Azz... devo dirlo a mia moglie! li comprerà subito!![]()
Azz... devo dirlo a mia moglie! li comprerà subito!![]()
nn voglio sapere a cosa....
Al profumo di Mortadella mi pare ovvio!![]()
Oggi mentre andavo a mangiare in pausa pranzo qua a Londra sono capitato nel mezzo di un flash mob dentro la fermata della metro a Charing Cross.
Per carità bello, divertente etc però ziocane stavano bloccando uno degli ingressi e ho dovuto fare il giro ed entrare da un'altra parte perchè non è che avessi molto tempo a disposizione.![]()
Spero almeno fosse uno di quei flash mob in cui tutte le tizie si spogliano nude.Oggi mentre andavo a mangiare in pausa pranzo qua a Londra sono capitato nel mezzo di un flash mob dentro la fermata della metro a Charing Cross.
Per carità bello, divertente etc però ziocane stavano bloccando uno degli ingressi e ho dovuto fare il giro ed entrare da un'altra parte perchè non è che avessi molto tempo a disposizione.![]()
anche a me oggi è capitato un flash mob
oppure una candid amera
ero in autobus a como, vicino alla frontiera con chiasso, ed una tipa ha tentato il sorpasso dello stesso in uscita dalla fermata in prossimità di striscie pedonali con riga continua, cioccando contro il bus (a circa un metro dal mio sedere, tra l'altro)
la tipa aveva targa svizzera ed era senza assicurazione
ho perso 2 treni (uno dei quali perchè partito in anticipo...).
troppo divertente
'zzo è un flash mob?
Nessuno che risponde, però.
Fortuna che wikipedia è nostra amica.
![]()
È bello essere miei amici: oggi sono andato a casa di un mio amico a cui presto la ps3 in modo indefinito, mi sono sentito strano quando l'ha collegata al mio ex home theatre.![]()
#flanders
Ho giusto un Assassin's Creed 4 da sbolognare.
Anzi:![]()
Uaz Uaz![]()
Per fortuna mi ha annullato l'asta! così ne ho uno solo e niente da sbolognare.
Tra un po' avrò un sacco di roba per neonati da sbolognare, se a qualcuno interessa mi faccia un fischio. si va da vestitini a passeggini, box, giocattolini di tutto di più.
Ho dato a mia moglie il compito di vendere le cose che non usiamo più su internet ma non ce la fa.![]()
Oh...visto che sei in argomento e visto che nel circolino si parla di tutto c era una cosa che mi ero ripromesso di chiedere a tanti utenti che magari si trovano nella situazione di neopapà ecc..
ma voi...come vi siete organizzati il tempo e come tenete a bada la furia di vostra moglie per fare in modo di avere quel po' di tempo da dedicare a voi e al gioco?![]()
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
45 minuti la sera, dopo aver lavato i piatti, messo a letto la figliolanza e prima della doccia.Oh...visto che sei in argomento e visto che nel circolino si parla di tutto c era una cosa che mi ero ripromesso di chiedere a tanti utenti che magari si trovano nella situazione di neopapà ecc..
ma voi...come vi siete organizzati il tempo e come tenete a bada la furia di vostra moglie per fare in modo di avere quel po' di tempo da dedicare a voi e al gioco?![]()
ahhaha...alla fine anche io...la bimba per ora prende sonno alle 21.00...mia moglie arriva distrutta alla sera e massimo le dieci e mezza va a letto anche lei...quindi la notte è diventata la mia migliore amica
Anche io la sera. Dopo le 22:00 circa
Piada_squacquerone&rucola™
Ci son passato qualche mese prima di te
Per fortuna mi ha annullato l'asta! così ne ho uno solo e niente da sbolognare.
Tra un po' avrò un sacco di roba per neonati da sbolognare, se a qualcuno interessa mi faccia un fischio. si va da vestitini a passeggini, box, giocattolini di tutto di più.
Ho dato a mia moglie il compito di vendere le cose che non usiamo più su internet ma non ce la fa.(ora l'erede ha 16 mesi)
Io loggo più o meno verso le 23:30/mezzanotte, e vado avanti per un paio d'ore. Se volete creiamo un gruppo di "cenerentoli"
Ma quindi lasciate la moglie a letto mentre voi giocate?
Boh, la mia si incazzerebbe parecchio, e comunque diciamo che prima di dormire è il momento migliore per altri tipi di giochi![]()