Non sapevo di preciso dove metterlo![]()
Non sapevo di preciso dove metterlo![]()
Si sa niente di Attack on Titan ?
Se ti riferisci al'anime la seconda stagione è in produzione ma ancora non ci sono date (voci non confermate parlano di luglio 2015), a dicembre e aprile prossimi usciranno il quarto e quinto OVA
Ma di materiale cartaceo c'era sufficiente materiale per una S2?
per la conclusione del manga ci vorranno circa 3 anni (http://www.jigoku.it/news/4587/l-att...irca-tre-anni/)
materiale per una s2 direi che ormai ce n'è ma ci si fermerebbe di certo con qualche cliffhanger da paura, per cui non so se conviene![]()
This prequel to megahit Attack on Titan answers the questions: How did Captain Levi of the Survey Corps go from street tough to humanity's strongest soldier? And how did Commander Erwin become a cold, calculating leader, ready to sacrifice anything to save the human race? The fires that forged this bond of loyalty and trust were intense indeed!
in estate escono pure i due live action mi pare![]()
Aggiungo solo che il quarto e quinto OAV saranno una storia unica in due parti e che sono tratti da un manga spin-off incentrato su Levi e dedicato a un pubblico femminile, quindi ok l'azione ma probabilmente ci sarà anche sentimento
Spoiler:e fujoshiate
forse![]()
e che se vanno con i ritmi della prima serie, il materiale disponibile del manga basterà eccome![]()
Stavo girando su Kickstarter e mi son trovato questo
https://www.kickstarter.com/projects...k?ref=category
Son a metà tra il WUT e il NEED![]()
Che consigliereste come regalo fumettoso ad una ragazza di 25 anni (cui i fumetti piacciono, eh). Servirebbe qualcosa di delicato e non d'azione. Le piace molto Sandman, per dire. O venerdì 12
No Blankets (che ha). No i Peanuts (di cui ho regalato già qualche volume e ormai non li trovo più facilmente).
Purtroppo è necessario che il fumetto abbia una distribuzione italiana (lei in altre lingue non legge)
Tra le uscite recenti (e quindi più facili da trovare) consiglierei E la chiamano estate di Jillian e Mariko Tamaki, edito da BD Publishing
Protagoniste due quasi-adolescenti in un'estate qualunque ma anche no, molto realistico nel raccontare scoperte, paure e turbamenti vari di quell'età. Belli anche i disegni. Non è perfetto (soprattutto nel finale) ma se è piaciuto a me che sono nerd piacerà anche ad un essere di sesso femminile normale![]()
Interessante. Ti viene in mente nient'altro come piano b?![]()
Restando sempre su volumi unici & recenti:
La gigantesca barba malvagia di Stephen Collins, edito da Bao Publishing
Nella città di "Qui" dove tutto è perfetto, ordinato e rasato, ad uno qualunque dei suoi abitanti inizia a crescere ininterrottamente la barba, fino ad invadere le strade e mettere in pericolo la popolazione. Un po' favola, un po' Beckett e tanti bei disegni a matita , ed è pure un volumone bello grosso che fa sempre la sua figura come regalo
Claudine di Ryoko Ikeda edito da Goen
Se le piace Lady Oscar/Versailles no Bara le piacerà pure questo, stessa autrice e stessa confusione di genere (anche se qui la protagonista si sente maschio, non è costretta ad esserlo dal "buon" padre che voleva un maschietto)
Echo di Terry Moore edito sempre da Bao
Volume di ben 600 pagine che racconta di un esperimento non propriamente riuscito, ma il potere dell'ammmmmmmore è più forte del governo Ka$ta! (no, scherzi a parte è un bel fumetto, forse poteva durare un po' di meno)
La barba la appoggio
Sent from my Lumia920 using Tapatalk
La barba l'ha già. Ho preso quello estivo e un altro volumetto carissimo quanto carinissimo di cui non ricordo il titolo
Meanwhile, at Letterman's...
![]()
Buongiorno dal centro di un alluvione
Qualcuno chiami un'infermiera per Cannarsi...
![]()
dategli fuoco per favore
feeeeeen come vaaaaaaa?!?
Solo io trovo che i dialoghi italiani dei film ghibli siano fastidiosamente pomposi?
Btw, vi confesso che ieri ho visto Ponyo e mi è piaciuto assai poco![]()