Ottima juve che ha trovato un goal con un azione di due grandissimi giocatori.
Buoni tutti, forse troppo sciuponi in alcune occasioni, ma per il resto il milan non ha creato praticamente nulla, soprattutto nella ripresa.
Unica pecca secondo me è Fernando, non perchè non sia bravo, ma perchè mi sembra spesso fuori dal gioco della juve.
Però allegri la partita l'ha preparata proprio bene. Tolte le cappellate di chiellini, non abbiamo MAI rischiato dietro.
Il problema secondo me e' che gli si chiede talmente tanto di fare da sponda, da raccordo che si scorda di essere un attaccante, e fa le sponde anche quando dovrebbe girarsi e tirare...
bon
Commento Milan-Juve...ma potrebbe essere anche quello della partita col Chievo o con l'Udinese o col Malmo: dominio totale ma solo 1 misero gol. Dobbiamo migliorare in efficienza sottoporta...e sperare un po' di più nella buonasorte..altro palo stasera![]()
Stavolta ci son stati 5 minuti finali un po' caotici ma..vabbè, niente di preoccupante.
Bene Ogbonna, davvero bravo stasera (ammonizione stupida a parte)...così come Bonucci e Caceres a inizio gara. Chiellini insufficente, il peggiore della partita.
Il resto tutto come al solito, bravo Pereyra... Pogba va un po' a momenti ma che goduria vederlo col pallone tra i piedi
Il Milan...mah...sembrava un chievo qualsiasi, in 90 minuti un sola misera azione decente...e dopo il gol non ha avuto un briciolo di reazione. (eccetto nei minuti finali, ma è stata una fase confusa...con errori da una parte e dall'altra).
Scusate. Un minuto di silenzio per brasato. Anzi. Niente silenzio, solo pernacchie!!!!! Puppaaaaaa!!!
E' quello che dicevo tempo fa: contro di noi sono tutti scarsissimi.
O forse siamo noi di un altro livello?
Vittoria importante, sinceramente non mi aspettavo così tanto catenaccio da parte del Milan.
La nuova posizione di Tevez che si abbassa per prendere palla non è affatto un'idea malvagia, contro squadre che tendono a chiudersi è sicuramente un'alternativa per cercare di creare varchi per gli inserimenti.
Avrei voluto vedere Coman o Morata in campo ma va bene così.
P.S. Chiellini non riesco a farmelo piacere più: oltre alle cappellate che ormai fa quasi regolarmente, ogni volta che ha la palla tra i piedi perde un'infinità di tempo nel giocarla. Ogbonna invece sta migliorando parecchio.
E, a questo punto sarei curioso di vedere Morata al suo posto, con una progressione diversa e uno stile di gioco differente.
Abbiamo molte alternative, questo è sicuramente vero.
Sinceramente a me piacerebbe vedere un tridente coman morata tevez, ma con la difesa che abbiamo è dura resistere secondo me.
eh?
Guarda che il Milan ha ceduto fisicamente a fine primo tempo, nel secondo tempo buffon leggeva un libro se non c'era ogni tanto chiellini a rallegrare. Ovvio che fare gol contro 11 giocatori in difesa è più dura ma avete pure buttato occasioni per egoismo di pogba/llorente/lichsteiner eh
Per ogbonna stasera è stata una partitona
Fuori ruolo costretto a usare il suo piede peggiore.. forza Angelo.
Ma infatti, ma io non la ridurrei a "eh, vabbè, il Milan non ha giocato".eh?
Guarda che il Milan ha ceduto fisicamente a fine primo tempo, nel secondo tempo buffon leggeva un libro se non c'era ogni tanto chiellini a rallegrare. Ovvio che fare gol contro 11 giocatori in difesa è più dura ma avete pure buttato occasioni per egoismo di pogba/llorente/lichsteiner eh
Ha avuto una settimana piena di preparazione ed ha ceduto fisicamente? What?
Oppure ha trovato l'avversario che lo ha annullato?
Infatti.... abbiamo il trequartista in casa, vederlo dietro due punte come Lolrente e Morata sarebbe un po' troppo a trazione anteriore, ma![]()
Guarda che pure con il parma il milan era morto nel secondo tempo, ma erano contro il parma.
Dai. Siete nettamente superiori e il milan è morto fisicamente (morto alla 3 partita mi inquieta..)
Una differenza imbarazzante. Mai visto un milan così mesto, 45 minuti di catenaccio puro, palloni spazzati e 0 idee.
Per il resto ottimo pereyra, ottimo Arturo per quei 15 minuti, e Carlitos Dio.
Milan chiuso dietro che ha creato molto poco. Noi spesso poco lucidi sottoporta, penso a Lichsteiner che ha sbagliato sempre il tocco in mezzo dopo belle azioni. Come sempre una giocata dei nostri fenomeni ha risolto la partita.
Vittoria strameritata .
Non è la prima partita che gioca bene. Sta ritornando il buon difensore visto a Torino....sembra ben altra cosa rispetto al pulcino bagnato visto con Conte.
Non esageriamo con Ogbonna, io sarei ancora prudente
Magari soffriva la personalità di andonio. Può capitare.
'sta vedere che questo Alègher...
Piada_squacquerone&rucola™
Per ora gli voglio dare fiducia ad Allegri, l'ho messo anche in firma
Diciamo che AnDonio è uno chefa preferenze tra "figli e figliastri" , esaltando chi è nelle sue grazie e distruggendo chi ne esce fuori.
Ancora una nota: altra partita e interpreti differenti del centrocampo. Forzato o meno, Allegri sta facendo ruotare tanto i suoi giocatori![]()
Ultima modifica di Zuma90; 20-09-14 alle 22:18:51