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  1. #3251
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Non lo ho postato prima perchè non avevo voglia (), comunque hanno delegato la creazione di alcuni modelli alla URD
    https://www.facebook.com/UnitedRacin...84073971721781

    e alla Kunos i lavori avanzano alacremente sulla 1.0

    Kunos con gravi problemi, ese

  2. #3252
    Il Nonno
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Saberfang Visualizza Messaggio
    Nel frattempo io ho fatto 50 ore, ne avrei fatte il doppio se avessi avuto mesi fa l'attrezzatura giusta e nel frattempo mi son divertito e ho visto la crescita del gioco.
    Con oggi ho superato le 300 ore di gioco con AC

    Mi sono reso conto che negli ultimi 2 mesi ho praticamente guidato sempre e solo nel Green Hell e non mi stanca mai...da quando l'ho installato non mi interessano più le altre piste

    Pure la SLS che all'inizio ho scartato ora mi sta piacendo molto,sono riuscito a fare 8 minuti netti sul giro nel Nurbur e potrei scendere ulteriormente
    Ultima modifica di Maelström; 25-09-14 alle 17:59:15

  3. #3253

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    io ho circa 250 ore con AC, mi piace un botto. Ma la cosa per cui mi piace di piú sono i post deliranti che leggo su internet riguardo questo gioco

  4. #3254
    La Borga L'avatar di pasquaz
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    si end: il gioco è una delusione, è chiaramente una truffa, i lavori non finiranno mai, ci sono un mucchio di titoli ben migliori.
    un eccellente motivo per smettere di giocarci e non frequentare più 'sto thread

  5. #3255
    Il Nonno
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    io ho circa 250 ore con AC, mi piace un botto. Ma la cosa per cui mi piace di piú sono i post deliranti che leggo su internet riguardo questo gioco
    Per me il top sono quelli che sconsigliano i giochi con motivazioni articolate e approfondite,poi scopri che hanno centinaia di ore all'attivo,questo sotto è uno dei migliori in assoluto:


  6. #3256
    La Borga
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Come uno che esprime un giudizio su un'automobile, o una pista, solo dopo averci fatto 20 volte la 24 ore.

  7. #3257
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!


  8. #3258
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Buon per te, io invece ho ormai mollato, Assetto Corsa era partito catturando gli entusiasmi di tutti, ma ormai dopo quasi 1 anno è ancora in early access e con multyplayer in alpha e single player quasi inesistente.

    Chissà cosa sta succedendo realmente in Kunus, è evidente che ci siano gravi probleemi, altrimenti sono inspegabili tali ritardi.

  9. #3259
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Per me il top sono quelli che sconsigliano i giochi con motivazioni articolate e approfondite,poi scopri che hanno centinaia di ore all'attivo,questo sotto è uno dei migliori in assoluto:
    Do èiù credito a uno che ha giocato 500 ore piuttosto di uno che ci ha giocato 2.

    Io ho 280 ore su AC ma se dovessi fare una recensione ora come ora sarebbe negativa, mancano alcune cose fondamentali in un gioco di corse (vedi i pit stop, le bandiere blu ecc), vero che mi ci diverto un sacco comunque ma ha lacune gravi

    Per questo aspetto la release finale, poi vediam.

  10. #3260
    Il Nonno
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Come uno che esprime un giudizio su un'automobile, o una pista, solo dopo averci fatto 20 volte la 24 ore.
    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Do èiù credito a uno che ha giocato 500 ore piuttosto di uno che ci ha giocato 2.

    Io ho 280 ore su AC ma se dovessi fare una recensione ora come ora sarebbe negativa, mancano alcune cose fondamentali in un gioco di corse (vedi i pit stop, le bandiere blu ecc), vero che mi ci diverto un sacco comunque ma ha lacune gravi

    Per questo aspetto la release finale, poi vediam.
    Se una cosa ti fa schifo e ti fa girare i maroni non la usi per 450 ore manco morto,tanto meno se si tratta di un "gioco".
    Ripeto,450 ore
    Io sono arrivato a 300 ore usandolo parecchio,450 ore significa che da quando è uscito si è fatto minimo 1 ora e mezza al giorno su AC,oppure che giocava 4-5 ore di fila per 2-3 volte a settimana

    Pure io ho fatto critiche pesanti,ma fino ad un certo punto,anchè perchè si tratta pur sempre di un gioco-simulatore in beta.

    Il problema secondo me è che hanno fatto il passo più lungo della gamba,hanno programmato e pubblicizzato più feature e contenuti di quelle che sarebbero stati in grado di sviluppare nel breve periodo, i fan a quel punto si creano delle aspettative e impongono delle scadenze,se i tempi vanno troppo per le lunghe la gente inizia a perdere la pazienza e spalare cacca.


    Ultima modifica di Maelström; 26-09-14 alle 10:33:50

  11. #3261

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ma tipo aspettare la 1.0 prima di dire: "ha lacune gravi", "hanno fatto il passo piú lungo della gamba"

    lo so che non gliene fotte una mazza a nessuno, ma é una beta, c'é scritto a caratteri cubitali in 6000 posti diversi. Se avete deciso di comprarla aspettandovi giá tutte le feature annunciate forse leggere meglio farebbe bene.

    Come ho detto e ripetuto, quando esce la 1.0 pretendo ci sia tutto quello che é stato annunciato e che funzioni come si deve. Fino ad allora, non ho il benché minimo diritto di spalare merda su questo gioco perché gli manca qualcosa, in quanto non c'é scritto da NESSUNA parte che dovrebbe giá avere la funzione X e il contenuto Y.

    PS: per me kunos fa benissimo a fare come sta facendo. Non dire una mazza, lasciare la gente sparare sentenze e stronzate, spalare merda. Poi rilasciano tutto insieme e si godono le reazioni dei microcefali su internet (che mentre spalano merda intanto hanno passato 3-400 ore sul gioco)

  12. #3262
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    se nella 1.0 ci sarà tutto quello che ci dovrebbe essere avoglia ad aspettare, i giorni sembreranno mesi.

    Per me è stata una gran delusione le aspettative era per un gioco compelto a maggio.


    Almeno rilasciassero qualcosina di nuovo ogni tanto, è tutto tristemente fermo, sono buoni solo a fare annunci e proclami.

  13. #3263
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    ma tipo aspettare la 1.0 prima di dire: "ha lacune gravi", "hanno fatto il passo piú lungo della gamba"

    lo so che non gliene fotte una mazza a nessuno, ma é una beta, c'é scritto a caratteri cubitali in 6000 posti diversi. Se avete deciso di comprarla aspettandovi giá tutte le feature annunciate forse leggere meglio farebbe bene.

    Come ho detto e ripetuto, quando esce la 1.0 pretendo ci sia tutto quello che é stato annunciato e che funzioni come si deve. Fino ad allora, non ho il benché minimo diritto di spalare merda su questo gioco perché gli manca qualcosa, in quanto non c'é scritto da NESSUNA parte che dovrebbe giá avere la funzione X e il contenuto Y.

    PS: per me kunos fa benissimo a fare come sta facendo. Non dire una mazza, lasciare la gente sparare sentenze e stronzate, spalare merda. Poi rilasciano tutto insieme e si godono le reazioni dei microcefali su internet (che mentre spalano merda intanto hanno passato 3-400 ore sul gioco)
    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Do èiù credito a uno che ha giocato 500 ore piuttosto di uno che ci ha giocato 2.

    Io ho 280 ore su AC ma se dovessi fare una recensione ora come ora sarebbe negativa, mancano alcune cose fondamentali in un gioco di corse (vedi i pit stop, le bandiere blu ecc), vero che mi ci diverto un sacco comunque ma ha lacune gravi

    Per questo aspetto la release finale, poi vediam.
    Credevo fosse chiaro.

  14. #3264

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    beh mi pare un po' incoerente dire che un gioco ha lacune, per di piú gravi, se é in beta... tutto qui. Le lacune non sono le funzioni di un gioco in beta che non sono ancora presenti...

  15. #3265
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Dai, lasciam perdere vah
    Ultima modifica di ZioYuri78; 26-09-14 alle 15:24:49

  16. #3266
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Il vero problema è che la beta doveva essere ormai finita da un pezzo.

    Cioè non mi pare regolare che un gioco rimanga in beta per sempre, sembra quasi una scusa per giustificare le incompletezze.

  17. #3267
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Salve ragazzi, scrivo per sapere qual è la situazione sul gioco, perché non ho voglia di leggermi cento e rotte pagine di topic.
    Un'altra cosa che vi chiedo riguarda la fisica del gioco. È un simulatore senza compromessi alla rFactor o è tranquillamente giocabile da chi come me dispone solo di un pad (dualshock 2, per la precisione ) ?

    Inviato menando le dita sul display a random.
    Ultima modifica di Dante1324; 27-09-14 alle 16:26:11

  18. #3268
    ZioYuri78
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Come prevedibile si fanno più insistenti i "rumor" riguardo il workshop
    http://steamcommunity.com/app/244210...9106435980518/

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, scrivo per sapere qual è la situazione sul gioco, perché non ho voglia di leggermi cento e rotte pagine di topic.
    Un'altra cosa che vi chiedo riguarda la fisica del gioco. È un simulatore senza compromessi alla rFactor o è tranquillamente giocabile da chi come me dispone solo di un pad (dualshock 2, per la precisione ) ?

    Inviato menando le dita sul display a random.
    Aspetta la 1.0

    E' un simulatore puro ma io ci si gioca tranquillamente anche col pad , non garantisco però per il dualshock 2

  19. #3269
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Praticamente siamo perennemente in alpha pahase.

  20. #3270
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    A me sembra naturale che decidano di investire i soldi guadagnati con l'early access in sviluppi che richiedono tempo.

  21. #3271
    Il Fantasma
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Come prevedibile si fanno più insistenti i "rumor" riguardo il workshop
    http://steamcommunity.com/app/244210...9106435980518/



    Aspetta la 1.0

    E' un simulatore puro ma io ci si gioca tranquillamente anche col pad , non garantisco però per il dualshock 2
    Beh, senza dubbio è la cosa più saggia da fare.
    Per il pad, al limite me ne procurerò uno della 360, soprattutto perché sono interessato ad altri giochi del genere.

    Solo che c'è da sperare che da qui alla 1.0 i requisiti rimangano inalterati, che altrimenti mi sa che il mio Pc se lo sogna un gioco del genere.

    Inviato menando le dita sul display a random.
    Ultima modifica di Dante1324; 29-09-14 alle 12:53:21

  22. #3272
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    Beh, senza dubbio è la cosa più saggia da fare.
    Per il pad, al limite me ne procurerò uno della 360, soprattutto perché sono interessato ad altri giochi del genere.

    Solo che c'è da sperare che da qui alla 1.0 i requisiti rimangano inalterati, che altrimenti mi sa che il mio Pc se lo sogna un gioco del genere.

    Inviato menando le dita sul display a random.
    Sicuramente da oggi a quando uscirà la 1.0 ti sarai già fatto un nuovo pc, prevedo tempi di attesa mostruosi.

  23. #3273

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    evento di presentazione a vallelunga con stampa specializzata.

    http://www.racedepartment.com/thread...ve-blog.93711/

    Twitter con "manca poco" in questi giorni.

    PS: end grazie per i post. Ora che hai detto cosí massimo una settimana e avremo la 1.0RC

  24. #3274
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    End222, uno non è obbligato a dirti ogni giorno cosa sta facendo sul posto di lavoro, resta il fatto che seguendo gli sviluppatori su facebook o twitter era palese che lo sviluppo era in continuo avanzamento, la closed beta è in fase di testing da più di due settimane, molti utenti stanno testando il workshop su Steam dove si potrà caricare auto, circuiti, skin, app e altro ancora, semplicemente i Kunos han smesso di fare update ogni due settimane per fare la tirata finale per la release che è praticamente imminente.

    Scrivere tanto per far prendere aria alle dita è una cosa fastidiosa sopratutto se non ci si informa minimamente di come stanno andando le cose.

    Abbiam capito circa 5 pagine fa che non sei soddisfatto, non ricordarcelo ogni due post
    Ultima modifica di ZioYuri78; 29-09-14 alle 15:17:30

  25. #3275
    Il Niubbi L'avatar di Divad
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Assetto Corsa: evento di lancio all'Autodromo di Vallelunga

    http://www.tvtech.it/video/1631/asse...di-vallelunga/

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