Pag 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 228
    Lo Zio L'avatar di maio

Thumbs up A ****** i chiattoni non piacciono a nessuno!!!

«Sei troppo grasso», e gli perforano l’intestino con l’aria compressa

In tre lo hanno preso in giro perché era grasso. Poi, uno di loro lo ha bloccato, gli ha abbassato i pantaloni e soffiando con la pistola ad aria compressa usata in un autolavaggio gli ha provocato lacerazioni nell’intestino.

white_hummer
    ospite

Predefinito Re: A ****** i chiattoni non piacciono a nessuno!!!

Bestie da macello

Molti anni fa, quando facevo la terza media, degli idioti stavano rompendo i coglioni a un ragazzino grassottello e con gli occhialoni spessi, lui avrebbe voluto entrare a scuola ma quei ragazzi non glie lo permettevano! Vedendo la scena sono andata lä e con un piglio Hitleriano gli ho ordinato di smetterla..Bè, l'hanno lasciato andare e gli hanno chiesto anche scusa! Quel ragazzino dopo anni e nonostante non abbiamo mai parlato o ci siamo mai presentati, ancora mi saluta, ora è altissimo e con un bel fisico, proprio un bel ragazzo, farebbe il culo a tutti gli altri deficienti A volte basterebbe solo intervenire per tempo invece di rimanere a guardare!

Suprema Borga Imperiale

fake dai

Citazione Originariamente Scritto da Scarabeo Visualizza Messaggio
    Molti anni fa, quando facevo la terza media, degli idioti stavano rompendo i coglioni a un ragazzino grassottello e con gli occhialoni spessi, lui avrebbe voluto entrare a scuola ma quei ragazzi non glie lo permettevano! Vedendo la scena sono andata lä e con un piglio Hitleriano gli ho ordinato di smetterla..Bè, l'hanno lasciato andare e gli hanno chiesto anche scusa! Quel ragazzino dopo anni e nonostante non abbiamo mai parlato o ci siamo mai presentati, ancora mi saluta, ora è altissimo e con un bel fisico, proprio un bel ragazzo, farebbe il culo a tutti gli altri deficienti A volte basterebbe solo intervenire per tempo invece di rimanere a guardare!
    Il baddo non era cicciottello e con gli occhiali da piccolo?

Shogun Assoluto L'avatar di Kordian

è la trama di un anime?

Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Il baddo non era cicciottello e con gli occhiali da piccolo?
    ti giuro che volevo concludere con: Quel bambino si chiamava Federico Badodi! ahaha

Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    è la trama di un anime?
    no....è tratto da una storia vera

Shogun Assoluto L'avatar di Glasco

Molti anni fa, quando facevo la terza media, stavo rompendo i coglioni a un ragazzino grassottello e con gli occhialoni spessi, lui avrebbe voluto entrare a scuola ma io e la mia cumpa non glielo permettevamo! Vedendo la scena una tipa è venuta lì e con un piglio Hitleriano ci ha ordinato di smetterla..Bè, l'abbiamo gonfiato come una zampogna e alla fine l'abbiamo lasciato andare e gli abbiamo anche detto suca!

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    Molti anni fa, quando facevo la terza media, stavo rompendo i coglioni a un ragazzino grassottello e con gli occhialoni spessi, lui avrebbe voluto entrare a scuola ma io e la mia cumpa non glielo permettevamo! Vedendo la scena una tipa è venuta lì e con un piglio Hitleriano ci ha ordinato di smetterla..Bè, l'abbiamo gonfiato come una zampogna e alla fine l'abbiamo lasciato andare e gli abbiamo anche detto suca!
    ahahha ma a chi vuoi gonfiare te? ti ho visto sa...a 12 anni piccolo e rachitico, ti guardavo dall'alto....poi te sei cresciuto e io sono rimasta sempre a 1metro e sessanta

La Borga L'avatar di Von Right

Molti anni fa, quando facevo la terza media, avevo un amico cicciottello innamorato perso di una tipa poco sveglia...non che lui fosse una cima...tant'è che un giorno mi chiese di mettere su una pantomima con altri amici per intenerirla: fingere di vessarlo affinchè lei si interessasse a lui.
    L'idea ci sembrò una cazzata ma all'atto pratico sulle prime sembrò funzionare: la tipa venne a dirci di smetterla e li lasciammo soli con tante scuse.
    Poi non so, credo che lei non abbia capito nulla benchè lui l'abbia pedinata per anni, alla fine lui si è iscritto in palestra ed ora scopa le peggio fighe.

Citazione Originariamente Scritto da Von Right Visualizza Messaggio
    Molti anni fa, quando facevo la terza media, avevo un amico cicciottello innamorato perso di una tipa poco sveglia...non che lui fosse una cima...tant'è che un giorno mi chiese di mettere su una pantomima con altri amici per intenerirla: fingere di vessarlo affinchè lei si interessasse a lui.
    L'idea ci sembrò una cazzata ma all'atto pratico sulle prime sembrò funzionare: la tipa venne a dirci di smetterla e li lasciammo soli con tante scuse.
    Poi non so, credo che lei non abbia capito nulla benchè lui l'abbia pedinata per anni, alla fine lui si è iscritto in palestra ed ora scopa le peggio fighe.
    hahahahahahahhaa ecco...lo sapevo...io ste cose proprio non riesco a capirle..tutt'ora...se vi piaccio ditelo esplicitamente che sono molto tardata

cobolo
    ospite

Molti anni fa, quando facevo la terza media ero grassottello e con gli occhialoni spessi e corcavo di mazzate tutti a scuola tanto che un giorno dei tipi cercavano di non farmi entrare, per fortuna è intervenuta una nanerottola così sono potuto entrare e perpetrare il mio regno di terrore. Ancora la saluto sempre.

Molti anni fa, quando facevo la terza media, qui era tutta campagna

Citazione Originariamente Scritto da cobolo Visualizza Messaggio
    Molti anni fa, quando facevo la terza media ero grassottello e con gli occhialoni spessi e corcavo di mazzate tutti a scuola tanto che un giorno dei tipi cercavano di non farmi entrare, per fortuna è intervenuta una nanerottola così sono potuto entrare e perpetrare il mio regno di terrore. Ancora la saluto sempre.
    ma va in mona! so benissimo chi sei!

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    Molti anni fa, quando facevo la terza media, qui era tutta campagna
    molti anni fa, quando facevo la terza media i coglioni erano sparsi per il mondo a prolificare liberi..ora per fortuna...sono tutti rinchiusi in j4s

Shogun Assoluto L'avatar di Bicio

Molti anni fa, quando facevo la terza media, mi facevo i cazzi miei.

pff

Shogun Assoluto L'avatar di syncope

molti anni fa, quando c'era LUI, a scuola non ti facevano entrare se non prima di aver fatto il rito per diventare un buon Barilla, ma siccome c'era qualcuno che si opponeva mettevano i bulli all'ingresso pronti ad intervenire. Poi un giorno spuntò una nana e disse con fare AUTORITARIO "Basta, siamo stufi di questo clima di terrore, facciamola finita con questa pagliacciata, volemose bene, accettiamo il diversoh"
    Inutile dire che il giorno dopo non si seppe più nulla della ragazza.

Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6

Molti anni fa, quando facevo la terza media, degli idioti mi stavano rompendo i coglioni perché ero un ragazzino grassottello e con gli occhialoni spessi, avrei voluto entrare a scuola ma quei ragazzi non me lo permettevano! Vista la scena ho insistito e con un piglio Hitleriano ho tirato fuori la Carta Oro...Beh, mi hanno lasciato andare e mi hanno chiesto anche scusa! Bulli owned!

no....è tratto da una storia vera
    hunger games?

Citazione Originariamente Scritto da syncope Visualizza Messaggio
    molti anni fa, quando c'era LUI, a scuola non ti facevano entrare se non prima di aver fatto il rito per diventare un buon Barilla, ma siccome c'era qualcuno che si opponeva mettevano i bulli all'ingresso pronti ad intervenire. Poi un giorno spuntò una nana e disse con fare AUTORITARIO "Basta, siamo stufi di questo clima di terrore, facciamola finita con questa pagliacciata, volemose bene, accettiamo il diversoh"
    Inutile dire che il giorno dopo non si seppe più nulla della ragazza.
    dove c'è barilla c'è casa

Molti anni fa...

Non ricordo niente

Banned L'avatar di budellone8

old

La psichiatra: in Italia 200mila bulli, totale assenza di sanzioni
    «La violenza subita dal quattordicenne di Napoli ci fa piangere e ci fa rabbia: un mondo di bulli senza regole e senza sanzioni si muove indisturbato nel nostro Paese». È la presa di posizione di Donatella Marazziti, docente di psichiatria a Pisa, e Mario Campanella, presidente di Peter Pan onlus, diffusa in una nota congiunta: «I bulli vengono nutriti dai video giochi violenti e dalla totale assenza di sanzioni. Sono almeno 200mila i bulli in Italia, eredi di un nonnismo arcaico e tribale». «Ai ministri Alfano e Orlando - concludono - chiediamo l’ennesima decretazione d’urgenza che preveda obbligo di rieducazione sociale per i bulli, che dovranno assistere anziani e portatori di handicap per evitare il carcere minorile».La psichiatra: in Italia 200mila bulli, totale assenza di sanzioni
    «La violenza subita dal quattordicenne di Napoli ci fa piangere e ci fa rabbia: un mondo di bulli senza regole e senza sanzioni si muove indisturbato nel nostro Paese». È la presa di posizione di Donatella Marazziti, docente di psichiatria a Pisa, e Mario Campanella, presidente di Peter Pan onlus, diffusa in una nota congiunta: «I bulli vengono nutriti dai video giochi violenti e dalla totale assenza di sanzioni. Sono almeno 200mila i bulli in Italia, eredi di un nonnismo arcaico e tribale». «Ai ministri Alfano e Orlando - concludono - chiediamo l’ennesima decretazione d’urgenza che preveda obbligo di rieducazione sociale per i bulli, che dovranno assistere anziani e portatori di handicap per evitare il carcere minorile».

Ecco trovata la causa di tutti i mali.

Banned

MOlti anni fa, quando facevo la terza media, mi piaceva il sadomaso spinto e 3 bravi ragazzi mi stavano picchiando con una maestria sublime, poi arrivo' una cacacazza e interruppe il tutto, ma IO STAVO GODENDO!

Pag 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato