in b4 circolare di alfano ai prefetti per far chiudere i gamestop
in b4 circolare di alfano ai prefetti per far chiudere i gamestop
Molti anni fa ero in terza superiore e andavo a vendere la droga davanti le scuole medie. Mentre spacciavo le situazioni per i nasi, e stavo concludendo una vendita proficua con una nana tana, questa se ne va per parlare con dei tizi che stavano importunando il mio pusher all'interno della scuola. Al che la tipa si tira su la maglietta e mostrò le boobs. Che robbah! Tutti scapparono! Era di spalle, non vidi mai cosa mostrò realmente.
Ancora ora spaccio davanti quella scuola.
«Hanno fatto - dicono - una enorme stupidaggine ed è giusto che tutti quelli che vi hanno preso parte paghino, ma che paghino il giusto. Non è un tentato omicidio né altro, sono tutti bravi ragazzi che si prendevano in giro tra loro. Non hanno capito che il compressore, con quella potenza, avrebbe fatto danni. Per loro era un gioco».![]()
hahahahaha io sto topic me lo salvo ormai!!
se fossi stata maschio avrebbero corcato mazzate lui e teMolti anni fa, quando facevo la terza media, degli idioti stavano rompendo i coglioni a un ragazzino grassottello e con gli occhialoni spessi, lui avrebbe voluto entrare a scuola ma quei ragazzi non glie lo permettevano! Vedendo la scena sono andata lä e con un piglio Hitleriano gli ho ordinato di smetterla..Bè, l'hanno lasciato andare e gli hanno chiesto anche scusa! Quel ragazzino dopo anni e nonostante non abbiamo mai parlato o ci siamo mai presentati, ancora mi saluta, ora è altissimo e con un bel fisico, proprio un bel ragazzo, farebbe il culo a tutti gli altri deficientiA volte basterebbe solo intervenire per tempo invece di rimanere a guardare!
Molti anni fa ero alla terza media e poi ne ordinai una quarta
Molti anni fa ero in terza media e con dei compagni abbiamo chiuso uno sfigher di prima nel bagno, bloccando la maniglia con una scopa. Il preside è venuto in classe e ha sgridato genericamente tutti, dal momento che nessuno ha fatto i nomi. O se qualcuno li ha fatti non c'era il mio.
Molto bene, primino.
Il bimbetto è diventato ancora più sfigher di prima, un nerd allo stadio terminale. Non escludo che anche alle superiori l'abbiano massacrato.![]()
la gente che è 'bulla' ha subito del bullismo dai genitori in casa...
molti anni fa, quando ero in terza media se avessi saputo che quello sfigato che veniva deriso, sarebbe potuto diventare come uno di voi...l'avrei lasciato lä a subire!
Quello sfigato che hai salvato, è qui in mezzo a noi.
Ai mieit tempi, molti anni fa, quando facevo la terza media stavamo facendo la terza superiore.
Degli idioti stavano rompendo i coglioni a un ragazzo grassottello. Io che conoscevo i loro indirizzi sono andato a casa delle loro madri e me la sono spassata.
Son passati molti anni, ma quelle signore quando mi vedono ancora mi salutano.
dovrebbero eleggerlo il miglior post di j4s
ecco perchè baddo odia i napulelligli avranno riservato lo stesso trattamento da obeso
![]()
La videointervista | Ragazzo violentato e ferito a Napoli. I parenti del fermato: «E' un bravo ragazzo. Stava solo scherzando»
e noi per scherzo lo mettiamo in carcere per un decenniopromettiamo che gli metteremo in cella delle persone spiritose
![]()
Vabbè dai, stanno trollando. Non è possibile.![]()
Gente di un certo livello
Quando parla la cicciona bionda non si capisce un cazzo
signò, è solo 'nu scapricciatiello! uè uè!