+ Rispondi alla Discussione
Pag 1140 di 1443 PrimaPrima ... 64099011301138113911401141114211501290 ... UltimaUltima
Risultati da 28,476 a 28,500 di 36067
    La Borga L'avatar di sync

Predefinito Re: Il baretto di City 17

meh

NOXx
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da caiuz Visualizza Messaggio
    Ci sono gli assassin creed e bestemmiando non ne ho mai giocati uno cosa mi consigliate? Inizio dal primo?
    a me son piaciuti sia l'uno che (molto di più, ammetto) il due.

perlomeno seguono una linea narrativa.

dal 3 in poi puoi anche evitarli

War Machine
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    a me son piaciuti sia l'uno che (molto di più, ammetto) il due.

perlomeno seguono una linea narrativa.

dal 3 in poi puoi anche evitarli
    Black Flag è un capolavoro, direi che hai un pò esagerato poi ovviamente son gusti

NOXx
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da War Machine Visualizza Messaggio
    Black Flag è un capolavoro, direi che hai un pò esagerato poi ovviamente son gusti
    narrativamente non mi dice una ceppa...ok, bella ambientazione e belle battaglie navali...ma la trama m'ha preso meno di zero...preferivo desmond al 100%

L'Onesto L'avatar di Firephoenix

Il 2 e brotherhood son belli

O meglio, sono belli se ti piace il genere di gioco:
    un gioco scenografico da guardare, che si segue più che altro per la storia originale e che ha un livello di sfida piuttosto basso.

E' praticamente impossibile che ti uccidano in combat, a meno che tu non voglia morire apposta, e anche così ce ne vuole di tempo, lasci il pad, ti vai a mangiare un panino e probabilmente torni col pg ancora vivo, l'health che flasha e il gioco che ti dice "attento bambino con le dita pacioccose sporche di nutella, desincronizzazione imminente"

Gangrel
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Il 2 e brotherhood son belli

O meglio, sono belli se ti piace il genere di gioco:
    un gioco scenografico da guardare, che si segue più che altro per la storia originale e che ha un livello di sfida piuttosto basso.

E' praticamente impossibile che ti uccidano in combat, a meno che tu non voglia morire apposta, e anche così ce ne vuole di tempo, lasci il pad, ti vai a mangiare un panino e probabilmente torni col pg ancora vivo, l'health che flasha e il gioco che ti dice "attento bambino con le dita pacioccose sporche di nutella, desincronizzazione imminente"
    è ancora peggio di quanto credessi allora

Suprema Borga Imperiale

Ma no, dai, ti uccidono subito (stanno pure quelli che sparano e devi farti scudo col corpo di un altro o spararli o andarli a prendere subito).

E davvero molto esagerato. E' logico che non ti uccidono se li contrasti (come in tutti i giochi?), ma non che non ti uccidano se non fai nulla, anzi.

prima o poi inizierò a giocarli, dal momento che ho i primi 3 capitoli in libreria. Prima o poi

Suprema Borga Imperiale

I combattimenti sono molto facili nei primi.

Nei successivi rimangono molto facili, ma bisogna iniziare ad usare un pò di strategia (mentre combatti con i nemici che "ti aspettano" spesso ci sono anche i cecchini a distanza sui tetti o i soldati che ricaricano il moschetto che ti sparano a distanza di sicurezza).

Se affronti i nemici all'arma bianca sei morto, perchè con 2-3 colpi i cecchini ti ammazzano, quindi bisogna comunque prendere delle decisioni, quali ad esempio il combattimento ravvicinato e l'uso dello scudo umano per le uccisioni su fuoco amico (e questo lo trovo dannatamente divertente ed appagante anche da vedere, anche se facile), oppure decidere di andare alla caccia di chi spara a distanza. In quel caso gli altri ti inseguono e mentre tu corri possono benissimo colpirti alle spalle e farti cadere. E ci metti mezz'ora per rialzarti. Non è così pilotato e guidato nel capitoli dal III in poi. Ci devi mettere del tuo.

L'Onesto L'avatar di Firephoenix

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    I combattimenti sono molto facili nei primi.

Nei successivi rimangono molto facili, ma bisogna iniziare ad usare un pò di strategia (mentre combatti con i nemici che "ti aspettano" spesso ci sono anche i cecchini a distanza sui tetti o i soldati che ricaricano il moschetto che ti sparano a distanza di sicurezza).
    Non è così pilotato e guidato nel capitoli dal III in poi. Ci devi mettere del tuo.
    Buono a sapersi, io sono arrivato a Brotherhood compreso (quelli successivi mi han detto che hanno una trama meno interessante).

In AC1, 2 e ACB, le uniche volte che si muore e' perche ci sono dei punti scriptati in cui se ad es. vieni scoperto fallisci la missione, oppure se proprio cadi male da 200mt.

Una volta che hai imparato il combat le guardie diventano solo una scocciatura che ti fa perder tempo o fallire un pezzo stealth.
    Puoi attirarne 20 ed esserne circondato ma non ti ammazzeranno mai, nemmeno se fai un botto di errori di fila o molli il pad per un tot, anche perche attaccano sempre una per volta, come degli emeriti imbecilli, ti tolgono pochissimo, puoi curarti, il gioco ti avverte a caratteri cubitali quando e' meglio farlo... fa di tutto per salvarti.

Inoltre appena scopri qual è la mossa OP che owna in tutti gli AC che ho giocato, puoi usare praticamente solo quella, se non in rare occasioni.

Tutto questo non vuol dire che sia una serie brutta, è semplicemente una serie che punta più sulla trama e meno sulla sfida, è fatto per lasciarsi finire quasi come fosse un film.

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Tutto questo non vuol dire che sia una serie brutta, è semplicemente una serie che punta più sulla trama e meno sulla sfida, è fatto per lasciarsi finire quasi come fosse un film.
    Infatti e secondo me non è un difetto a prescindere, se la storia ti prende. AC è quello, alcuni lo amano, altri lo odiano. Bisogna accettarlo per quello che offre, e se non piace non lo si gioca.

Nel II, imho, la storia ne vale la pena (anche perchè rendendolo più difficile rischiavi di spezzettarla molto e magari passava in secondo piano, laddove UBI puntava molto su quella).

Nei successivi (Revelations, III e IV) però a trama perde colpi (soprattutto ai tempi recenti in cui tra il III e il IV non è chiaro il passaggio e nel IV alla fine non accade quasi nulla), anche se ha piccoli momenti interessanti e commoventi (i legami tra i personaggi). Laddove, però, il gioco mette un pò più di carne al fuoco per le cose da fare (le battaglie navali sono davvero belle e divertenti) e nei combattimenti.
    Ultima modifica di Glorfindel75; 09-10-14 alle 11:00:23

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

Io brotherhood l'ho giocato per un ora prima di rompermi le palle e disinstallare

Trickster..
    ospite

Ho finito il II ieri sera, bello ma sinceramente non ho voglia di giocare gli altri. Troppo facile però, ha ragione fire

Il Nonno

Dopo che la community si è fatta sentire per la mancanza dell'audio giapponese nella sola versione occidentale di FFXIII su steam, Square ha messo anche l'audio giapponese nella versione europea. Lo spazio richiesto è passato da 25Gb a 50Gb... proprio non ce la fanno a fare le cose fatte bene. Invece di lamentarsi che i propri giochi non vendono abbastanza (quando vendono tantissimo) forse fare una sola versione del gioco concepita bene gli farebbe risparmiare parecchi soldi.

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Dopo che la community si è fatta sentire per la mancanza dell'audio giapponese nella sola versione occidentale di FFXIII su steam, Square ha messo anche l'audio giapponese nella versione europea. Lo spazio richiesto è passato da 25Gb a 50Gb... proprio non ce la fanno a fare le cose fatte bene. Invece di lamentarsi che i propri giochi non vendono abbastanza (quando vendono tantissimo) forse fare una sola versione del gioco concepita bene gli farebbe risparmiare parecchi soldi.
    Ora si può fare il preload e sei costretto ad installare i 60GB.

Magari dopo, tra le opzioni, sarà possibile scegliere l'inglese ed evitare di scaricare file inutili? O per FF XIII il blocco è indivisibile?

caiuz
    ospite

Boia 60 GB per un gioco?!

Suprema Borga Imperiale

Ne hanno aggiunti altri 9?

NOXx
    ospite

ma poi il 13, che è lammerda™ rispetto a tutti gli altri

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    ma poi il 13, che è lammerda™ rispetto a tutti gli altri
    Degli immediati precedenti ci sarebbero il IX, il X ed il XII, ma li vedo davvero difficili su PC.

Sulla qualità del XIII non mi esprimo, non avendolo giocato davvero, ma solo la parte iniziale

Comprato anche io final coso, sono 50 gighi. Mai giocato seriamente ad un ff, quindi voglio vedere dopo quante ore mi sarò scassato la minchia e sarò tornato su dota .
    In poche parole volevo solo donare un po' di soldi a GABE, è da tanto che non compravo qualcosa .

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    Comprato anche io final coso, sono 50 gighi. Mai giocato seriamente ad un ff, quindi voglio vedere dopo quante ore mi sarò scassato la minchia e sarò tornato su dota .
    In poche parole volevo solo donare un po' di soldi a GABE, è da tanto che non compravo qualcosa .
    Hai preso proprio quello peggiore per iniziare

ZioYuri78
    ospite

Satellite Reign è già strafigo in alpha, grazie Mike D. per aver ridato linfa al genere

EDIT:

Ma perchè quella merda di youtube mi mangia tutta la banda in download mentre è in upload?
    Ultima modifica di ZioYuri78; 09-10-14 alle 15:22:51

Kayato
    ospite

Magari era quello il motivo per cui non volevano mettere la doppia traccia audio, visto che ora occupa il doppio. Spero che si possa cancellare manualmente i file audio jappo.

Per youtube è solo peggio da quando è entrato google. A giugno avevo segnalato un utente che mi aveva contattato: come avatar aveva il logo di YT e di come era "Youtube Partnership Program" (anche loro a non mettere il filtro sui nick!) e ovviamente chiedeva l'iscrizione al suo canale, mettere i mi piace, invitare gente etc... per poter ottenere la partnership di YT! Gli hanno chiuso il canale qualche giorno fa......

Un'altra chicca, non se se è un super hipster o uno con scarsa concezione del tempo........
    https://it.answers.yahoo.com/questio...9053244AAmkIka

Codex
    ospite

Per la cronaca AC Relevation è piu difficile, ci sono le guardie elite che spaccano il culo.

Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    Hai preso proprio quello peggiore per iniziare
    non avendo giocato agli altri non noterò i difetti

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1140 di 1443 PrimaPrima ... 64099011301138113911401141114211501290 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato