+ Rispondi alla Discussione
Pag 950 di 1050 PrimaPrima ... 450800940948949950951952960 ... UltimaUltima
Risultati da 23,726 a 23,750 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

eric_starbuck
    ospite

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Giusto. non sottovalutiamo i mercatini.

Intanto ho fatto una nuova offerta su ebay a 25. sopra non vado assolutamente.

D3luX
    ospite

infatti io non avrei speso più di 25

War Machine
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio
    per ps4? in compra subito? se si lo prendo immediatamente. su subito non scende sotto i 25
    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Penso intenda per PC...per PS4 penso si trovi a 30...usato
    No no, 20€ compreso di spedizione per la Xbox 360

Crysis85
    ospite

Ps4 costa di più dell'old gen

War Machine
    ospite

Toh, Skull Edition per PS3 a 45€ spese di spedizione comprese

http://www.ebay.it/itm/ASSASSINS-CRE...item27e4d5b9e7

darkeden82
    ospite

Fifa 15 ps4

akrilico
    ospite

ho provato metrico.
    forte!
    l'unica è che inclinare e ruotare la psvita sul metro all' ora di punta mi fa sentire un idiota

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

War Machine
    ospite

Sono a circa 20 ore di gioco e sono ancora al 35% su AC4 Le battaglie navali sono belle e la caccia grossa in mare è divertente Se devo trovare una pecca a questo gioco, forse l'unica risiede nei salti da un tetto all'altro che alcune volte si blocca e ti fa perdere l'obiettivo che stai inseguendo perdendo tempo.

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da War Machine Visualizza Messaggio
    Sono a circa 20 ore di gioco e sono ancora al 35% su AC4 Le battaglie navali sono belle e la caccia grossa in mare è divertente Se devo trovare una pecca a questo gioco, forse l'unica risiede nei salti da un tetto all'altro che alcune volte si blocca e ti fa perdere l'obiettivo che stai inseguendo perdendo tempo.
    La cosa che più non mi è piaciuta è quella, soprattutto la rincorsa dei partiti svolazzanti per i tetti, che dopo un pò spariscono pure e devi ripetere la cosa...

eric_starbuck
    ospite

Dai... ancora 28 minuti e saprò se mi sono aggiudicato l'asta.

Viggio
    ospite

Vero, la corsa.acrobatica è un po più ostica rispetto a prima e spesso, correre dietro a una canzone o al corriere ti fa tirar giù qualche giorno di calendario...però anche io, sto al 37% ed ho fatto tantissime cose! ultimamente mi sto divertendo ad attaccare fortini e convogli e ad aumentare la mia flotta per mandarla sulle varie rotte commerciali; adesso vorrei provare a trovare tutti i tesori maya
    sto gioco è veramente denso comunque, mi sto divertendo a palla!

Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
    Ultima modifica di Viggio; 26-09-14 alle 15:13:30

eric_starbuck
    ospite

Vi odio! ho perso l'asta! alla fine è andato via a 28 Euro!

Mi ero imposto di spenderne al massimo 25 ed avevo rilanciato comunque dal nervoso fino a 27!

Ho già fatto un offerta per un altra copia, ora sta a 21 euro, ho impostato offerta massima 25. però scade tra 3 giorni.
    Ultima modifica di eric_starbuck; 26-09-14 alle 16:02:42

Viggio
    ospite

Daiii! vai a Gamestop e prendilo usato! dove c è gusto non c è perdenza asd:

eric_starbuck
    ospite

Eh? che significa?

Da gamestop per un usato secondo me mi sparano almeno 45€

Non ho fretta di averlo. 25€ è il tetto. STOP.

D3luX
    ospite

bravo

solo che tra Destiny e Fifa devo trovare il tempo di iniziarlo

War Machine
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    La cosa che più non mi è piaciuta è quella, soprattutto la rincorsa dei partiti svolazzanti per i tetti, che dopo un pò spariscono pure e devi ripetere la cosa...
    L'incazzature per quelle canzoni è epica, per una ho dovuto tentare ben 4 volte! Ci sua!!!

Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Vero, la corsa.acrobatica è un po più ostica rispetto a prima e spesso, correre dietro a una canzone o al corriere ti fa tirar giù qualche giorno di calendario...però anche io, sto al 37% ed ho fatto tantissime cose! ultimamente mi sto divertendo ad attaccare fortini e convogli e ad aumentare la mia flotta per mandarla sulle varie rotte commerciali; adesso vorrei provare a trovare tutti i tesori maya
    sto gioco è veramente denso comunque, mi sto divertendo a palla!

La mia nave non è ancora tanto potente, mi sto concentrando a potenziare prima Edward, per le rotte commerciali devo ancora capire come fare :O Consigli su come fare una barca di soldi?

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Vi odio! ho perso l'asta! alla fine è andato via a 28 Euro!

Mi ero imposto di spenderne al massimo 25 ed avevo rilanciato comunque dal nervoso fino a 27!

Ho già fatto un offerta per un altra copia, ora sta a 21 euro, ho impostato offerta massima 25. però scade tra 3 giorni.
    Azz, dai piglialo in fretta, divertimento assicurato!

A proposito, continuo a leggere che il 2 sia il capitolo più bello, beh, io l'ho giocato, però non arriva minimamente a Black Flag, quest'ultimo è molto più ricco di cose da fare, vasto, bello da vedere ed il personaggio è carismatico da matti!

eric_starbuck
    ospite

Immagino. Il 2 sembrava perfetto perché l'1 era noiosissimo. Ho sentito quasi tutti dire che il 4 sia il migliore dai tempi del 2.

Intanto ho preso l'humblebundle pacchetto minimo per the cat lady e deadly premonition su kinguin a 2 euro.

Crysis85
    ospite

cavolo eric mi hai ingolosito e ho fatto anche io un'offerta su ebay (non la tua stessa asta prima che ti arrabbi ) e ho vinto a 27,63€, alla fine quasi speravo mi superassero, mi sono fatto un pò prendere la mano (anche io avevo detto non più di 25 ma ho fatto male i conti con la conversione sterlina euro)

akrilico
    ospite

mah più che il 2, brotherhood, che sto giocando ora. e in effetti è strepitoso

La Borga

Bah, per me brotherhood è solo un'enorme palla di niente, un'appendice di 20 ore per AC2 che di significativo ha solo gli ultimi 20 secondi

Perfino revelations è più meritevole

eric_starbuck
    ospite

Brotherhood a me è piaciuto. Ma sia lui che revelations sono criticati per il "more of the same" piuttosto che per gli effettivi difetti.

Io stavo guardando solo le aste italiane. Magari espando la ricerca.

Crysis85
    ospite

eh infatti era un'asta inglese gamexchangeonline (tra l'altro mi pare ne abbia messe su diverse con AC4:BF partendo da 1 sterla)

akrilico
    ospite

ma no dai. ci sono un sacco di cose da fare, più degli altri 2.
    ma il bello di brotherhood (almeno fin'ora. sono alla sequenza genetica 3) è che contrariamente al 2, tutta la roba di contorno è o funzionale al gameplay, o alla storia o al 'lore'.
    inoltre, cosa più importante, c'è varietà: le missioni secondarie nn sono più tutte uguali.

Viggio
    ospite

è bella la storia, secondo me...non so se hai già giocato ai successivi, spero di no, ma la storia di questo e di Revelations è davvero costruita bene

CX3200
    ospite

beh si insomma cioè, è vero che brotherhood ha una leggera varietà in più, soprattutto nelle subquest, ma hai sempre la sensazione di giocare ad un grosso dlc del secondo (fatto bene eh) diciamo che l'ho giocato e apprezzato ma avrei potuto anche farne a meno volentieri

col senno di poi avrebbero potuto incorporare alcuni pezzi di revelations così da chiudere la saga di ezio con brotherhood, 3 capitoli erano veramente troppi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 950 di 1050 PrimaPrima ... 450800940948949950951952960 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato