Eh, lo so, il problema è che non stai giocando Shitkicker Simulator 2014, stai giocando un action in cui si ammazzano giganti pelosi![]()
Guarda, io mi ritengo uno di quelli che adora sviscerare un gioco fino alla fine se mi prende di brutto, tant'è che mi diverto anche nel fare le missioni secondarie da assassino, raccogliere i fogli musicali e via dicendo. Il gioco te lo godi di più, infatti non capisco quelli che filano dritto per farsi la storia principale tralasciando tutto il contorno senza godersi una mazza e finendolo in pochissime ore, mah! Stanotte ho proseguito la partita all'una ed ho finito alle 3:30 circa
c'avevo pensato, però essendo lontanuccio da casa mia, faccio prima a stamparmi la copertina presa da internet
Tu pensa che m'ha pure dato la versione platinum, con il bonus disk ahahahahahah
Sono della tua stessa opinione! tant è che il 2 l avevo addirittura platinato e com gli altri avevo fatto tutte le sottoquest...manufatti...pezzo dell animus ecc...al tre passavo il tempo soltanto andando a caccia![]()
... onestamente pensavo che dopo la fine del 3 la trama avesse perso un po di mordente..e invece no!
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
Il combat system di SotC è curato al millimetro. Ogni boss fight può essere affrontata con dei tecnicismi da paura, e c'è gente che ci fa i time attack competitivi:
http://teamico.wikia.com/wiki/Time_Attack
ma noi parliamo del cavallo, non dei giganti che sono uno più bello dell'altro![]()
^ this. Per il combattimento i controlli funzionano perfettamente, a meno di avere le dita a banana, ma il cavallo è fastidio![]()
Il cavallo si controlla come se avessimo le redini. Non comandiamo il cavallo, ma Wander che lo monta.![]()
Ieri ho finito Shadow Complex.
Mediocre. Secondo me è un titolo invecchiato malissimo, sia nelle meccaniche che nel motore di gioco.
finito velocity 2x. una bomba. tostissimo. proverò a platinarlo, ma sarà dura. ai livelli di wipeout
proseguo inoltre assassin's creed robin hood, tanto per essere nel trend attuale. cavoli, è immenso. e vario. è vero che è tutto quello che nn è stato il 2. nn lo platinerò x via dei trofei online, ma mi sa che lo sviscererò x bene
poi magari ad una certa mi romperò le balle e amen
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Iniziato Halo Reach. Di primo acchito mi sembra un gioco invecchiato benissimo.
...quando mi passerà la scimmia di destiny...proverò altro
Sulla scia del provare giochi vecchi (Halo 3 e GOW) ho messo su l'intro e anche io l'ho trovato godibilissimo dal punto di vista grafico.
Secondo me il 2011 ha rappresentato l'apice delle console oldgen, da li in poi ci sono stati solo lievi miglioramenti ma niente di sconvolgente.
Minchia quanto è immenso Black Flag! Ci sono un botto di missioni secondarie e mi sto divertendo da matti a completarle, la storia principale la faccio con moooooolta calma![]()
Io ho trovato sconvolgente anche The Lat of US... ma credo dipenda dal fatto che mi son fatto prendere dalla storia.Sulla scia del provare giochi vecchi (Halo 3 e GOW) ho messo su l'intro e anche io l'ho trovato godibilissimo dal punto di vista grafico.
Secondo me il 2011 ha rappresentato l'apice delle console oldgen, da li in poi ci sono stati solo lievi miglioramenti ma niente di sconvolgente.![]()
In attesa dell'annuale giochino di calcio ho ripreso il vecchio Kick and Run (Mexico 86).
Incredibile come ancora oggi possa essere una assoluta pippa in questo gioco!![]()
Ah beh, quello lo sto giocando su PS4, deve essere stato bello anche su PS3, così come dal punto di vista grafico erano stupendi anche gli uncharted. in certi punti della città araba di uncharted 3 mi sono fermato ed ho proprio pensato: "ma cosa vogliamo da una nextgen?" (sarò curioso di riprovarlo tra una decina di anni per vedere come è invecchiato.)
Lo sto cercando anche io. mi ispira un sacco, poi in questi giorni è iniziata la serie Black Sails su AXN e ci azzecca a pennello!
Però non voglio spendere più di 25 Euro Spese incluse.
Penso intenda per PC...per PS4 penso si trovi a 30...usato
Domani esce Vanishing of Ethan Carter (giusto?)![]()
non resisterò...
Ma esce solo in download (da steam e co) o esce anche scatolato?
Veramente per PS4 me ne sono appena fatto sfuggire uno sulla baia a 19+6 di spedizione, alla fine è andato via a 21+6 e io avevo messo il limite a 20.
Non voglio pagarlo più di così.
Adesso controllo anche Subito.
Però effettivamente non ho fretta. ora ho Destiny+TLOU e a novembre arriva GTA V.
EDIT: se intendeva PC può essere.
io l'ho preso a 22 ss comprese, su un forum