io spero che prendiamo qualcuno per panchinare hernanesl'attaccante può aspettare
Stasera non vedo la partita. Sono al palazzetto a vedere la finale di supercoppa di baskettenetemi informato
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
Anche io non ci sarò, però la registro con MySky![]()
Rimarrò disinformato fino a domani mattina
Eddie pensaci tu!
^^c'era qualche dubbio?![]()
Juve 2 - Roma 2, fine primo tempo.
Mi limito ad osservare che nessuno dei tre rigori sarebbe mai stato dato all'Inter, tantomeno durante il recupero
+ bonus feature stasera arbitra Tagliavento
Ultima modifica di EddieTheHead; 05-10-14 alle 18:12:39
+ extra segreto goal in fuorigioco attivo che a noi avrebbero sicuramente fischiato.
Handanovic
Ranocchia Vidic JuanJesus
D'Ambrosio Medel MVila Kovacic Dodò
Osvaldo Icardi
Medel e Mvila FTWHernanes out FTW
In pachina gli esterno sono Obie Mbaye, dato che Jonathan è infortunato e Nagatomo squalificato.
Ultima modifica di EddieTheHead; 05-10-14 alle 19:49:09
alènelle ultime due stagioni i viola hanno beneficiato parecchio delle conclusioni dagli undici metri, avendone battute ben 12, più di chiunque altro in Serie A. E soprattutto, dieci in più dell'Inter, che in due stagioni si è vista fischiare a favore solo due penalty![]()
per la cronaca, è iniziata![]()
sì vabbè ma cazzotutti con noi, TUTTI CON NOI diventano fenomeni
Che gol. Cazzo ma sempre con noi pescano il jolly?
e volevo ben dire eh, eccheccazzo pure aquilol no.
cmq non stiamo giocando male (per quel che si può dire in 15'), solo che la nostra solita fortuna..
che due coglioni
ranocchia ora prendi pure il secondo cartellino, mi raccomando..
Spero nell'imbarcata
Mazzarri vai a casa va.
sì ma stan tutti fermi cazzonessuno che si muove, nessuno che fa movimento, sembra stiano giocando il 25' dei supplementari invece che il 25' del primo tempo
![]()
dodò fa i numeri, ma predica nel deserto..