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  1. #3226
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Non l'Audi più inutile di tutte però!

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  2. #3227

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    si si ma gli effetti sulla guida ci saranno... sono quelli visivi che saranno molto limitati rispetto a quanto visto in altri titoli. Giá cosí mi sembrano ottimi comunque

  3. #3228
    La Borga L'avatar di pasquaz
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    altro bidone pesante...ufff

  4. #3229
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Spero nel futuro in qualche auto classica in più...

  5. #3230
    Il Nonno
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Piuttosto di quell'Audi avrei preferito la Mercedes A45 AMG da 360 cavalli
    Ecco,forse l'unica cosa che mi incuriosisce dell'Audi è il fatto di essere 4x4,vedremo come sarà guidare con trazione integrale.

    Ultima modifica di Maelström; 15-09-14 alle 22:46:41

  6. #3231
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Si in effetti con quell'audi saranno costretti a lavorare sulla trazione integrale che molti modder aspettano....buttiamo la macchina teniamo la fisica! XD

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  7. #3232

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    l'audi r8 lms va bene o anche quella é una carriola?


  8. #3233
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Confirmed

    https://www.facebook.com/media/set/?...9475869&type=1

    thanks to their support we'll be able to reproduce the amazing AUDI R8 LMS at our best.

  9. #3234
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Sometime I repeat myself "never more 3 years on one single project. Then I see what our guys are doing, I see what AC was one year ago, and I recognize where time has gone. Assetto Corsa is coming: new graphics, new shaders, new sounds, new effects, improved physics, improved 3D models, improved force feedback. And more to be unveiled. Friday, 23:00. Time to leave. For today.



  10. #3235
    La Borga L'avatar di pasquaz
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    questa mattina gara EPICA al mugello, volata a 4 per il 2° posto dopo 10 giri tiratissimi, stiam li a scambiarci i complimenti ed inizia in automatico la nuova sessione.

    vado nella cartella replay e l'unica cosa che ha salvato sono i 10 secondi della nuova sessione

    ma quando decidono di introdurre un sistema decente?
    qualcosa come:
    schermata (VERA, non una tabellina in sovraimpressione) di fine gara
    con report, classifiche e stat,
    bottone "vuoi salvare il replay?" si/no

    non mi pare di chiedere molto


    era meglio GPL con la finta pagina di giornale, per dare un'idea

  11. #3236
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!



    Ma poi, come diavolo si toglie la classifica finale? Dopo ogni gara è una pena scrivere in chat con quel coso

  12. #3237

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    questa mattina gara EPICA al mugello, volata a 4 per il 2° posto dopo 10 giri tiratissimi, stiam li a scambiarci i complimenti ed inizia in automatico la nuova sessione.

    vado nella cartella replay e l'unica cosa che ha salvato sono i 10 secondi della nuova sessione

    ma quando decidono di introdurre un sistema decente?
    qualcosa come:
    schermata (VERA, non una tabellina in sovraimpressione) di fine gara
    con report, classifiche e stat,
    bottone "vuoi salvare il replay?" si/no

    non mi pare di chiedere molto


    era meglio GPL con la finta pagina di giornale, per dare un'idea
    cosí, per curiositá... hai mai provato a cambiare le dimensioni del file del replay dalle opzioni?

    No perché a me mi salva tranquillamente gare da 15 giri

  13. #3238
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    cosí, per curiositá... hai mai provato a cambiare le dimensioni del file del replay dalle opzioni?

    No perché a me mi salva tranquillamente gare da 15 giri
    Ma se non rinomini prima che riparta la sessione il file "cr" viene sovrascritto

  14. #3239
    La Borga L'avatar di pasquaz
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ho impostato 300mb (non sufficiente per 10 giri, ma almeno gli ultimi 5 li salvava)
    mi son trovato con un file da 20MB

  15. #3240
    ZioYuri78
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Io ho impostato a 500MB ma tipo la gara di ieri (20 giri) pesa 278MB

  16. #3241

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ah allora ti ha cancellato tutto perché é passato a una gara nuova

    Comunque per come la vedo io, é inutile lamentarsi di sta roba in early access... Quando rilasciano la 1.0 se non c'é tutto mi incazzeró come una iena, ma ora lamentarsi di funzioni mancanti tipo queste é veramente voler solo rompere i maroni

  17. #3242
    Saberfang
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Prima stavo facendo una gara a Monza, con una pessima qualifica, quando arrivati al momento di iniziare la gara succede questo...



    Dovevo essere decimo invece mi ritrovo nono, muso contro muso contro il tizio che lo è effettivamente senza possibilità di muovermi. Inutile dire che appena partita la corsa ho provato a levarmi in retromarcia ma è successo il solito putiferio. Già pubblicato il thread specifico sul forum dei bug del multiplayer.

  18. #3243
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ieri, dopo averci rigiocato ho tristemente constatato che non è cambiato niente.

    In compenso ho scoperto che per togliere o almeno di minuire i piccoli scatti che affliggono Assetto Corsa, bisogna toglier il v-sync.

  19. #3244
    Juroboy
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Sono della partita anche io. Appena preso e passata un'oretta a girare a Monza con la M3 E30. Gustoso!

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  20. #3245
    ZioYuri78
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Bravo

  21. #3246
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Buon per te, io invece ho ormai mollato, Assetto Corsa era partito catturando gli entusiasmi di tutti, ma ormai dopo quasi 1 anno è ancora in early access e con multyplayer in alpha e single player quasi inesistente.

    Chissà cosa sta succedendo realmente in Kunus, è evidente che ci siano gravi probleemi, altrimenti sono inspegabili tali ritardi.

  22. #3247
    ZioYuri78
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Buon per te, io invece ho ormai mollato, Assetto Corsa era partito catturando gli entusiasmi di tutti, ma ormai dopo quasi 1 anno è ancora in early access e con multyplayer in alpha e single player quasi inesistente.

    Chissà cosa sta succedendo realmente in Kunus, è evidente che ci siano gravi probleemi, altrimenti sono inspegabili tali ritardi.

  23. #3248

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    su una cosa comincio a darti ragione e222. come da esperienza diretta le early access (su steam) mi sanno sempre più di inculate. anche amici che hanno provato questa "formula" con altri giochi mi hanno manifestato perplessità. sicuramente per quanto mi riguarda non ci cascherò più. sono curioso di vedere come usciranno p.cars, elite e star citizen.

  24. #3249
    Juroboy
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Buon per te, io invece ho ormai mollato, Assetto Corsa era partito catturando gli entusiasmi di tutti, ma ormai dopo quasi 1 anno è ancora in early access e con multyplayer in alpha e single player quasi inesistente.

    Chissà cosa sta succedendo realmente in Kunus, è evidente che ci siano gravi probleemi, altrimenti sono inspegabili tali ritardi.

  25. #3250
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Io non capisco la polemica sull'early access di assetto corsa. Hanno fatto per lo più quello che avevano promesso, l'unico problema é stato verso Maggio quando hanno cambiato la frequenza aggiornamenti inoltre con la pubblicazione di Novembre non saremo certo alla fine dello sviluppo cosa che era assolutamente palese.
    Nel frattempo io ho fatto 50 ore, ne avrei fatte il doppio se avessi avuto mesi fa l'attrezzatura giusta e nel frattempo mi son divertito e ho visto la crescita del gioco.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

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