In ogni caso, non mi pare ci sia stato bisogno di "identificare" nessuno, è stato Simo stesso a dire di essere lui.
Ti lovvo dolce Numeraccio_6
Cmq non vi denunzio perchè sono buonoe non mi va
![]()
Bravo simo.
this
ma comunque parliamo di cazzatine del genere eh, tipo le foto per le schede
certo, se uno inizia a postare sul forum i cazzi miei è diverso![]()
domanda per gli esperti: ma il multi di Fifa è unico o i server sono divisi tra PC, PS3, XBOX360,XBOXONE,PS4?
server divisi
Datemi un parere che non riesco a cavarmela.
Chi passa tra Porto - PSG e Feynoord.
Porto 5 1 4 1 7 PSG 5 2 1 3 7 Olympiacos 5 3 2 1 11 Feyenoord 5 2 1 3 7
Porto 0 - 0 Olympiacos PSG 1 - 0 Porto PSG 1 - 2 Feyenoord Olympiacos 2 - 0 Feyenoord 2° Partita 2° Partita Feyenoord 1 - 1 Porto Porto 2 - 0 Feyenoord Olympiacos 1 -0 PSG PSG 0 - 1 Olympiacos 3° Partita 3° Partita Porto 0 - 0 PSG Olympiacos 1 - 1 Porto Feyenoord 1 - 0 Olympiacos Feyenoord 0 - 1 PSG
in b4 macchinine telecomandate come su gta
HopDatemi un parere che non riesco a cavarmela.
Chi passa tra Porto - PSG e Feynoord.
Porto 5 1 4 1 7 PSG 5 2 1 3 7 Olympiacos 5 3 2 1 11 Feyenoord 5 2 1 3 7
Porto 0 - 0 Olympiacos PSG 1 - 0 Porto PSG 1 - 2 Feyenoord Olympiacos 2 - 0 Feyenoord 2° Partita 2° Partita Feyenoord 1 - 1 Porto Porto 2 - 0 Feyenoord Olympiacos 1 -0 PSG PSG 0 - 1 Olympiacos 3° Partita 3° Partita Porto 0 - 0 PSG Olympiacos 1 - 1 Porto Feyenoord 1 - 0 Olympiacos Feyenoord 0 - 1 PSG
Una domanda a voi conoscitori, sto gia' pensando al regalo di Natale al Pupo, ora ha la Wii, vorrei prendergli la WiiU, tenendo conto che ha 8 anni...pero' mi intriga la Ps4 perche' ha quel capolavoro di TLOA e siccome gli piace quel tipo di gioco..pero' vedo che costa anche un Botto....
A parte il Creative da 160gb...cosa consigliate, di continuare con la WiiU e passare a qualcosa di piu' impegnativo in seguito oppure andare di PS4 direttamente?
se ci giocherai anche tu è una domanda retoricissima.
la console nintendo ha delle esclusive che per un bambino di otto anni sono oro puro, IMHO
vai di ps4
M'avete fatto ribandire patatone.
Allra lo fate di proposito.
E non si fa cattivoni.
![]()
Boh però TLOU a 8 anni a un pupo, per quanto maturo, non so se lo farei giocare![]()
con la ps4 risparmi, perchè tanto tempo 2-3 anni te la chiederà![]()
Vitto', si legge i fumetti di Walking dead e si vede la serie tv il giorno dopo la prima su FOX...![]()
per questo avevo dei dubbi su PS4 o WiiU....
Tra l'altro ho fatto uno strappo alla mia regola ferrea di non comprargli VG violenti, gli ho preso resident Evil 0 per WII...ma non piu' di 1 ora al giorno.
Me la faro' comprare da te....
No ma figurati, sono convinto che saprei benissimo come e quanto gestire il pargolo.
È che in certi momenti un ciuccione come me avvertiva non paura ma comunque tensione e ansia, forte coinvolgimento... vabbè che il fanciullo è figlio di cotanto padre e non un mollaccione come me![]()