te vist? sempre impuntarsi, sopratutto se si ha la ragione dalla propria parteAggiornamento.
Alla fine non ho scritto a Microsoft, ho semplicemente scritto a G2A dicendo che Microsoft non l'avevo contattata ma che ero piuttosto sicuro che, anche se l'avessi fatto, mi avrebbero risposto che G2A non è un rivenditore ufficiale Microsoft e che quindi non avrebbero dato alcun aiuto.
Stamattina G2A mi risponde dicendo che sono felici di informarmi che il mio reclamo è stato accettato e l'ordine mi verrà rimborsato; si scusano e ci tengono a precisare che quella key non è stata venduta di G2A ma da altri membri della community.
Mi dicono che mi arriverà presto un'email di conferma, ora c'è da capire come me li rimborsano (forse con credito su G2A?) e se mi rimborsano anche 1 euro speso per l'assicurazione G2A.
Vediamo.![]()
sacrosanto.
Two worlds epic edition a 0,99 dollari su indiegamestand
Ultima modifica di stormbow; 11-10-14 alle 06:43:52
per DragonAge Origin e DA2 sono free anche un po' di DLC sembra...
http://social.bioware.com/da2/dlc_bundle/
Ma bisogna scaricarli tutti a mano?per DragonAge Origin e DA2 sono free anche un po' di DLC sembra...
http://social.bioware.com/da2/dlc_bundle/![]()
Dlc... gli oggettini
PROPOSTINA per migliorare il forum:
si potrebbero fare 2 sezioni per le offerte, una per i giochi qualunque ed uan per i giochi belli.
Spesso le offerte dei giochi belli finiscono nascoste da tutte quelle dei giochi qualunque, che ne pensate?
Che aspetto il solito che ti darà corda![]()
......
non essere maleducato....
A me sembrava una ottima idea, poi fate come credete.....
propongo anche una sezione per i giochi brutti, una per i giochi che sembrano brutti ma poi invece sono belli, una per i giochi carini ma niente di che e una per i giochi che non sono giochi![]()
Ho capito cosa intendi il bello è soggettivo, infatti mi sono espresso male, comunque si capiva benissimo cosa intendevo, voelvo dire titoloni tripla A
onestamente no, non si è capito cosa intendevi
Un'idea a dir poco eccellente. Però la devi chiedere ai moderatori di Gamesvillage, sono loro che decidono per entrambi i forum.
Piccola nota: il coupons del 50% sul franchise di Z è accumulabile con lo sconto già presente, ergo i 2 Z a circa 3.50€
stupendo!!!![]()
separiamo giochi n44b e pVo
poi spostiamo tutto in J4S e via![]()
Payday in regalo anticipato al 16 invece che al 18