INB4
INB4
Una lavoro retribuito il giusto, il resto viene da sé
Una decina di milioni di €, il resto vien da sè (cit.).
lavoro casa e compagna a tempo indeterminato, poi sarei a posto totalmente.
Soldi, soldi e....mmm....fammi pensare....ah si, soldi.
soldi. o almeno uno che mi paghi i debiti. da lì m'arrangio da solo.
Lavoro dunque soldi da spendere in maniera patologica.
Con un lavoro diventerei forse più appetibile e con i soldi potrei prendermi un dragon dildo per soddisfare le sfondatissime 17enni che ormai hanno la topa slabbrata dai trapani con punta a tazza dell'8 della BOSH.
diciamola tuttaLavoro dunque soldi da spendere in maniera patologica.
Con un lavoro diventerei forse più appetibile e con i soldi potrei prendermi un dragon dildo per soddisfare le sfondatissime 17enni che ormai hanno la topa slabbrata dai trapani con punta a tazza del 18 della BOSH.
Lavoro dunque soldi da spendere in maniera patologica.
Con un lavoro diventerei forse più appetibile e con i soldi potrei prendermi un dragon dildo per soddisfare le sfondatissime 17enni che ormai hanno la topa slabbrata dai trapani con punta a tazza dell'8 della BOSH.
da quanto ho sentito di 16enni che si fanno trombare dai vecchi, anche per nulla eh, le roie patologiche, mi è salito un nazismo che mi è apparso Hitler in sogno e m'ha detto "sta bono che la storia l'ho già fatta io e non voglio concorrenza".
"da quanto ho sentito..."
qua si sente, si sente, ma non si tromba maih!
svapo non tromba
\
L'essere come Zeus (ma scapolo)
La pensione
quanto siete venali! Io vorrei la conoscenza! E invece so di non sapere molte cose e questo mi fa un po' incazzare! arrrgghhh
A me fa incazzare non avere i soldi per pagare il mutuo, fai un po' te Però hai ragione, potrei andare in banca e dirgli: "Non vi pago ma possiedo la CONOSCENZA!"
La conoscenza comprende il nome del travone con cui il direttore della tua banca tradisce la moglie, e da lì all'estinzione del debito il passo è breve
io trombo, ma quando dico "qua non si tromba maih!" lo dico per voi, giuro che sono altruista, lo giuro col cuore!
Ho letto feci invece di felici
Mi manca una vita, nel senso, respirare e basta non mi rende felice
una cpu, una motherboard e della ram nuova
Qualche milione si eypo.
"Ma c'è una cosa che Mr. Burns non potrà mai comprare!"
La stupidità. Poi tutto il resto è una conseguenza, cioè l'inconscienza, il non farsi domande che non avranno mai risposta, l'accontentarsi di quello che si ha e si fa... è la stupidità la chiave della felicità.