Visto Without Warning!
Fichissimo!Tesissimo fino alla fine, bello! Avete da consigliare film simili? Cioè con roba dallo spazio ma senza visioni di alieni chiaramente ridicoli e non cito il film che citerei per evitare spoiler?
![]()
Visto Without Warning!
Fichissimo!Tesissimo fino alla fine, bello! Avete da consigliare film simili? Cioè con roba dallo spazio ma senza visioni di alieni chiaramente ridicoli e non cito il film che citerei per evitare spoiler?
![]()
Ultima modifica di Absint; 18-09-14 alle 17:59:18
link a film intero uploadado su internet?
Ok tolto. Anche se voglio dire, finchè è youtube e non lo levano...ma cmq.
Lo facevo notare a tuo favore, chiaro che ora me lo guardo anch'io prima che lo tolgano![]()
No ma infatti hai fatto benecmq vedilo secondo me è fico per com'è messo in piedi
![]()
Prova con The Mist. http://www.imdb.com/title/tt0884328/?ref_=nv_sr_1
No the Mist l'ho visto. So che è piaciuto a tanti, io se posso essere sincero l'ho trovato piuttosto ridicolo. Ricordo una vecchia che spara co un lanciafiamme improvvisato e un finale idiota (spoilero va)Spoiler:(gente che si suicida come se fosse facile, invece di sopravvivere disperatamente fino all'ultimo, sono quelle cose dei film americani che me fanno incazzà).
Sto vedendo, cmq, parlando d'altro, la puntatona pilota di Battlestar Galactica...niente male oh !!![]()
E mi sa che ti sei visto il film sbagliato...No the Mist l'ho visto. So che è piaciuto a tanti, io se posso essere sincero l'ho trovato piuttosto ridicolo. Ricordo una vecchia che spara co un lanciafiamme improvvisato e un finale idiota (spoilero va)Spoiler:(gente che si suicida come se fosse facile, invece di sopravvivere disperatamente fino all'ultimo, sono quelle cose dei film americani che me fanno incazzà).
Sto vedendo, cmq, parlando d'altro, la puntatona pilota di Battlestar Galactica...niente male oh !!
Spoiler:Non c'è nessun lanciafiamme...giusto un mocho a cui danno fuoco per scacciare gli insettoni.
Di finali ce ne sono due, quello originale cinematografico finisce con 4 persone ed un bambino che scappano e viaggiano per chilometri e chilometri finchè restano a secco ed arriva un mostrone enorme. Decidono di suicidarsi per non essere mangiati, ma avevano solo 4 proiettili ed il protagonista resta lì in balia del mostrone. Nel finale esteso invece il mostrone ignora il tipo e dopo un po' arriva l'esercito USA con carri armati e lanciafiamme a diradare la nebbia e ripristinare la normalità, col protagonista unico superstite.
Dici che ho sbagliato film eh
è quello, è quello.
E come hai fatto a travisare il finale...per una volta che non è telefonato con l'Happy Ending...
Bellissimo, tratto da un racconto di Stephen King, con la fine più bastarda che uno possa aspettarsiProva con The Mist. http://www.imdb.com/title/tt0884328/?ref_=nv_sr_1![]()
Satanshark, è un film che ho visto anni fa e non m'è manco piaciuto granchè, ti stupisci che riporto male il finale qui?
Tricia Helfer madonna miaE' santa è santa subito!
Cmq sia, quel finale non sarà telefonato, ma ripeto, non m'è piaciuto per niente perchè quella loro scelta è davvero improbabile, per me il finale è ridicolo, VUOLE essere originale e inatteso, e invece è ridicolo. Opinione mia.
Coherence - James Ward Byrkit (Sci-fi 2013).
Carnage meet Donnie Darko. Opera prima intelligente, raffinata e solidissima. Budget limitatissimo, attori discreti, una location e una sceneggiatura di ferro piena di buone idee. Rimaneggia i classici, a tratti forse spinge troppo nel convincere i personaggi a situazioni surreali ma funziona da Dio. Cominciato a vedere per noia, appassionato a metà dove decolla, soddisfattissimo alla fine. Consigliatissimo.
Me lo vedo sicuro!
Visto oggi Sin City 2. Eva Green da urlo ma il film, per quanto abbia i suoi momenti (per stile generale e per il carisma di marv, sempre simpatico e del gambler Joseph Gordon Levitt, che è protagonista dell'episodio forse più divertente, per quanto più corto del film, e per ripeto, Eva Green, e probabilmente anche la mini parte di Ray Liotta, davvero ben interpretata ma corta corta), è noiosetto, purtroppo. I momenti di scontro sono poco coinvolgenti, e smorza il tiro, va avanti a promesse e poi si sgonfia. Peccato davvero...da vedere, ma penso sarete d'accordo con me.
Sin City pure era noiosetto, con tutti i monologhi di Jackie Boy e di Hartigan...solo che ti prendevano!
No secondo me i monologhi sono proprio uno dei punti di forza dei due film. E se uno conosce e apprezza i fumetti di Sin City, sono un elemento importante dello stile della cosa.
Le parti noiosette sono gli scontri a fuoco e sono un po' sgonfianti certe risoluzioni di momenti (il finale della storia con Eva Green è molto meno potente di tante parti della storia stessa). Il film sembra sempre crescere di "potenza" (tra estetica, parole, violenza, ecc) e quindi se mi cala invece nei momenti clou delle vicende, bè...ecco che uno un po' si trova a dire "mm, si vabbè".
Sto guardando Godzilla (l'ultimo).
Che perdita di tempo...
Io sto per iniziare una bella maratona Star Wars...appena riesco a trovare il giorno adatto...
ho rivisto godzilla.
fantastico!
A me godzilla l'ultimo è piaciuto direi parecchio parecchione!![]()
Oltre a Godzilla mi sono visto Il Giardino delle parole di Shinkai(5cm per second). Dura solo 45' (un mediometraggio se non erro) ma è molto bello, disegni favolosi(adoro il tratto di Shinkai) molto intenso come film.
Lo consiglio.
[Troll] Shinkai si magna Miyazaki che è pure ora che si leva dai coglioni che c'ha na certa ormai[/Troll]