Dove le tengono recluse, le zingare belle? Le tengono nelle roulotte a sfornare figli?
Chissa' quanta gente qua sposerebbe una bella zingarella, se solo si rendessero disponibili!
Dove le tengono recluse, le zingare belle? Le tengono nelle roulotte a sfornare figli?
Chissa' quanta gente qua sposerebbe una bella zingarella, se solo si rendessero disponibili!
La maggior parte degli zingari vive in scarse condizioni igieniche e sanitarie, ciò fa si che molti risultino malandate
La donna piú bella che abbia mai visto era una giovane zingara, vicino all'Ipercoop. Viso non sto a descriverlo, fisico che sembrava disegnato da Stan Lee per qualche super eroina Marvel.
Basito.
Una volta alla posta ho visto una zingarella che avrà avuto 20 anni che era una figa stratosferica, peccato appunto che fosse zingara
Inviato dal mio Nexus 9
same here.
ne ho anche scritto qualche tempo fa.
da rapire e resettare.
ci vuole coraggio a mettersi con una zingara, poi devi andare dai suoceri, nel campo rom, devi partecipare ai riti di iniziazione, è complicata come cosa...
Le belle donne zingare non sono mai dette zingare ma gitane. Zingaro è sempre e solo brutto. Quindi si dice "bella gitana" e non "bella zingara".
ma gli zingari giocano ai vg? ce le hanno le playstation attaccate ai loro lcd?
magari nei giochi multi molte volte vi scontrate con degli zingari, senza saperlo...dovreste notarli dalla rapidità dei riflessi e dalla capacità perfetta di mimetizzarsi nella vegetazione nei battlefield...
qualche ragazzino con la PSP l'ho visto.
se una è gnocca non ha bisogno di chiedere soldi per strada, trova tons di disperati pronti a darglieli
Tutti consolari senza ombra di dubbio.
qual è il gioco preferito dagli zingari? è facile...
viene utilizzato anche come simulazione d'addestramento
Thief o Gta?
Inviato dal mio Nexus 6
bravo, avevo pensato ad entrambi, thief serve per affinare le tecniche di nascondimento di notte, gta per acquisire le capacità di sopravvivenza nelle città occidentali
Però le gnocche di solito sfioriscono presto perchè come ricordato da altri vivono in mezzo alla me...lma e perchè le fanno sposare a 13 anni e a vent'anni hanno già sfornato almeno 4 nuovi zingarelli.
gli zingari sono da ammirare perchè:
non percepiscono gli 80 euro di renzi, per cui non pesano sulla stato per questo
il tfr o lo mettono in busta paga, o lo pagano a fine carriera, loro non lo prendono comunque, e non pesano sullo stato...
non pretendono casse integrazioni varie
non vedi mai uno zingaro andare a chiedere un'esenzione per le visite mediche
gli zingari vivono di aria, vogliono solo uno spazio vitale da cui trarre ossigeno, per il resto stanno per conto loro e non attingono dal capitale statale
portano allegria e spensieratezza nelle periferie urbane, sempre piene di anziani arrabbiati e giovani sugli scooter incattiviti
Un mio amico suonava in un gruppo che faceva musica popolare.
Una sera suonarono assieme ad una band di "gitani".
A fine serata si complimentò con uno di loro per la sua fisarmonica e il bestio disse che poteva averla se lui gli dava in cambio la fidanzata.
Il bello è che il mio amico all'inizio la prese come una battutta.
ma la fidanzata la voleva per una sera, o per sempre?
comunque pics
Non credo, saranno analfabeti o quasi...ma gli zingari giocano ai vg? ce le hanno le playstation attaccate ai loro lcd?
magari nei giochi multi molte volte vi scontrate con degli zingari, senza saperlo...dovreste notarli dalla rapidità dei riflessi e dalla capacità perfetta di mimetizzarsi nella vegetazione nei battlefield...
Da giovani molte sono belle solo che poi sfornano 15-20 figli e inevitabilmente i tessuti della panza cedono...tipo quando andate a far la spesa e cercate di far stare 30 chili di roba in una borsetta di plastica.
Esistono sì le zingare belle.
Hanno anche un programma dedicato su FoxLife