Peccato ce l'ho con quasi tutti i dlc, ma apprezzo il pensiero.
Peccato ce l'ho con quasi tutti i dlc, ma apprezzo il pensiero.
Dragon Age: Origins su Origin non fa una grinza.
Se EA comincia a regalare questi giochi mi sa che l'apocalisse è vicina...
PS: ma "qualcuno" non aveva detto che avrebbero regalato Payday?
Il 18 di questo mese regalano il primo payday.
La EA sta regalano giochi che campano con dlc di 50€!!
ma che è alla fine: un mmorpg?
Ultima modifica di bellisimo; 09-10-14 alle 19:53:06
da quello che dice wikipedia un sandbox game single\multiplayer, per la cronoca non l' ho provato
http://en.wikipedia.org/wiki/Disney_...l_Super_Heroes
bah, non attira molto neppure me...
su vg247 regalano chiavi Steam per Crash Time 2
yep. e, fra l'altro, finalmente un gran bel regalo da EA/Origin.
Non conosco i dlc di DA, quindi mi fido, ma tipo BF3 vive molto sui DLC.
avevo giocato DA su 360 e adesso me lo rifaccio, a distanza di 3 anni circa, su pc.... beh in fullhd a 60 fps con visuale tattica la differenza si nota
mi ero fatto l'espansione e i dlc all'epoca, ma effettivamente a fronte di un gioco di 70/80 ore aggiungono davvero poco, anche se l'espansione non è così male....
certo che con tutti i giochi pagati che ho da finire se adesso si aggiungono anche giochi di questo livello gratis... è la fine, non riuscirò mai a finire tutto...
poco ma sicuro...
EA dovrebbe regalare anche i giorni di ferie per giocarli.
http://www.gamesvillage.it/news/6850...atuito-su-gog/Aliens vs Predator Classic 2000 gratuito su GOG
di Daniele Dolce il 15/10/2014
Come parte del periodo di beta del client Galaxy, GOG.com regalerà Aliens vs Predator Classic 2000 a chiunque parteciperà ai test.
Il gioco è stato aggiornato per funzionare al meglio sui moderni sistemi operativi e include anche il supporto completo per poter utilizzare il pad dell’Xbox 360. Per poter avere Aliens vs Predator Classic 2000 bisognerà solamente registrarsi per la nuova fase di beta di GOG Galaxy: il codice di attivazione verrà inviato via email nei prossimi giorni e servirà per analizzare le performance della componente multiplayer del client. Il gioco sarà aggiunto permanentemente all’account e resterà a disposizione dei giocatori anche una volta terminati i test.
La promozione durerà solamente 48 ore e terminerà alle 12:00 di venerdì 17 ottobre.
A quanto pare quelli di EA vogliono fare i furbetti e cambiare le carte in tavola: Payday sarà disponibile in download gratuito il 16 ottobre per 24 ore su Steam e non su Origin.
Che zuzzurelloni.
che gran figata! il mio vecchio AvP non girava più da tempo: si profila rinnovata diarrea nei panni del marine!
magari
Ma EA cosa c'entra con Payday...? È un gioco distribuito da Sony, c'è solo su Steam, manco c'è su Origin.