+ Rispondi alla Discussione
Pag 9794 di 11112 PrimaPrima ... 929496449784979297939794979597969804994410294 ... UltimaUltima
Risultati da 244,826 a 244,850 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Banned

Predefinito Re: [CLUB] Juventus

Ho visto gente bannata per trolling per molto meno... Se lo segnalate casomai dopo patatino ci togliamo di mezzo pure l amichetto

Banned

In questo caso non ho fatto nemmeno 1 post per voler trollare.

Siccome il topic di giornata è stato chiuso stavo cercando di continuare la discussione qui.

Ma, se leggi l'ultimo post, si è deciso di terminarla visto che non si arriverà mai ad un compromesso

P.S.: sei nuovo?
    Ultima modifica di Micene Sagitter; 08-10-14 alle 18:40:00

Il Nonno

"Ci sono le prove" --> non sa niente di Calciopoli e parla solo perché ha tempo da perdere.
    Qualcuno si ricorda la storia dei rolex di Sensi?

PinHead81
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da il cono visivo Visualizza Messaggio
    Ho visto gente bannata per trolling per molto meno... Se lo segnalate casomai dopo patatino ci togliamo di mezzo pure l amichetto
    Onestamente hai già fatto bannare patato, hai rotto il cazzo a iscriverti coi fake. Brasategli l'account il prima possibile al leoncino bianconero che, come già detto altrove, son polli quelli che cascano nelle trollate dei fake ma son stronzi quelli che crean fake per far fare il sangue amaro agli altri.
    inb4 via frejus, 1 per menarsi.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Facciamoci un raduno! Tutti armati di mazze e passamontagna nero. E poi ci picchiamo a caso Simo tu mettiti un passamontagna rosso così ti riconosciamo

Banned

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Facciamoci un raduno! Tutti armati di mazze e passamontagna nero. E poi ci picchiamo a caso Simo tu mettiti un passamontagna rosso così ti riconosciamo
    Ecco, lo ordino:

Per voi juventini non serve il passamontagna, vi basta la maglia della Giuvezze

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Se vengo armato di cal.12 va bene lo stesso?

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da Micene Sagitter Visualizza Messaggio
    No, generalmente evito di postare cose che non conosco direttamente.
    Mi ero fermato a dare una letta agli episodi elencati degli anni 2000 e, da quel che ricordo, parecchi coincidevano.

Di certo per gli episodi del passato (che non ho visto/vissuto) non so dirti.
    e hai deciso di cominciare da oggi
    hai dato una letta e coincidono: pensa che nel campionato 2000 -2001 gli episodi sono solo 5
    un campionato non vinto dalla juventus peraltro, indovina da chi invece ?

e in un altro c'è scritto moggi si lamenta degli arbitri
    in un altro addirittura che al manchester viene negato un rigore ma l'europa non era la dimostrazione che la juve in italia ruba?
    ma sai qual è il bello? che fanno la moviola, la dimostrazione assoluta della bontà delle gare

Magari per discuterne...
    Con qualcuno che può confermare o smentire quei fatti elencati.

Non mi pare che siano TUTTI inventati
    se non sono inventati, sono parziali e tendenziosi

Vabbè, voltiamo totalmente pagina:

Roma, Ljajic contro la Juve: "Tre gol irregolari"

Il serbo: "Scudetto? Ci proveremo ma, dopo la partita di domenica, non dipende tanto da noi"

Tre giorni dopo Juve-Roma, Ljajic torna sul match che tanto ha fatto discutere per le decisioni arbitrali: "Abbiamo giocato bene, fatto due gol e subiti tre di cui nessuno regolare - dice il serbo a Roma Radio -. Contro questo non possiamo fare nulla, meglio chiuderla qua. Noi il nostro lo abbiamo fatto, poi se altri hanno fatto il loro non lo sappiamo...". Obiettivo scudetto: "Ci proveremo ma, dopo la partita di domenica, non dipende tanto da noi" Secondo Ljajic, rimasto a Trigoria ad allenarsi dopo l'esclusione dalla Serbia decisa dal c.t. Advocaat ("ha deciso di non chiamarmi, non posso farci nulla, è un problema suo, non mio, però se mi convoca sono sempre pronto a giocare per la mia nazionale"), la Roma quest'anno è "mentalmente più forte" rispetto alla passata stagione.

