+ Rispondi alla Discussione
Pag 952 di 1050 PrimaPrima ... 452802942950951952953954962 ... UltimaUltima
Risultati da 23,776 a 23,800 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Ho approfittato di due giorni di tempo libero per rigiocare i due Portal uno di seguito all'altro.
    Per me la migliore esperienza di gioco della passata generazione

Viggio
    ospite

Oggi mi sono fatto 2 sane ore di Street Fighter 2 Champion Edition e quando ho rivisto la data di pubblicazione mi è quasi venuto un trauma: cioè...VENTIDUE ANNI FA!! cacchio....

Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4

War Machine
    ospite

Io devo ancora riprendermi dal trauma dopo aver visto l'ultimo trailer di Mortal Kombat X dedicato a Quan Chi

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

Sono entrato in Blizzard mode...dopo attese di ribassi prezzo e di fix, ho finalmente installato le exp di Starcraft 2 e Diablo 3. Thumbs up per ora su entrambi.

darkeden82
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Sono entrato in Blizzard mode...dopo attese di ribassi prezzo e di fix, ho finalmente installato le exp di Starcraft 2 e Diablo 3. Thumbs up per ora su entrambi.
    Addio.

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Domanda...non ho ps4, ho però ps3. Ho anche però mega pc. Ora, per com'è dislocata la situazione case mia, di mia madre con fratelli, etc, il pc è da me, la ps3 è dai fratelli.

Ecco la domanda: Alien Isolation ps3 50 euro con incluso artbook strapieno di concept art che per me è argomento di totale interesse, quasi più del gioco.

Piacere nel giocarlo coi fratelli costituisce punto di contatto della questione gioco+forse prenderlo su ps3, a supporto della gola che mi fa l'includerci l'artbook nell'equazione.

Altrimenti si parlerebbe di prenderlo per pc e prendere l'artbook a parte...credo o c'è anche l'edizione per pc?

Giocarlo su ps3 sarebbe uno scempio mortale?

immagino di si..

Suprema Borga Imperiale

Su PS3 non sembra male:

Cmq ho visto, per quella stessa cifra c'è la nostromo edition anche per pc, artbook incluso. Non ho del tutto capito se è cartaceo (mi interessa quello, ovviamente, il piacere di sfogliarlo blabla), ma penso lo sia.

Il rosicamento proverrebbe dal sapere che su pc ci giocherei al massimo grafico possibile, e per un gioco che (immagino) fa dell'illuminazione e l'atmosfera la sua carta vincente...forse devo giocarlo su pc, si decisamente...

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Cmq ho visto, per quella stessa cifra c'è la nostromo edition anche per pc, artbook incluso. Non ho del tutto capito se è cartaceo (mi interessa quello, ovviamente, il piacere di sfogliarlo blabla), ma penso lo sia.

Il rosicamento proverrebbe dal sapere che su pc ci giocherei al massimo grafico possibile, e per un gioco che (immagino) fa dell'illuminazione e l'atmosfera la sua carta vincente...forse devo giocarlo su pc, si decisamente...
    Guarda, su Steam ho visto il thread delle prestazioni e su PC il gioco va alla grandissima a tantissima gente tutto maxato anche con configurazioni vecchiotte, quindi sì, io propenderei per la versione migliore.

Già...si, deciso.

Ora l'unica cosa da capire è: l'artbook incluso nell'edizione nostromo è l'intero artbook o una (a volte capita no?) riduzione dello stesso? Perchè ho letto in giro di una "small version" ...ma non ho avuto modo di capire cosa si intende (vediamo se la persona che ne ha parlato così mi risponde), in caso scrivo qua.

Perchè se è così, allora lo prendo su steam per pc e acquisto a parte l'artbook intero

akrilico
    ospite

nn c'è un sito ufficiale del gioco con le varie edizioni?

