bella l'idea, ma il film è una merda (cit. del 100% di quelli che l'hanno visto)
bella l'idea, ma il film è una merda (cit. del 100% di quelli che l'hanno visto)
Luc Besson non ricordo nemmeno più quanto tempo sia passato dal suo ultimo film decente
Be', si vedeva dal trailer però![]()
Kick Ass e Kick Ass 2, semi-parodia a metà tra gente che si mette in calzamaglia ed un film di supereroi degli anni '90 (con riferimento soprattutto ai Batman di Joel Schumacher).
Magnolia, che bello, che bello!
a walk among the tombstones con liam neeson che deve salvare, deve vendicare, deve uccidereh...
In Bar Sport abbiamo decretato che Liam Neeson è Juventino DOC...c'ha lo stesso fiuto per i "nemici".
Robot & Frank.
Una pellicola che tratta il tema della senilità, del progresso tecnologico, della solitudine e delle idiosincrasie tra vecchie e nuove generazioni in una maniera delicata, mai stucchevole e originale.
Consigliato a chi non ha amato Io, Robot con Will Smith.
Film molto carino, concordo su Robot & Frank![]()
Visto ieri sera Perez. È stata una piacevole sorpresa, inoltre un amico mi ha fatto notare qualche analogia col terzo Pusher.
Inviato dal mio LG G2 con Tapatalk
Delivers us from Evil, con Eric Bana, un attore latino a caso ed il tipo alto di Community
Clichés del cop movie incontrano quelli dell'horror demoniaco. Bruttarello, senza mordente e scevro della malvagità che ci si attenderebbe date le premesse.
Scontato e drammaticamente anticlimatico il brutto finale.
Carina, invece, la trovata di accompagnare i momenti di tensione con le canzoni dei Doors![]()
Ultima modifica di Zero/1; 12-10-14 alle 10:55:30
Mezzogiorno e mezzo di fuoco. Non ho capito perché ma lannoia
Sono d'accordo sulla noia, secondo me coso là ha fatto qualche film bello e poi è tutta roba a momenti e basta, bof.
Ieri sera visto Sinfonia d'Autunno di Bergman. Potente, potentissimo, una cosa violenta proprio, magnifico, epperò tragico, tragico proprio, fichissimo, Liv Ullman e Ingrid Bergman fanno letteralmente paura per quanto sono brave.
Eh ma ti piacciono tutti i film a te pero![]()
Mi sono rivisto Il Lato Positivo con la Jennifer Lawrence in fullaccadì... Bel film, notevoli i protagonisti...![]()
Già. Dio che terribile ricordo. Ero andato al cinema senza aver visto alcun trailer. Ci credevo fortissimo. E invece... :(
Quando annunciarono la trilogia della Fondazione mi misi a tremare. Poi, grazie a Dio, non se n'è saputo più nulla.
Visto e già dimenticato Annabelle.
Horror spin off di The Conjuring (L'Evocazione da noi) che ridefinisce gli standard... Della noia.
Se pensate di vederlo perché vi sono piaciuti Insidius ed il già citato Conjuring, desistete!
guardo solo roba di livello![]()
visto ieri sera "solo dio perdona". bah. molte scene ben girate, ho apprezzato anche le esplosioni di violenza che interrompono l'estenuante lentezza,però non mi ha lasciato molto,a differenza di drive.
probabilmente è proprio il paragone con drive a non dover essere fatto,però mi sembra abbastanza inevitabile.
ne parlaste da qualche parte? mi piacerebbe leggere i vostri commenti a riguardo.