Più forte mentalmente, ma non solo. "Giochiamo il più bel calcio in Italia e in questo momento siamo i più forti - dice l'attaccante della Roma -, però dobbiamo dimostrarlo in campo e dare il nostro massimo per provare sempre a vincere. Andiamo avanti, ci sono ancora tante partite da giocare e può succedere di tutto. Dobbiamo fare il meglio possibile ogni settimana, dare il massimo, giocare con la testa fredda perché in questo momento c'è un clima un po' particolare, ma abbiamo voltato pagina, ora pensiamo al Chievo".

Banned

Onestamente hai già fatto bannare patato, hai rotto il cazzo a iscriverti coi fake. Brasategli l'account il prima possibile al leoncino bianconero che, come già detto altrove, son polli quelli che cascano nelle trollate dei fake ma son stronzi quelli che crean fake per far fare il sangue amaro agli altri.
    vittoria juventus su roma
    > succhiateci il cazzoooo
    >come tua mamma la grande esperta
    > ban

purtroppo capisco che per riommers trovare un capro espiatorio sia la moda della setimmana ma purtroppo io non c'entro sulla furbizia di patatino

Infatti stiamo sullo stesso piano.
    Anche voi volete avere ragione, ovvero --> la Juve non ruba e non ha mai rubato.
    noi sosteniamo che la realtà è complessa e più articolata. E molte asserzioni sono frutto di una visione parziale.
    Gli errori arbitrali contro la juventus vengono dimenticati, mentre quelli a favore esaltati e pubblicizzati fino all'estremo.
    Oggi siamo arrivati al punto che dagli arbitri non si pretende che prendano decisioni conformi al regolamento.. bensì nei casi limite si astengano da qualunque fischio contrario agli avversari della juventus. Un esempio di antisportività mai visto e sentito.
    La colpa è di rocchi, mica di pijanic o gervinho che sbagliano davanti a buffon. Ma sono contento è la migliore garanzia sul campionato.
    Intanto cominciamo col dire che c'è stata Calciopoli...(che, per esempio, ha riguardato la Juve e non la Roma ).
    e non ti sei chiesto come mai?
    vediamo un po' qual era la situazione al 2006
    1) Capitalia è il maggiore creditore di Telecom
    2) Telecom è, almeno finora, un oggetto della lobby Tronchetti-Moratti
    3) Capitalia è la reale proprietaria della Roma. L'istituto di Geronzi e Arpe detiene il 49% delle azioni, la maggioranza è del gruppo Sensi (51%) ma quest'ultimo è debitore (per l'oggetto Roma) di Capitalia per ben 200 milioni di Euro.
    Poi ci sarebbe un fascicolo smarrito su sensi che chiede cinque arbitri a bergamo. vabbé robetta
    Baldini, l'amico di falsificatori di passaporti, che aiuta auricchio nelle indagini.
    Poi stranamente molte intercettazioni sono sparite quindi qualche dubbio purtroppo sulla vostra onestà e limpidezza ci resta.
    Ma io sono rancoroso si sa: quindi mi limiterò a domandare perché la roma non sia stata cancellata dal calcio professionistico
    Quindi possiamo già dire che è OGGETTIVO che la Juve, almeno per un determinato periodo (di cui ci sono le prove), qualcosa di "losco" lo abbia messo in pratica. .. o no?....per altri periodi non ci sono le prove e quindi possiamo solo supporre che ci siano stati illeciti.
    oggettivamente parlando non risultano partite alterate nemmeno nella sentenza della corte d'appello di napoli.
    Sempre oggettivamente nelle sentenze si parla di un arco di influenza della presunta cupola che va dal 99 al 2006, quindi sempre oggettivamente il titolo della roma e della lazio hanno il valore di una patacca.
    Sempre oggettivamente la juventus è stata assolta, dettagli.

E c'è un numero enorme di persone (tifosi di altre squadre, addetti ai lavori, ecc ecc) convinte che la Juve abbia spesso "rubato" (nel senso generale del termine, includendo la famosa sudditanza/soggezione arbitrale...non per forza tramite illecito ovviamente)
    Tutte queste persone saranno tutte "rosicone/perdenti" come Totti...possibile... ...o magari queste persone potrebbero pure avere ragione. Chi può dirlo?
    basta leggere il tuo elenco per capirlo.
    basterebbe dare un'occhiata al numero di rigori concessi a favore e contro negli ultimi anni per accorgersi di dati stonati
    Io potrei essere rosicone (come tanti altri) ma non è certo nel topic Juve che posso aspettarmi che qualcuno mi dica "si, la Juve nella sua storia ha spesso ricevuto favori arbitrali, per illeciti e/o sudditanza, che hanno portato trofei/vantaggi tangibili in classifica a scapito di altre squadre".

Questo non me l'aspetto.
    E quindi possiamo anche chiudere il discorso.
    invece noi ci aspetteremmo non so che all'indomani di juventus roma qualcuno di fede giallorossa posti qualche dato:
    Le statistiche del match.
    Possesso palla: 46% Juventus, 54% Ro.
    Angoli 5 pari; i bianconeri hanno tirato in porta 18 volte, 6 delle quali nello specchio; 6 i tiri dei giallorossi, due dei quali nello specchio.
    Palle giocate: 548 per la Juventus, 653 per la Roma.
    Percentuale passaggi riusciti: 70% per la Juventus, 74,1% per la Roma.
    Indice di protezione area: 53,2% per la Juve, 48,4% per la Roma.
    Indice di attacco alla porta: 51,6% Juventus, 46,8% Roma.
    Pericolosità: 67,7% Juventus, 46,8% Roma.
    A livello individuale è Chiellini (25) a guidare la classifica delle palle recuperate, seguito dai giallorossi Keita (21) e Manolas (17) e da Bonucci (16).
    La graduatoria relativa ai passaggi riusciti è guidata dai giallorossi Keita (73) e Maicon (69), poi Tevez (63).

Ma sarebbe troppo

Banned

Senza Rocchi la Roma non avrebbe MAI perso domenica sera.
    Di questo ne sono sicuro non al 80%, non al 90%, non al 99%...ma al 100%.

Il Nonno

Firewall, esiste un unico testo (o un unico raccoglitore) che descriva qualsiasi aspetto di Calciopoli? Ho seguito la faccenda per anni, ma ormai ho dimenticato un sacco di cose e questa di Capitalia non l'avevo mai sentita.

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    Firewall, esiste un unico testo (o un unico raccoglitore) che descriva qualsiasi aspetto di Calciopoli? Ho seguito la faccenda per anni, ma ormai ho dimenticato un sacco di cose e questa di Capitalia non l'avevo mai sentita.
    Lo inviti a nozze...

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da blackmamba1 Visualizza Messaggio

Il serbo: "Scudetto? Ci proveremo ma, dopo la partita di domenica, non dipende tanto da noi"

Tre giorni dopo Juve-Roma, Ljajic torna sul match che tanto ha fatto discutere per le decisioni arbitrali: "Abbiamo giocato bene, fatto due gol e subiti tre di cui nessuno regolare - dice il serbo a Roma Radio -. Contro questo non possiamo fare nulla, meglio chiuderla qua. Noi il nostro lo abbiamo fatto, poi se altri hanno fatto il loro non lo sappiamo...". Obiettivo scudetto: "Ci proveremo ma, dopo la partita di domenica, non dipende tanto da noi" Secondo Ljajic, rimasto a Trigoria ad allenarsi dopo l'esclusione dalla Serbia decisa dal c.t. Advocaat ("ha deciso di non chiamarmi, non posso farci nulla, è un problema suo, non mio, però se mi convoca sono sempre pronto a giocare per la mia nazionale"), la Roma quest'anno è "mentalmente più forte" rispetto alla passata stagione.

Più forte mentalmente, ma non solo. "Giochiamo il più bel calcio in Italia e in questo momento siamo i più forti - dice l'attaccante della Roma -, però dobbiamo dimostrarlo in campo e dare il nostro massimo per provare sempre a vincere. Andiamo avanti, ci sono ancora tante partite da giocare e può succedere di tutto. Dobbiamo fare il meglio possibile ogni settimana, dare il massimo, giocare con la testa fredda perché in questo momento c'è un clima un po' particolare, ma abbiamo voltato pagina, ora pensiamo al Chievo".
    Le dichiarazioni di Ljajic fanno il paio con i tweet di Bonucci e del suo preparatore su

Banned

Ljajic spera nell'impossibile.
    La Juventus a Natale avrà 8-9 punti di vantaggio sulla Roma...guardate il calendario e ditemi dove, onestamente, può perdere punti la Juventus.
    Ormai in Serie A giocare sul campo delle provinciali, soprattutto per la Juve, è come fare un picnic fuori porta......

Suprema Borga Imperiale

La Juventus a Natale avrà 8-9 punti di vantaggio sulla Roma...guardate il calendario e ditemi dove, onestamente, può perdere punti la Juventus.
    Ormai in Serie A giocare sul campo delle provinciali, soprattutto per la Juve, è come fare un picnic fuori porta......
    Il campionato è quello, le squadre si affrontano tutte prima o poi. Se la Roma gioca il miglior calcio d'Italia e di Europa, perchè dovrebbe temere un Milan o un Inter o un Napoli?

Suprema Borga Imperiale

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Io potrei essere rosicone (come tanti altri) ma non è certo nel topic Juve che posso aspettarmi che qualcuno mi dica "si, la Juve nella sua storia ha spesso ricevuto favori arbitrali, per illeciti e/o sudditanza, che hanno portato trofei/vantaggi tangibili in classifica a scapito di altre squadre".

Questo non me l'aspetto.
    E quindi possiamo anche chiudere il discorso.
    Vediamo quanto dura, la "chiusura".

Sconfortante .

Mentre per la roma no? Contro quelle squadre non sono picnic fuori porta?
    Se ne deduce facilmente qualcosa .

Il Nonno

scusate la domanda in cui paleso la mia ignoranza,ma nel campionato mi sembra 2009-10, quando a fine campionato la roma in testa alla classifica perse malamente a cagliari e l'inter ripasso' in testa e di lì a poco rivinse il campionato, anche lì fu colpa della cupola juventina? o di quella interista? o loro sono dei perdenti che si attaccano a tutto pur di non ammettere che lo sono?
    e qualì sarebbero gli scudetti persi da totti di cui ha colpa la mafia juventina? quello dello scorso anno? -17 punti?o l'anno prima -25?

Codex
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Iubris Visualizza Messaggio
    Le dichiarazioni di Ljajic fanno il paio con i tweet di Bonucci e del suo preparatore su
    Manco per niente.

PinHead81
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da il cono visivo Visualizza Messaggio
    vittoria juventus su roma
    > succhiateci il cazzoooo
    >come tua mamma la grande esperta
    > ban

purtroppo capisco che per riommers trovare un capro espiatorio sia la moda della setimmana ma purtroppo io non c'entro sulla furbizia di patatino
    Non capisco la tua sintassi ho ben detto che il suo ban è giustissimo, così come il fatto che tu non dovresti più postare qui non essendo in grado di stare in mezzo alla gente ora tocca vedere se anche patato si iscriverà con un fake da bimbominchia per trollare come te. Intanto ancora non ti bannano

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da blackmamba1 Visualizza Messaggio

mi va benissimo che la pensino così, piuttosto che analizzare i loro errori in partita, soprattutto nel secondo tempo quando hanno abbassato il baricentro non combinando più nulla, a parte qualche sgroppata di er tendina e iturbe,venendo schiacciati negli ultimi 15 minuti dalla juve che poco prima dell'eurogol di bonucci era cmq andata vicinissima al gol con la traversa di Morata, e tutto ciò nonostante il fatto che, in teoria, loro avrebbero dovuto essere più freschi fisicamente avendo avuto un giorno in più per recuperare dalle fatiche in champions

spero che la pensi veramente così anche garcia, così non si preoccuperà di analizzare queste lacune per risolverle e noi possiamo stare tranquilli che, loro credendosi belli e perfetti ma perseguitati dagli arbitri, potranno rischiare di perdere altri punti per strada a causa della disattenzione portata da questo eccesso di autostima, esattamente come capitato lo scorso anno..

Se garcia avesse fatto invece le dichiarazioni di Pallotta, mi sarei preoccupato seriamente

Che differenza con Allegri che, pur avendo finora la juventus un ruolino di marcia in campionato da rullo compressore, continua a ripetere che dobbiamo migliorare
    Ultima modifica di freddye78; 09-10-14 alle 07:50:34

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

imho Allegri ha ragione a dire che c'è da migliorare perchè effettivamente è così. Pereyra che non ha avuto un solo infortunio è ancora abbastanza avulso dalla manovra di gioco, idem Evra che è arrivato con un 3 settimane di ritardo. Morata e Romulo devono recuperare sia a livello fisico sia a livello tattico.

Inoltre un conto è giocare con Marchisio come regista e un altro con Pirlo.

Per finire, Ogbonna come centrale di destra è una novità e con l'emergenza difesa, o si recupera Marrone, ma allora uno dei due scala verso l'esterno, o se non recupera è probabile che venga arretrato Lichsteiner con Pereyra/Padoin/Pepe a sostituirlo sull'esterno.

Non è falsa modestia ma realtà, c'è molto da lavorare, e per fortuna che c'è la sosta

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9794 di 11112 PrimaPrima ... 929496449784979297939794979597969804994410294 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato