Misha Tate
Gina Carano
Ronda Rousey
Misha Tate
Gina Carano
Ronda Rousey
Sono i nuovi leak?![]()
per quello guarda cristiane Cyborg![]()
Mi sguscia via il pene già a vederla in 2D...![]()
Insomma, c'ha quella faccia da paracarro
Chi è che costruisce i paracarri della tua zona? Che ne ordino un paio
Comunque, se proprio vogliamo trovarle un difetto, picchia come un fabbro
Roba da rischiare la vita ogni 27 giorni
oggi va meglio (dal tapacoso ) è il correttore automatico che mi fa morire
e fa anche film di merda
tipo quella atrocità di Haywire con un cast eccezionale e la regia di Soderberg ma rovinato da una trama improbabile e dalle espressioni bovine della bisteccona![]()
orcazozzadellamaiala![]()
bello il garante della privacy, molto bello
abbiamo sentito telefonate del Berlusca alle sue concubine in ogni dove, finti infermieri (giornalisti di Repubblica) che si intrufolano in case di riposo per spiare ecc. ecc. Mai nulla da eccepire
però adesso toccano uno di sinistra (nello specifico Barca) quindi bisogna prontamente intervenire
http://www.ilsussidiario.net/News/Ci...-tutto/533442/
mamma mia che schifezza![]()
Veramente avevano bloccato anche quella di Berlusconi, poi ha dato lui il via libera.
Lo dice anche il titolo eh
(che poi il garante della privacy potrebbe fare altro della sua vita e nella sua vita, ecco)"Non ho mai definito indegno nessuno in vita mia. Non ho mai usato una parola del genere nei confronti di nessuno". Silvio Berlusconi crede di parlare con Dino Zoff, in verità si tratta dell'imitatore Andrea Merku del programma "La Zanzara" di Radio24. Il finto Zoff chiede a Berlusconi dei chiarimenti sulla sua dichiarazione dopo la finale dell'Europeo 2000 - persa con la Francia - che offese l'allora allenatore della nazionale, portandolo alle dimissioni. Lo scherzo telefonico è stato trasmesso dopo un iniziale stop per un intervento del Garante della Privacy. "Nonostante il richiamo del Garante alla Zanzara - ha annunciato in diretta il conduttore Giuseppe Cruciani - il presidente Berlusconi, da liberale qual è, ha dato il suo assenso alla messa in onda dello scherzo"
un momento Vitor
da quel che leggo lo scherzo di Berlusoni con il finto Zoff è stato bloccato perchè IN SEGUITO AL CASO BARCA, il garante della Privacy ha deciso di intervenire
http://www.garanteprivacy.it/web/gue...export/3407793
è scritto bene qui.
La mancata mandata in onda dello scherzo al Berlusca è solo una conseguenza di una decisione. Decisione mai presa prima quando ad essere pubblicate erano il loveofmylife, il masturbatidipiù ecc. ecc. ecc.
Stavolta han toccato il compagno Barca, questi si è rivolto al garante e il garante è intervenuto
questo di sicuro
Ultima modifica di Frappo; 26-09-14 alle 12:28:50
Spassosetto...eccome se è spassosetto![]()
Ma cos'é sta robaaaaaa???
http://video.corriere.it/grillo-come...c-37ed8d8aa9c2
Completamente d'accordo.
E poi mo piacerebbe leggere uno scambio di opinioni Marlboro-bellaGnocchetta o bellaPiccolina, insomma quello con Spock come avatar
oggi va meglio (dal tapacoso ) è il correttore automatico che mi fa morire
dafaq![]()
Edit. mannaggia non me lo visualizza![]()
Che lolleria quando mi fate i mandrillozzi da tastiera![]()
Posti gnocca(o comunque "di" gnocca) e l'unico risultato è che l'argomento generale si sposta dall'ultima sul condono tombale/beghe con Fastweb alle peripezie di Marino: quindi beccatevi i vecchi mercenari e bon
Non voglio nemmeno sapere perché; in ogni caso puoi sempre andarci tu a scambiare opinioni con MiaLagnosina/Cinquestellina![]()
Uei, uei, uei...in SBE hanno proprio deciso di darsi alla roBBa grossa
Intanto si parte con un'ineditissima presentazione(al Blue Note!)* della prossima Stagione:
Guardato il primo quarto d'ora e skippato brutalmente tutto cio' che concerne il nuovo Wildcoso...vediamo come prosegue
(con ogni probabilità lo guardero' un tocchettino per volta)
*naturalissimo che al TGR non ne abbian fatto minimamente menzione: non saremmo il paese del caTzo che siamo altrimenti![]()