http://www.epicbundle.com/bundle/gre...ekly-bundle-03
e questo? non so se valga i 4 € che costa
inadatto al gioco
Qui però ha ragione eh![]()
Occhio a comprare da groupees, chi ha comprato groupees be mine 13 si e' trovato un bello scherzetto:
le key di Nekro sono state tutte invalidate, a meno che non le aveste gia riscattate su steam.
Per ora non si sa il motivo, in realta' e' probabilmente colpa dei dev del gioco, cmq io il bundle l'ho pagato (preso solo per nekro) e so solo che mi hanno inculato la key.
Se non hai usato le altre, chiedi il rimborso no?
Ti capisco, suggerivo un'estrema opzione
Inviato grazie a Ermes
Il tier base mi sembra lammerda
I Commandos sono belli, ma li ho già tutti. Comunque meritano.
Deadly Premonition ce l'ho in wishlist, ma su kinguin sta a 2€, non lo prendo di certo a quel prezzo![]()
son stato costretto a prendere il bundle con prison architect.
troppi titoloni![]()
Update sulle key di Nekro, nel caso qualcuno fosse nella mia stessa situazione:
TLDR: le sostituiscono.If you purchased Nekro and you're getting invalid key, please send an email to [email protected] with the retailer you got it from and the code itself and it will be promptly replaced.
*YOU MUST INCLUDE THE NAME OF THE RETAILER YOU PURCHASED IT FROM FOR US TO ISSUE A NEW ONE*
Please use REPLACEMENT KEY as the subject line.
Sorry for the invonvience!
UPDATE: I need to wait for steam to issue more keys as we've run out tonight. Please allow up to 24 hours to get your replacement key. Thank you.
No, dicono che sono stati hackati e ieri per sicurezza hanno disattivato tutte le key in giro.
Ma avvertire quando si fa una cosa del genere?
Cioe' bastavano 30 sec, UNA riga su un forum.
No, invece aspetti che la gente se ne accorga, si incazzi e venga a chiedere spiegazioni.
E' odioso questo tipo di mancanza di comunicazione, e fa dubitare della buona fede, ma fortuna che pare tutto risolto.
Concordo, avvertire non costa nulla.No, dicono che sono stati hackati e ieri per sicurezza hanno disattivato tutte le key in giro.
Ma avvertire quando si fa una cosa del genere?
Cioe' bastavano 30 sec, UNA riga su un forum.
No, invece aspetti che la gente se ne accorga, si incazzi e venga a chiedere spiegazioni.
E' odioso questo tipo di mancanza di comunicazione, e fa dubitare della buona fede, ma fortuna che pare tutto risolto.
Ragazzi c'è TROPICO 3 su https://www.humblebundle.com/store gratis
Grazie
Alla fine in extremis ho preso anche io il bundle completo (10$)... sono stato indecisissimo fino alla fine, ma la voglia di comprare alla fine ha prevalso![]()
Nel weekly nuovo c'è The Cat Lady nel tier basso... prendetelo![]()
merita a quel prezzo
Long live the queen merita,date retta
Maledetti cioccolatini![]()