Satan... Queste cose fanno ridere se sono gli altri a fartele... Se te le.fai da.solo è patetico...
Gliel'ha fatta mi pare Pasta e l'ha postata su Facebook
Io la farei a Talismano ma non ce l'ho su Facebook.. Ripiegherò su Manu![]()
Nessuno mi ha su facebook....
Satan lol
La metto qui visto che il topic di giornata è stato chiuso.
Esercizi di potere
#vincereèl’unicacosacheconta.
Questo l’hashtag con cui Bonucci su twitter ha rinforzato il suo godimento al termine del big match della domenica. Che poi è anche la sola*gara che, scendendo dai campanili, vuol dire qualcosa in questa replica mediterranea della Scottish Premier League che è diventata la Serie A. Non mi voglio soffermare sugli episodi di una partita che poco ci riguarda,discutere dell’indiscutibile è un geniale esercizio che lascio volentieri ad altri professionisti. Ma chi conduce questo blog, che parla e vive di Milan, ha sentito spontaneamente l’esigenza di dissociare il proprio essere milanista dalla merda avvenuta ieri a Torino. Perchè? E’ una questione di mentalità: il calcio per alcuni è spettacolo, aggregazione, genera sogni. Un passatempo meraviglioso, che noi abbiamo deciso di vivere a tinte rosse e nere ed altri con altri colori; ci accomuna la passione, il tempo perso, la follia. A bocce ferme ci si può ritrovare tutti sulla stessa barca, in fondo.
Per altri invece il calcio è un esercizio di potere. Questo sport è solo vincere, vincere e vinceranno. Genera rosicamento. Il verbo più diffuso sui blog/siti di juventini è rosicare. Quando poni uno juventino di fronte alla domanda “Ma che gusto c’è a vincere sempre così?” la risposta novanta su cento è “Perchè così rosicate”. Questo non è sfottò, è una stivalata in faccia. Un passatempo disgustoso, che accomuna questi insopportabili gradassi bianconeri con altri palloni gonfiati a noi più vicini. E questo mi fa tornare a monte: questo blog si è sentito in dovere di comunicare che “i milanisti non tifano Juve!” perchè nel nostro mondo di sogni e di socialità da molti anni ormai si è diffuso il cancro di questa mentalità antisportiva, finalizzata solo a creare pochi vincitori tuttologi e tantissimi sconfitti; se hai scelto di stare per caso, cultura, dignità dalla parte che reputano ‘sbagliata’ finirai sempre e comunque schiacciato.
Ultima modifica di Franko; 07-10-14 alle 18:52:53
disse il tifoso della squadra di BerlusconiLa metto qui visto che il topic di giornata è stato chiuso.
Esercizi di potere
#vincereèl’unicacosacheconta.
Questo l’hashtag con cui Bonucci su twitter ha rinforzato il suo godimento al termine del big match della domenica. Che poi è anche la sola*gara che, scendendo dai campanili, vuol dire qualcosa in questa replica mediterranea della Scottish Premier League che è diventata la Serie A. Non mi voglio soffermare sugli episodi di una partita che poco ci riguarda, dell’indiscutibile è un geniale esercizio che lascio volentieri ad altri professionisti. Ma chi conduce questo blog, che parla e vive di Milan, ha sentito spontaneamente l’esigenza di dissociare il proprio essere milanista dalla merda avvenuta ieri a Torino. Perchè? E’ una questione di mentalità: il calcio per alcuni è spettacolo, aggregazione, genera sogni. Un passatempo meraviglioso, che noi abbiamo deciso di vivere a tinte rosse e nere ed altri con altri colori; ci accomuna la passione, il tempo perso, la follia. A bocce ferme ci si può ritrovare tutti sulla stessa barca, in fondo.
Per altri invece il calcio è un esercizio di potere. Questo sport è solo vincere, vincere e vinceranno. Genera rosicamento. Il verbo più diffuso sui blog/siti di juventini è rosicare. Quando poni uno juventino di fronte alla domanda “Ma che gusto c’è a vincere sempre così?” la risposta novanta su cento è “Perchè così rosicate”. Questo non è sfottò, è una stivalata in faccia. Un passatempo disgustoso, che accomuna questi insopportabili gradassi bianconeri con altri palloni gonfiati a noi più vicini. E questo mi fa tornare a monte: questo blog si è sentito in dovere di comunicare che “i milanisti non tifano Juve!” perchè nel nostro mondo di sogni e di socialità da molti anni ormai si è diffuso il cancro di questa mentalità antisportiva, finalizzata solo a creare pochi vincitori tuttologi*e tantissimi sconfitti; se hai scelto di stare per caso, cultura, dignità dalla parte che reputano ‘sbagliata’ finirai sempre e comunque schiacciato.
Ditemi che è falso
http://www.101greatgoals.com/gvideos...an-bench-vine/
ma che lol
Ste robe mi amndano fuori di testa.Leggo: “Milan-Pazzini, aria di divorzio”
07.10.2014 10:00 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi articolo letto 29632 volte
![]()
Secondo quanto riferisce questa mattina Leggo, Giampaolo Pazzini sarebbe molto deluso del suo inizio di stagione: l’attaccante rossonero ha giocato pochi minuti in queste prime sei partite di campionato e non è mai partito titolare. Pippo Inzaghi, che ha comunque grande stima e fiducia nel Pazzo, gli ha sempre preferito Menez o Torres nel ruolo di punta centrale. Il contratto di Pazzini scade a giugno 2015, ma, secondo Leggo, potrebbe dire addio al Milan già a gennaio.
ma pazzini lo sa in che condizioni è?
Avessimo uno Staff Medico decente,resusciterebbe pure Pazzini
Spoiler:![]()
In b4 Pazzini va alla Juve a gennaio e segna 15+ goal
Uhm ho letto del ragazzino super razzista al derby di una delle giovanili: la squalifica gliela han data dopo sei mesi, di sole 5 giornate e dopo aver firmato un contratto professionistico (con Raiola :Asd: )
TOLLERANZA zero al razzismo![]()
Gli anno dimezzato a pena e dato tutte le attenuanti... L'altro era interista..
Nuovi Grimi incomingMilan, missione in Sudamerica per il ds Maiorino: i dettagli
08.10.2014 08:45 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi articolo letto 8599 volte
Fonte: Gianlucadimarzio.com
![]()
Valigie pronte e taccuino in mano, il ds rossonero Rocco Maiorino è partito sabato per il Sudamerica. Viaggio di mercato, con l’obiettivo principe quello di individuare giovani talenti per il Milan del futuro. E missione già iniziata: Buenos Aires la base logistica di Maiorino, campionato argentino sotto la lente d’ingrandimento. River-Boca la gara di cartello, ma anche Godoy-Indipendiente e Rosario-Lanus. Talenti argentini cercasi, il Milan ė al lavoro. Maiorino, che assisterà anche al quadrangolare Sub 20 che si disputerà in Cile e che vedrà protagoniste oltre alla Nazionale di casa anche Messico, Uruguay e Colombia. Missione sudamericana che durerà circa 15 giorni. Sguardo al futuro, Maiorino a caccia dei campioni del domani.
altri figli di braida incoming
Pato incoming
Ragazzi, abbiate pazienza, mi ricordate come si chiama quel mod da usare per riportare il forum a dimensioni decenti? E qual era il codice da inserire? Grazie mille!
Milanello, provata la coppia di centrocampo Essien-Muntari
https://www.youtube.com/watch?v=sJ1J6gj6j7Y#t=51s
Ultima modifica di JohnnyKage; 08-10-14 alle 18:31:43
Cristo, c'era bisogno di provarla ?![]()