Inviato da pensiero profondo

il Cinese
    ospite

Iniziato Valiant Hearts. Ne sono già rimasto sotto.

Ok ok capito tutto, il tizio parlava di una versione dell'artbook ma non è quella in vendita col gioco, quello in vendita con la Nostromo del gioco dovrebbe essere l'artbook intero, no problemo no no problemo

akrilico
    ospite

al momento mi trovo pressapoco a metà della storyline di brotherhood
    sto facendo tutte le quest secondarie che mi si sbloccano, ho trovato quasi tutti i santuari, ho preso tutte le piume e sto raccattando grazie alle mappe le bandiere (anche lì ne ho prese una 50ina, comprese quelle dei santuari. spero di non averne lasciate dietro alcune). quando mi capita piglio anche i tesori (sempre grazie alle mappe). sto più o meno dietro alle sfide di gilda ed ho 6 adepti col grado di assassino (più altri di livelli tra il 9 ed il 2 con tutti gli slot pieni). ho tirato giù tutte le torri dei borgia e ditrutto tutte le macchine di leonardo
    e bhè, non m'è ancora venuto a noia
    purtroppo nn riesco quasi mai ad avere il 100% della sincronia, ed ho paura di non riuscire dunque a sbloccare tutta la storyline dei ricordi di cristina, che mi sta piacendo molto (molto struggente)
    ci sto giocando tutti i giorni, almeno 1 ora al giorno (a volte anche sessioni di pomeriggi interi)

ottimo direi

Viggio
    ospite

Appena finito Black Flag!! adesso espansione e poi di nuovo Destiny

Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    purtroppo nn riesco quasi mai ad avere il 100% della sincronia, ed ho paura di non riuscire dunque a sbloccare tutta la storyline dei ricordi di cristina, che mi sta piacendo molto (molto struggente)
    Dici che serve la sincronia completa per farlo? io me la ricordo quella storyline ma anche io non mi sbatto per avere la sincronia completa. lo faccio solo quando trovo le condizioni "divertenti e stimolanti".

Dici che forse mi sono perso dei pezzi?

Akrilico, un achievement whore come te che non si sbatte per la sincronia completa non me lo aspettavo.

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Dici che serve la sincronia completa per farlo? io me la ricordo quella storyline ma anche io non mi sbatto per avere la sincronia completa. lo faccio solo quando trovo le condizioni "divertenti e stimolanti".

Dici che forse mi sono perso dei pezzi?

Akrilico, un achievement whore come te che non si sbatte per la sincronia completa non me lo aspettavo.
    da quello che ho letto, le varie quest si sbloccano dopo un certo livello di sincronia. in totale nn mi ricordo quante sono. forse 8. nn molte cmq
    non so se ce n'è una per ogni sessione, tipo
    il 100% della sincronia è richiesta nei trofei solo in 'una sessione diversa dalla 1', cosa che ho già fatto
    per cui le singole missioni, amen. io ci provo sempre, ma se nn ce la faccio, non le rifaccio di certo
    già sicuramente dovrò rifarmi qualche santuario per raccattare bandiere che nn ho visto...

Ruka-san
    ospite

è una mia impressione o han fatto copy/paste da lone survivor?

Ruka-san
    ospite

invece io ho iniziato e finito 4 ore dopo deadlight, baf bof

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio

ma cos'è, un mod? un retexturing? un dlc?

Ruka-san
    ospite

bah leggendo sembra ci abbiano lavorato persone diverse se non sbaglio, bah, mi sembra proprio plagio asd

akrilico
    ospite

in ogni caso lo voglio ASSOLUTAMENTE giocare

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio

Sti antipatici che non mandano review code! arg

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    in ogni caso lo voglio ASSOLUTAMENTE giocare
    poi fai sapere, se al di là del copy paste, merita

akrilico
    ospite

ci, bhè, prima deve passare su steam a tipo 1 euro e cinquanta

+ Rispondi alla Discussione