meccgridy
meccgridy
una figata
l'originale è un po' meh
occhio al doppiaggio fuori sincrono
prima guardati il prequel
la musica,nell'originale, è di ennio morricone!
quello dell'82 è il remake (musiche di zio ennio)
quello del 2000eboh è il prologo del remake con la donna emancipata (lammmerda)
quello del 1951 è l'originale (la cosa dall'altro mondo) tratto dalla novella, ovviamente è supermeh perché oh... son passati troppi anni e abbiamo gusti differenti
il sequel dovrebbe essere questo mai visto
http://www.imdb.com/title/tt0093777/
Il cane
bicio, ma cosa dici maiii?quello dell'82 è il remake (musiche di zio ennio)
quello del 2000eboh è il prologo del remake con la donna emancipata (lammmerda)
quello del 1951 è l'originale (la cosa dall'altro mondo) tratto dalla novella, ovviamente è supermeh perché oh... son passati troppi anni e abbiamo gusti differenti
il sequel dovrebbe essere questo mai visto
http://www.imdb.com/title/tt0093777/
No aspetta
Il signore del Male non è il seguito di The Thing, ma un altro capolavoro del maestro.
Ha un atmosfera Il signore del male atroce, alla fine fa un giro incredibile però è uno di quei Horror che si basano principalmente sui personaggi e sull'evoluzione di un male incombente. Lo consiglio.
Forse lo indicano come "film successivo di carpenter" bah
Il signore del male mi par di averlo visto... come mai non riconosco la trama... wait a sec.
Ahhh, sì. Mi sa che l'avevo interrotto perché tutta la "sala" della serata cinema era su "candy crash saga", insomma giochicciava con l'aifono vista la noia.
Sinceramente non l'ho più toccato
Wikipedia mi dice che il prequel è il film del 2011 (che non ho mai visto)
Possibile spoiler se non avete visto Il signore del male
Spoiler:
sì racconta della base norvegese, insomma i fatti prima di The Thing
una figata the Thing,
l'originale è un po' una palla, è del 1951, ovviamente è na merda con gli occhi di ora
Visto, quanto rulla
A me il recente prequel non fece così schifo
C'erano un sacco di citazioni all'originale, perlomeno avevano visto il film di Carpenter prima di farne un remake
Infatti, mi è parso abbastanza coerente. A parte il fatto che di recente non riesco a guardare film d'horror o d'azione dove la protagonista è una donna... O un qualche ragazzino teenager destinato a salvare il mondo.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
le donne non possono fare le protagoniste dei film d'azione, no no no, per esempio l'ultimo di luc besson ,lucy, film rovinato mettendo scarlett joahnsson a fare la tipa tosta , a fare i tramezzini a casa...
Non vedo l'ora che passi questa tendenza... Donne d'azione e teenager coi problemi di 'sta fava. Ormai guardo solo film con Jason Statham e Vin Diesel...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk