del mio livello noto subito la differenza e molte volte le si vince, ma ricompense minori.
Salire di mmr č molto complesso per diversi motivi: č una selezione random, quindi ci vuole molto tempo a stabilizzarsi, considerando anche il numero degli eroi che aumentano ne di molto la variabile. Usare un pugno di eroi potrebbe aiutare, ma viste le molteplici combinazioni possibili, un eroe anche se usato benissimo, molte volte puņ essere inutile od addirittura dannoso in un determinato contesto, quindi funziona relativamente.
Quindi, in pratica per aver una scalata sicura in mmr, č necessario almeno saper usare discretamente tutti i 108 personaggi almeno al rporpio livello di mmr, una decina molto bene, con i quali si riescie a fare la differenza; conoscere il contesto in cui usarli, ed esser in grado di far squadra anche con un eventuale feeder, perchč vincere con un feeder si puņ, ( m'č capitato una volta con uno intenzionale )
Un torneo richiede orari, dedizione ed allenamento, cose che non vanno molto d'accordo con il concetto di divertimento.
come non sapere chi č dagger?![]()
10/10![]()
in b4 Hulsker![]()
b4 = befrore?
battlefield 4!
sento che questa pagina potrebbe raggiungere vette di epicitą senza precedenti![]()
non me lo ricordo tranquilli ! Ancora mettete in ddubbio la mia buona fede?!?
PS: ho controllato, battlefield 4 č BF4 e non b4 !
Ultima modifica di End222; 18-09-14 alle 14:27:41
Mai vista tanta maestria, mi inchino a cotanta destrezza nel trollaggio.
Colpa del mmr![]()