+ Rispondi alla Discussione
Pag 1133 di 1443 PrimaPrima ... 63398311231131113211331134113511431283 ... UltimaUltima
Risultati da 28,301 a 28,325 di 36067
    Il Nonno

Predefinito Re: Il baretto di City 17

Citazione Originariamente Scritto da War Machine Visualizza Messaggio
    Non so se ridere per la scelta di mercato decisamente stupida, o per la leccata di cammello che c'ha il tipo in video di presentazione...
    Solo a me fa ridere come spiega innovazioni quali il poter ridimensionare le finestre?

Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Ma è vero che lo danno gratis se hai 8?

E se hai 7?
    Boh. Per me il problema rimane sempre come fatto fare l'aggiornamento.
    Con 8 già han fregato parecchia gente cambiando il nome alle cose e creando il concetto di installazione pulita che in realtà non è un'installazione da zero ma richiede un precedente sistema operativo installato. Io vorrei che passassero oltre questa cosa perché non è possibile che oggi non si possa fare un semplice download del prodotto intero ed usarlo con una chiave di aggiornamento creata ad hoc. Non so con che testa han fatto quella scelta in precedenza.

Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Perchè windows 9, venendo dopo l'8, sarebbe stato buono, quindi hanno ben pensato di saltarlo e passare direttamente al 10.
    Vogliono smentire il fatto che gli vengano bene solo i so dispari.

NOXx
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Vogliono smentire il fatto che gli vengano bene solo i so dispari.
    windows 98 se era un ottimo os

il ME lammerda™

il 2000 buono in ambito lavorativo\professionale\server

xp (e 3 sp) buono

2003 ignoro, anche quello usato più in ambito pro\server che nella vita quotidiana

vista lammerda2™

7 ottimo

8 e .1 lammerda3™

tanto che c'erano avrebbero potuto chiamarlo 14, per continuare la cosa dell'anno di rilascio...

Kjoene
    ospite

Con 8 già han fregato parecchia gente cambiando il nome alle cose e creando il concetto di installazione pulita che in realtà non è un'installazione da zero ma richiede un precedente sistema operativo installato. Io vorrei che passassero oltre questa cosa perché non è possibile che oggi non si possa fare un semplice download del prodotto intero ed usarlo con una chiave di aggiornamento creata ad hoc. Non so con che testa han fatto quella scelta in precedenza.
    Ok per l' utente medio, ma basta un minimo di scafatezza (aka una minima modifica al registro) per avere windows 8 pulito e attivabile subito

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

Voglio una GTX 970

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    Ok per l' utente medio, ma basta un minimo di scafatezza (aka una minima modifica al registro) per avere windows 8 pulito e attivabile subito
    Però si vorrebbe anche evitare di dover circumnavigare certe restrizioni, a questo punto tanto vale non pagarlo nemmeno. Invece mi sembra doveroso rendere più facili possibili visto poi che la limitazione non ha senso.

Suprema Borga Imperiale

Hanno messo gli achievement ad Euro Truck Simulator 2

Lo Zio

Quindi è confermato che chi ha windows 8 sarà gratuito l'aggiornamento?

Kjoene
    ospite

Però si vorrebbe anche evitare di dover circumnavigare certe restrizioni, a questo punto tanto vale non pagarlo nemmeno. Invece mi sembra doveroso rendere più facili possibili visto poi che la limitazione non ha senso.
    Ma se vuoi windows 8 installabile da 0 senza dover smanettare su niente puoi averlo, basta comprare la versione retail pagandola quanto dicono loro.
    Se tu compri windows 8 update poi non puoi lamentarti perchè richiede di essere installata come un...update

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    Ma se vuoi windows 8 installabile da 0 senza dover smanettare su niente puoi averlo, basta comprare la versione retail pagandola quanto dicono loro.
    Se tu compri windows 8 update poi non puoi lamentarti perchè richiede di essere installata come un...update
    Certo che posso lamentarmi. Prima di tutto perché se le persone che han preso questa decisione e quelle che hanno realizzato il software sono le stesse, c'è poco da stare sicuri.
    Comprare l'update vuol dire che hai la licenza per usare windows 8. La chiave viene generata a partire dalla chiave di un windows precedente. Perché obbligare l'utente a fare due passaggi inutili, che sprecano tempo ed usurano l'hdd, quando lo puoi evitare? Ti segni che quell'utente ha la licenza per windows 8, gli fai scaricare la sua bella iso, e siam tutti felici.
    O vuoi far pagare 200 euro per il fatto di togliere un ostacolo che hai messo volontariamente?
    Ci sono migliaia di software di cui puoi aggiornare la licenza e non è normale che ti chiedano la versione precedente.

Marcx
    ospite

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    sì lo avevo visto.

Crysis85
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    windows 98 se era un ottimo os

il ME lammerda™

il 2000 buono in ambito lavorativo\professionale\server

xp (e 3 sp) buono

2003 ignoro, anche quello usato più in ambito pro\server che nella vita quotidiana

vista lammerda2™

7 ottimo

8 e .1 lammerda3™

tanto che c'erano avrebbero potuto chiamarlo 14, per continuare la cosa dell'anno di rilascio...
    Io con vista mi sono trovato bene, le uniche problematiche erano relative alla soundblaster...grazie alla Creative che fece uscire drivers decenti...mai
    per il resto non ho avuto nessun problema.
    Windows 8 è perfetto, l'interfaccia nuova non mi da fastidio perchè ho un minimo di elasticità mentale per sopravvivere alla perdita del menu start (che non usavo nemmeno prima tra l'altro), sotto Win8 = Win7 non vedo perchè il secondo è fantastico e il primo è lammerda23.
    Bah

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Io con vista mi sono trovato bene, le uniche problematiche erano relative alla soundblaster...grazie alla Creative che fece uscire drivers decenti...mai
    per il resto non ho avuto nessun problema.
    Windows 8 è perfetto, l'interfaccia nuova non mi da fastidio perchè ho un minimo di elasticità mentale per sopravvivere alla perdita del menu start (che non usavo nemmeno prima tra l'altro), sotto Win8 = Win7 non vedo perchè il secondo è fantastico e il primo è lammerda23.
    Bah
    Vista secondo me faceva schifo, troppo pesante... su Windows 8 sono pienamente d'accordo invece
    Tra l'altro OS stabilissimo, due anni che ce l'ho e mai un problema. Ricordo i tempi del tanto celebrato Windows XP che invece si impallava molto spesso...

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Vista secondo me faceva schifo, troppo pesante... su Windows 8 sono pienamente d'accordo invece
    Tra l'altro OS stabilissimo, due anni che ce l'ho e mai un problema. Ricordo i tempi del tanto celebrato Windows XP che invece si impallava molto spesso...
    I problemi di 8 sono quella pessima interfaccia spinta a forza uguale su ogni device ed il windows store.

Kayato
    ospite

Più che altro se uno ha già il 7 non ha un vero motivo per spostarsi sull'8.

Qualcuno per caso ha mai scavato bitcoin?

Suprema Borga Imperiale

A me piace e comunque alla fine si usa quasi solo il desktop.
    Quello che trovo inutile sono le app in stile mobile che si trovano nello store, ma basta fare finta che non esistano

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Questo sì, c'è davvero poca differenza. Ma l'università mi dava Windows 8 gratis e allora perché non usarlo?

Crysis85
    ospite

Spendi più in elettricità che in quanto effettivamente guadagni

L'Onesto L'avatar di the truth

vista è diventato decente solo dopo una valanga di patch che hanno dato i natali a windows seven

Adams
    ospite

a livello di prestazioni la differenza si nota tra 7 e 8

Marcx
    ospite

il problema di vista e' stato che ha introdotto una serie di cose nuove e la maggior parte dei driver non era fatta bene, era vecchia, e dava problemi... oltre ai problemi intrinsechi del Os.

Kayato
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Spendi più in elettricità che in quanto effettivamente guadagni
    Si avevo letto di pc montati ad hoc per avere consumi minimi. L'idea era di farlo lavorare giusto nei momenti di pausa, visto che di solito non lo spengo (e non mi rimane in sleep mode).

Crysis85
    ospite

Il problema è che se lavora "crunching numbers" consuma molto di più che stando semplicemente acceso, senza contare lo stress all'hardware.

Marcx
    ospite

ormai minare i BTC non ha proprio piu senso, la difficolta per minare un blocco e' troppo elevata... :(

Kayato
    ospite

Thanks.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1133 di 1443 PrimaPrima ... 63398311231131113211331134113511431283 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato