CVD. Osvaldo rotto almeno un mese e rimaniamo con icardi, il fantasma di palacio e 7 partite in 21 giorni. GG.
Grazie al cazzo"Herrera giocava un calcio veloce, dove tutti correvano
![]()
Dai che l'obiettivo ora è la salvezza.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
In tanta tristezza, ogni tanto fa bene rivederlo per tirarci su
Scusate se entro a gamba tesa...ma Spalletti che farebbe proprio così schifo? Al di là dell'ingaggio... se no Mancio vabbenissimo!!!
Di Osvaldo ho appreso poco fa...che tegola! Già ne abbiamo pochi e scarsi, ci manca solo che si rompono.
Un appello a Wanda: dagliela di meno e restituiscicelo in forma per questi 20 giorni.
E si è rotto pure kovaciccio![]()
Ma uno che ci stia bene esiste?
Più che altro Spalletti lo vedo poco adattabile ai giocatori che abbiamo...
Avevo dato per scontata la non validità di questa risposta.bandito il ritorno di fiamma.
![]()
Mou ha pure bisogno di una squadra che può spendere tanto eh.
Io scommetto che Moratti prima o dopo si ricompra l'Inter.
Con quali soldi non lo so, ma del resto si è comprato IL MONDO senza avere i soldi.
Io dico che Thohir non va lontano.
Diciamo che l'unico magnate che non caccia la grana ce l'abbiamo noi![]()
Ah perché la Roma ha speso 400 Milioni vero?
Se vuoi il tizio che spende miliardi , ci sono i beduini e qualche russo. Il resto ha soldi ma non è cosi coglione da spendere tutti quei soldi.
e io preferisco l'ultima, perché hanno società sane .
Beh la Roma negli anni precedenti allo scorso ha speso parecchio e male, adesso le va bene che riesce a truffare il Bayern (e si sa che truffare guardiola sul mercato non è difficilissimo) e farsi il mercato magari vendendo poco, ma vendendo bene.
Comunque rotto anche d'Ambrosio almeno sei settimane![]()
Ultima modifica di Sbonk; 15-10-14 alle 15:33:54
Stenka,
magnate =/ magnaccia
Dovreste essere contenti che s'è fatto male Osvaldo, così potremo ammirare Bomber Bonazzoli o Bomber Puscas in prima squadra.
Paradossalmente l'infortunio di D'Ambrosio può essere positivo: apre più spazi per MBaye. IMHO il ragazzo ha dei numeri, speriamo che giochi..