nei posti da terzo mondo vive gente da terzo mondo
nei posti da terzo mondo vive gente da terzo mondo
come ti permetti, prima che venissero i savoja a rovinare tutto c'erano le fontane con lo champagne e i cavalli portavano la cravatta
pastine con la marmellata?
ed ecco quä che diventa tutto noioso!
circa due settimane fa ho preso un volo, per il norde.
due giorni dopo l'ho preso per il sudde.
all'andata c'erano razze di diversi tipi, al ritorno una sola. quell'aereo s'era trasformato in un bus e il volo una gita scolastica.
pure il comandante s'era rotto il cazzo tanto da farlo durare un'ora invece dell'ora e trenta della tabella di marcia.
ma succede dappertutto, anche in norvegia tra amici ci si infila i compressori nel culo, ma siccome lo stato non li aiuta e le scuole sono fatiscenti i ragazzi non potevano sapere
cosa dicono prima della fine? il filmato si interrompe con 'stu piezzem![]()
Non è colpa sua, lui non sapeva cos'è un compressore. E' il gestore del posto che doveva sapere!
Allora io vado a colpire le persone in testa con il cric, tanto non so cos'è e non è colpa mia
Ma non sapevano cosa?
A 24 anni cristo
Andassero a raccogliere il metano in siberia con la sigaretta in bocca.![]()
io mi son laureato con lo smoking fottuto ad un cavallo ******tano da un mio trisavolo
e il fermacravatta che ti han regalato è stato fuso dall'oro del banco di napoli, come da tradizione savojarda![]()
Ma non si possono terminare subito sti tre? Tanto oramai
Mi ricordo di un caso simile avvenuto in un istituto tecnico, sempre per scherzo. Il tipo morì. Non ricordo dove![]()
per trapanare una panza doveva essere un compressore piuttosto putente![]()
Molti anni fa, quando facevo la terza media, degli idioti stavano aiutando me, un ragazzino grassottello e con gli occhialoni spessi, non avrevi voluto entrare a scuola e quei ragazzi lo permettevano! Vedendo la scena è arrivata lä una tizia e con un piglio Hitleriano gli ha ordinato di smetterla.. Bè, m'hanno obbligato ad entrare e mi hanno chiesto anche scusa! quella ragazzina dopo anni e nonostante non abbiamo mai parlato o ci siamo mai presentati, ancora non mi saluta, ora sono altissimo e con un bel fisico, proprio un bel ragazzo, farei il culo a lei e a tutti gli altri deficientiA volte basterebbe stare a guardare invece di stare ad intervenire per tempo!
A me invece mi sfottevano perchè ero troppo magro! :V
ecco perchè in america più sei obeso piu sei armato![]()