+ Rispondi alla Discussione
Pag 1067 di 1131 PrimaPrima ... 5679171057106510661067106810691077 ... UltimaUltima
Risultati da 26,651 a 26,675 di 28257
    The Keka
    ospite

Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

Ho spostato i messaggi sulla grafica del forum in "Inchiostrazione libera"

Spoiler:
    spammoni maledetti

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Citazione Originariamente Scritto da Robin Visualizza Messaggio
    Finchè Heidi sui monti me lo godo, scenari piacevoli (per quanto fotografie); sono turista virtuale in pratica. Tutto il resto è la solita atrocità (appena vedo che la puntata non riguarda le cime innevate, skippo), e per fortuna è anche corto e quindi i siparietti sevizianti si trascinano meno del consueto.
    vero, ed io non disdegno i siparietti moe e minchiate varie, ma già loro parlano del nulla, se poi si mettono a fare pure siparietti lunghi moio.

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

ora anche l'italia potrà godersi l'anime più lento della storia, dopo legend of the galactic heroes.

Il Nonno L'avatar di Robin

Spoiler:

Dai che fa il giro!

tigerwoods
    ospite

essendo reconguista la serie di punta sunrise della stagione, questa è 100% merda liquida

"Infinite Stratos Strike Witches vs THE EVIL SPACE DRAGONS"

Ci sono buone probabilità che deformi lo spazio-tempo, diventando il MIGLIORE da seguire.

tigerwoods
    ospite

The Keka
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio

ora anche l'italia potrà godersi l'anime più lento della storia, dopo legend of the galactic heroes.

Seee, e Wolf's Rain allora?

Lo Zio L'avatar di Dark Kain

Pff...
    Ribatto con Captain Tsubasa (1° remake)

wolf's rain non è lento, è immobile

Il Nonno L'avatar di MCMXC

... specie con i suoi QUATTRO episodi riassuntivi Solo l'Endless Eight ha fatto di peggio!

wxyz
    ospite

aldnoah drives people mad: i personaggi caduti non si rialzano stavolta, vero? vero? perchè sembra impossibile viste le ferite, vero? lo scopriranno i posteri a gennaio.

Il Nonno L'avatar di MCMXC

... ormai non ci si sorprende più di nulla lì...

Rail Wars: ... ma alla fin fine che razza di roba ultrapallosa si è rivelata???????????
    Captain Earth: ... ed i Bones tornarono a fare i finali del menga...

Marcx
    ospite

ci son rimasto veramente male per la fine di aldonoah

Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6

Citazione Originariamente Scritto da wxyz Visualizza Messaggio
    aldnoah drives people mad: i personaggi caduti non si rialzano stavolta, vero? vero? perchè sembra impossibile viste le ferite, vero? lo scopriranno i posteri a gennaio.
    Che fosse split cour si sapeva, anche se non ufficializzato, sin dall'inizio.

Il Nonno L'avatar di spap81

bon, le serie hanno iniziato a finire, direi che si possono dare i giudizi sulla stagione

zankyou no terror: anche se dalle prime puntate mi ero fatto più aspettative rimane una bella serie, tra il meglio della stagione
    barakamon: top insieme a terror; non smetterei mai di guardarlo
    gekkan shoujo nozaki kun: divertente per cui promosso (e poi c'è la sawashiro )
    aldnoah zero: l'ho visto senza aspettarmi niente, e l'ho trovato abbastanza interessante alla fine; mo' vedremo che combinano nella seconda stagione
    haikyuu: accattivante il giusto; spero in una seconda stagione
    captain earth: merda fumante; l'ho visto solo per akari
    glasslip: inutilmente volutamente complicato; come storia potevo anche aspettarmi che facesse pena, ma da pa works mi aspettavo almeno molto meglio dal comparto tecnico, tipo un iroha. Sarei quasi tentato di dropparlo all'ultima puntata che dal mio punto di vista sarebbe il peggior disonore per una serie.
    jojo stardustcoso: cagata come le altre serie; si guarda solo per le assurdità che ci mettono dentro

che mi porto alla prossima stagione ho solo argevollen: per quanto banalotto finora, non so perchè ma continua a non farmi passare la voglia di vederlo

Space Dundee S2 su un altro pianeta, AOTS (AOTY? Sicuro ha degli acuti che vedo difficili da superare), l'unico imperdibile della stagione per me.
    Tornati sulla terra c'ho Terror e Barakamon: Barakamon ha ben adempiuto alle aspettative che mi ero fatto con l'ep.1; Terror meno.
    Infine terra-terra c'ho Yama Musumes che ho già detto qualche post fa.
    Argevollen l'ho droppato, ma quanto ho seguito l'ho fatto più volentieri di Aldnoah; spap81 ci avevi visto giusto al tempo del primo episodio.
    Ultima modifica di Robin; 22-09-14 alle 17:17:36

Citazione Originariamente Scritto da wxyz Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    la principessa probabilmente è ancora viva: il primo colpo non era sul cuore e il secondo potrebbe averla solo colpita di striscio in testa; lui è più difficile che sia vivo

Lo Zio L'avatar di Dark Kain

Concordo con Spap
    Spoiler:
    Se, per la principessina, il primo colpo fosse stato al cuore la morte avrebbe dovuto essere istantanea, ed invece lei è rimasta in piedi ed ha cercato attivamente di proteggere Inaho; il secondo colpo era visibilmente di striscio.
    Oltretutto l'unico ad aver cercato di accertarsi delle condizioni di lei è stato proprio Inaho che, per sua stessa ammissione, in quel momento era quasi cieco.
    Inoltre la narrazione finale di Rayet la dà per dispersa, cosa che non avrebbe granché senso se fosse morta: i terrestri oramai hanno il controllo dell'area.
    Senza contare il fatto che la scena finale della Opening sembra restare un suggerimento per sviluppi futuri del personaggio.

Inaho invece si è beccato un headshot perfetto. La sua sopravvivenza sarebbe una baggianata di livello cosmico.
    Pace all'anima sua.

Citazione Originariamente Scritto da Robin Visualizza Messaggio
    Space Dundee S2 su un altro pianeta, AOTS (AOTY? Sicuro ha degli acuti che vedo difficili da superare), l'unico imperdibile sella stagione per me.
    Tornati sulla terra c'ho Terror e Barakamon: Barakamon ha ben adempiuto alle aspettative che mi ero fatto con l'ep.1; Terror meno.
    Infine terra terra c'ho Yama Musumes che ho già detto qualche post fa.
    Argevollen l'ho droppato, ma quanto ho seguito l'ho fatto più volentieri dl Aldnoah; spap81 ci avevi visto giusto al tempo del primo episodio.
    No dai Argevollen faceva troppo cagare.

Speis dendi invece mi sto rimettendo a pari, sto ancora a S1

Ep 1 non m'era piaciuto, poi l'ho assimilato e sono entrato nel mood cazzaro e nonsense della serie.

Sto ad ep 5 e fila liscio

Se mi dice che S2 va a crescere ottimo così
    Ultima modifica di Battlerossi; 21-09-14 alle 21:17:24

tigerwoods
    ospite

aldnoah è stato un susseguirsi di eventi code gayass style più o meno idioti. più volte mi sono ritrovato a dirmi machemmefrega, scrittura pietosa e finale ancora più pietoso, della serie ragazzi abbiamo finito gli episodi, mettiamo qualche morto e poi per gennaio ci facciamo venire qualche idea e chi far resuscitare (ancora).
    dateme vulvarape.

su tokyo terron ho già detto, anche qua sceneggiatura da rivedere nonostante la qualità registica ci sia, meglio di niente.

tokyo ghoul, a conti fatti sterco liquido. must boost them manga sales.

kuroshitsuji niente di che, ma lungo il giusto. sicuramente il più solido, per quanto fujosciata.

argevollen era non animato e pertanto è stato instadroppato.

ovviamente barakamon e space dundee mi sono rimasti indietro

A me di aldonoah m'ha fatto rotflare durissimo il pezzo con

Principessina: nooo ci odiate che siamo marziani e vi stiamo macellando ecc ecc

Inaho: guarda che la guerra è solo un mezzo usato dagli stati per raggiungere degli obbiettivi economici ecc ecc (riassunto tra l'altro benissimo in poche battute)

Trollface over 9000

Cmq mi gioco un nichelino

Spoiler:
    respawn di entrambi assicurato

Citazione Originariamente Scritto da Dark Kain Visualizza Messaggio
    Concordo con Spap
    Spoiler:
    Se, per la principessina, il primo colpo fosse stato al cuore la morte avrebbe dovuto essere istantanea, ed invece lei è rimasta in piedi ed ha cercato attivamente di proteggere Inaho; il secondo colpo era visibilmente di striscio.
    Oltretutto l'unico ad aver cercato di accertarsi delle condizioni di lei è stato proprio Inaho che, per sua stessa ammissione, in quel momento era quasi cieco.
    Inoltre la narrazione finale di Rayet la dà per dispersa, cosa che non avrebbe granché senso se fosse morta: i terrestri oramai hanno il controllo dell'area.
    Senza contare il fatto che la scena finale della Opening sembra restare un suggerimento per sviluppi futuri del personaggio.

Inaho invece si è beccato un headshot perfetto. La sua sopravvivenza sarebbe una baggianata di livello cosmico.
    Pace all'anima sua.
    Spoiler:
    Oddio, "headshot perfetto": la scena inquadra Inaho di fianco, si vede il sangue che indica che è stato colpito, ma non la localizzazione precisa di dove sia partito il colpo. Considerando che in fumetti di stampo più "realistico" ci sono protagonisti che come conseguenza di un headshot la sfangano con un'amnesia ed una mèche di capelli bianchi nella zona colpita, esiterei a dichiararlo OPD

Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Oddio, "headshot perfetto": la scena inquadra Inaho di fianco, si vede il sangue che indica che è stato colpito, ma non la localizzazione precisa di dove sia partito il colpo. Considerando che in fumetti di stampo più "realistico" ci sono protagonisti che come conseguenza di un headshot la sfangano con un'amnesia ed una mèche di capelli bianchi nella zona colpita, esiterei a dichiararlo OPD
    Spoiler:
    si, in effetti può essere che batman abbia deciso di risparmiare arancia; era già messo male per cui anche un colpo non mortale potrebbe averlo solo stordito e non ucciso

Log Horizon 2 Anime Moves to Studio DEEN
    Y u do dis?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1067 di 1131 PrimaPrima ... 5679171057106510661067106810691077 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato