+ Rispondi alla Discussione
Pag 951 di 1050 PrimaPrima ... 451801941949950951952953961 ... UltimaUltima
Risultati da 23,751 a 23,775 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

War Machine
    ospite

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Naturalmente AC4 ha anche lui i suoi difetti, tipo le missioni subacquee che sono un vero e proprio dito nel culo. Il personaggio è legnoso e per fare una cazzo di bracciata sott'acqua bisogna bestemmiare come un dannato, è praticamente una frustrazione continua e non mi capacito di come si possa commettere certi errori.

La Borga

Le missioni secondarie di brotherhood neanche me le ricordo, son quelle in cui leonardo ti da un nuovo aggeggio super-anacronistico ogni volta?

febiuzZ
    ospite

No quello è AC2 liscio

Piada_squacquerone&rucola™

La Borga

AC2 era quello in cui aveva PERSO le sue invenzioni e dovevi recuperarle una ad una e finivi a fare cose astruse tipo guidare un carro armato di legno e cose così?

febiuzZ
    ospite

Anche uno strano deltaplano

Piada_squacquerone&rucola™

Viggio
    ospite

Comunque tra AC4 e Destiny ho ricominciato a "drogarmi" come tanto tempo fa

Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4

La Borga L'avatar di Blade Runner

sono alla fine del dlc left behind di tlou e nel frattempo gioco a fifa15. poi una volta finito mi dedico nuovamente a destiny.

akrilico
    ospite

quello è brotherhood.
    e sono ALCUNE delle missioni secondarie.
    ci sono anche i ricordi di cristina, ad esempio.
    poi ovviamente tutti i vari incarichi di ladri/assassini/prostitute. io mi riferivo più che altro a questi ultimi
    nel 2 la cosa in sé era bella, ma essendo ripetitivi, alla fine nn li facevi.
    in brotherhood la questione è risolta.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

La Borga

Come ho detto, ricordo a malapena tutte le missioni secondarie, il che dovrebbe dire molto, visto che ho giocato 2 e brotherhood tipo 2-3 anni fa, non 15

Ricordo solo le missioni di leonardo perchè totalmente astruse e fatte male (quella del carro armato era ai limiti dell'ingiocabile )

Viggio
    ospite

Soprattutto se volevi sbloccare il trofeo e fare la missione senza farti mai colpire

eric_starbuck
    ospite

Quella era facile a me fece bestemmiare il deltaplano: non avevo capito che passare sopra i falò faceva guadagnare quota.

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Iniziato Halo Reach. Di primo acchito mi sembra un gioco invecchiato benissimo.
    Halo Reach è tanta roba.
    E le ultime missioni sono davvero magnifiche. Un crescendo emozionale enorme.

il Cinese
    ospite

Sono arrivato alla missione Nightfall di Halo: Reach. Se prima mi aveva lasciato indifferente, adesso inizia a prendermi.

eric_starbuck
    ospite

Uff... me lo metto in nota... ora sono nella fase in cui mi dico: "Basta Destiny, ormai ho fatto tutte le missioni, sono a livello 20 ecc.. cambiamo gioco".

Poi alla sera accendo la PS4, vedo tutta la gente online e lo rimetto su inevitabilmente.

Magari un Halo, che è simile ma diverso allo stesso tempo portebbe distogliermi?

Si può giocare in coop... mi farebbe strano andare in giro da solo ora.

D3luX
    ospite

iniziato Black Flag
    per ora mi sta intrigando

Il Nonno

oh se qualcuno vuole dar via destiny per ps4 mi faccia sapere
    lo cerco ma senza fretta anche perchè non vorrei spendere molto, io la butto lì non si sa mai

War Machine
    ospite

Finito AC4 e mi è piaciuto molto. Ora posso dedicarmi alle navi leggendarie, mentre i forti, l'armatura templare e quella Maya le ho già sbloccate, quindi ora si cazzeggia in attesa che mi arrivi GTA 5

Viggio
    ospite

wow...io finora ho potenziato la jackdaw fino al punto in cui devo sbloccare i progetti, mi mancano 4 pietre maya, ho sbloccato l armatura templare, ho fatto il 50% dei relitti, ho fatto 18 mappe del tesoro, ho una flotta di tutto rispetto, sono ricchissimo...e sto ancora al 48%
    mi sono dato alla pirateria più brutale...divertentissimo!!

eric_starbuck
    ospite

Se vi dovesse venire a noia, sapete già quanto posso offrirvi.

Io sto quasi quasi pensando di vendere destiny per poi magari recuperarlo moooolto più avanti, quando ci saranno tutte le espansioni ecc... tipo versione goty a natale 2015.
    Che dite 45€ potrebbe essere un prezzo accettabile?

War Machine
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    wow...io finora ho potenziato la jackdaw fino al punto in cui devo sbloccare i progetti, mi mancano 4 pietre maya, ho sbloccato l armatura templare, ho fatto il 50% dei relitti, ho fatto 18 mappe del tesoro, ho una flotta di tutto rispetto, sono ricchissimo...e sto ancora al 48%
    mi sono dato alla pirateria più brutale...divertentissimo!!

Dei progetti avanzati della Jackdaw credo che me ne manchino 3 o 4, lo scafo per esempio è al massimo, però le navi leggendarie comunque mi fanno il mazzo, quindi devo portarla al 100% per rompergli il culo L'armatura Maya è una figata pazzesca, ti possono sparare in 50000 e non ti fanno una sega Verso la parte finale ti viene fornito l'arpione, utile per prendere a distanza i nemici, stile Scorpion La flotta va in giro, mi diverto a fare i minigiochi e vorrei capire come sbloccare l'abito da governatore.

EDIT: Appena affondata una delle quattro navi leggendarie, non potete capire che soddisfazione
    Ultima modifica di War Machine; 30-09-14 alle 17:34:49

Viggio
    ospite

cacchio, io ci ho provato ieri sera e mi ha fatto il Qlo a strisce
    Poi ho scazzato e ho deciso di andare avanti con la storia principale... ma le navi leggendarue si possono aggiungere alla tua flotta ?

eric_starbuck
    ospite

Perchè non riesumate il topic di AC4? così tutti i commenti resteranno uniti e facilmente reperibili anche in futuro, senza che si perdano in questo topic generalista.

Io solcherò i mari caraibici la prossima settimana.

War Machine
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    cacchio, io ci ho provato ieri sera e mi ha fatto il Qlo a strisce
    Poi ho scazzato e ho deciso di andare avanti con la storia principale... ma le navi leggendarue si possono aggiungere alla tua flotta ?

Eh no, purtroppo non si possono aggiungere, sarebbe stato troppo bello Comuqnue attento, la nave leggendaria a sud est è doppia e sono cacapalle, l'ultima poi, quella in alto a sinistra è un vero e proprio dito nel culo Comuqneu sono al 91% della sincronizzazione totale e mi manca l'ultimo scrigno comunitario e da quel che ho letto, li è a botta di culo, quindi spero di trovare presto il terzo per pigliare le spade persiane e completare le sfide abstergo

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Perchè non riesumate il topic di AC4? così tutti i commenti resteranno uniti e facilmente reperibili anche in futuro, senza che si perdano in questo topic generalista.

Io solcherò i mari caraibici la prossima settimana.
    Eh dai, mandatemi il link del topic così proseguiamo li

Viggio
    ospite

Mi sa che l hai sviscerato più di me allora! Io mi sono un po rotto le palle a girovagare per i relitti e altre cose, però è troppo una droga...e intanto gli amici miei hanno raggiunto il livello 23 a Destiny e io sto ancora al 5 e non mi cagano più per giocare online

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da War Machine Visualizza Messaggio
    Eh dai, mandatemi il link del topic così proseguiamo li
    Era a pagina 3:
    http://www.***************.it/forum/...ATIIII)/page16

Te l'ho riesumato.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 951 di 1050 PrimaPrima ... 451801941949950951952953961 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura