Com'è? Vedo che sta a 5 pleuri su stimme
Com'è? Vedo che sta a 5 pleuri su stimme
b e l l o
Ma ti hanno bannato un'altra volta?
È bello. Purtroppo è immenso... L'ho dovuto abbandonare dopo una ventina e passa di ore
Accattateville!
Prendilo, è molto bello. Ovviamente la versione Ultimate con anche Awakening e le altre DLC cazzute, altrimenti ti stanno fregando, dato che è un gioco ormai old.
Il 2 invece è abbastanza meh ma non una merdah colossale come molti dicono, diciamo che si fa giocare, è un "6/10 e il prossimo anno scolastico ti tengo d'occhio"
molto bello. ci ho fatto un altro giro recentemente, la gestione dei pupini in combattimento è ottima.
Preso naturalmente la ultimate
molto molto bello.
ignora il secondo.
prendi due guerrieri
due maghi danno
un mago solo cura
apri la porta. piazza un glifo invalicabile
vai di danno ad area piazzando tutte le nubi tossiche che puoi.
e qualcuno scappa atomizzalo coi guerrieri
una gestione del party molto bene fatta
A proposito, abituati al concetto "Morrigan disapproves: -10♥"
ma no come visuale da dietro
come lo gestisci il party?
il 3 lo prendo solo se mi fanno importare i salvataggi del primo soprattuto per continuare con le scelte finali
Resto coi piedi per terra e malgrado spergiurino che il mondo che hai plasmato con le tue scelte sarà utilizzato anche nel terzo gioco ti dico che con ogni probabilità si limiteranno a fare una linea di testo con scritto
"E' successo questo e quello e ora regna Tiziocaio"
niente di più.
e come fai a vedere le trappole ?
ma soprattutto mica sarai uno di quelli che muove il party tutto insieme con il rischio di attivare una trappola esplosiva che fa danno a tutti...
ecco mi è tornata voglia di rigiocarci
guarda che DA:O per un buon 80% si può giocare mandando avanti la gente a cazzo e spaccando tutto se ci hai giocato facendoti tutte le tattiche non dico che hai perso tempo o che ci hai giocato male, ma potevi risparmiarti le energie
si ovvio che puoi giocare tutto mandando avanti i guerrieri e facendo detonare tutto
o addirittura sparare le magie ad effetto tenendo le porte chiuse e quindi vincere i combattimenti senza neanche scendere in campo
ma che gusto c'è ?
di neverwinter night e baldur's gate non ne fanno +
ma oh a me piace giocare a con tattica
il pezzo della foresta dei casso di elfi hippy l'ho fatto così perchè era la parte che mi piaceva meno. metti modalità imbastito e vai avanti come uno schiacciasassi.
ma la ciccia è nella difficoltà più elevata, più soddisfazione
Sapete cosa è difficile abbomba? Farsi per prima cosa Orzammar da nabbetti
anche se i nemici sono scalati al tuo livello resta molto ostico
Preso l'Ultimate. Grazie !!!
Fottuta broodmother. Per il resto, bel giochicchio
spettacolare maestoso epico e i pg hanno tanto spessore che lo puoi tagliare con il coltello
prendi al ultimate edition, mi raccomando