finito di scaricare ff. 21 ore, mortacci loro![]()
finito di scaricare ff. 21 ore, mortacci loro![]()
Eh io ho finito oggi pomeriggio ma non ho ancora iniziato
Son indeciso se aspettare il fix finale o cominciare![]()
per quanto riguarda gli fps, the order non arriverà manco a 30..."CINEMATIC ART" dicono
che mondo de merda sta diventando quello videoludico.![]()
Ah no, non l'avevo mai notata la scheda aggiuntiva... una volta appurato che Steam in Inglese=scarica il gioco in Inglese, ho smesso di preoccuparmi della faccenda in toto
Allora son due volte cani a non averlo implementato così, era già pronto![]()
E su cui la gente spenderà interi stipendi andando ogni volta di scaglioni del valore dell'edizione limitata della collector's di un gioco appena uscito di una grossa software house.![]()
Ho visto certe ammissioni...![]()
Non hanno ordine.![]()
In effetti se fai così non ti servirà quasi mai. Anche io ho steam in inglese e quindi mi capita di rado di voler cambiare io la lingua. Però soprattutto all'inizio era un'opzione usata e anche una delle prime. Purtroppo non ci hanno più lavorato. Ad esempio potrebbero permettere di selezionare la lingua dell'interfaccia diversa da quella del gioco invece di assumerlo in automatico.
Invece c'era un gioco, non ricordo più quale, che addirittura se ne fregava e prendeva la lingua direttamente da quella di sistema senza possibilità di cambiare.
Comunque ora capisci perché c'è un po' di frustrazione quando le possibilità ci sono e sono accessibili eppure si perpetua il fail.
edit: ah, per la cronaca FFXIII ha la tab languages e ti fa selezionare tutte le lingue di entrambe le versioni (occidentale e asiatica). L'installazione però è sempre 60Gb. Non ho provato a vedere se cambia qualcosa.
Ultima modifica di MIK0; 10-10-14 alle 19:13:04
E se giochi in italiano, disabilita gli aggiornamenti automatici del gioco base. In alcuni casi capita che faccia la verifica di integrità e si sovrascriva i file in comune con l'espansione.
FF XIII una volta scaricato occupa davvero 100 GB?
E comunque una volta fatto, o lo giochi e lo finisci oppure te lo devi tenere fino alla morte, che una seconda volta a scaricare è da pazzi...
occupa 58 gb
Coi filmati ultracompressi della versione Xbox![]()
120gb gli servono in istallazione![]()
Messo su GeSoDaTo e lanciato FFXIII
Gia il fatto che non ci sian più un quarto dello schermo in bande nere è un bonuse io gioco su un 22",mi immagino che si trova davanti la gente con schermi + grandi
Kaspersky però non l'ha presa bene![]()
ma c'è del tatticismo nei combattimenti più avanti?
O si risolve tutto così?
Più avanti si potranno uasre le abilità di tutti i personaggi in uno scontro, o si è sempre limitati ad un pg alla volta?
la gif
Un po' migliora più avanti, ma non è granché. C'è un motivo se è definito "FF: Auto Battle Edition"![]()
annamo bene
Bhe dai un po' tutti gli ultimi FF sono così! Nel XII non dovevi manco premere, attaccavano in automatico!
e quindi cosa ci sarebbe di bello in un gioco così? Cioè tutti che li acclamano sti ff...
trama e personaggi
Veramente nessuno ha acclamato il 13, anzi ti hanno detto tutti che era lammerda![]()
E pensare quanto era rognoso il 4 in certi combattimenti e certe zone...![]()
Nel primo FF rischi seriamente di morire (tutto il party) nei primi combattimenti.