Ieri sera ho visto Dune. È tutto il giorno che sto cercando di metabolizzarlo, non ho capito se è la cosa più bella che abbia mai visto o se è una cagata subatomica![]()
la cosa più bella di Glasgow è la loro lingua... Non si capisce una mazza di quello che dicono, sono i bergamaschi del Regno Unito, ho avuto delle conversazioni lunghissime per ogni minima stronzata...![]()
Me lo segno...Europa Report: film sensazionale, altro che Gravity. Emozionante e credibile fino alla fine, è un viaggio nello spazio imperdibile per chi ama questo tipo di storie. Si mangia metà dei film sullo spazio profondo che ho visto in vita mia.
[scritto mentre cammino o faccio finta di non essere in metropolitana]![]()
Visto Come September.
Mi stupisco come questi vecchi film continuino a piacermi.![]()
Magari il mio giudizio e influenzato dal fatto che sono cresciuto giocando con dune 1 e 2, ma è veramente un fottuto capolavoro
Valhalla Rising.
Ma Refn oltre a Drive ha mai fatto qualcosa di decente?
La trilogia di Pusher e Bronson, ti basta?![]()
strano, nessuno cita only god forgives![]()
Confermo l'Oscar a Europa Report. Passo.
visto al cinemasala mezza piena ad inizio proiezione, ai titoli di coda saremo rimasti una trentina
cmq IMHO se lo prendessimo e lo rimontassimo noi in movie machine reinventando la trama, riusciremo anche a farne un film bello.
Per dire quanto fa cagare.
A me è piaciuto![]()
non era neanche da nominare, infatti, visto che non gli è piaciuto quello coi vichingi![]()
stercorarii golosi(semicit.)
Grandissimo Dune 1, era un mix strepitoso di avventura grafica, gestionale e strategico. Che ricordi madonna...
Da lì passai a due 2 che dapprima i deluse parecchio: dove sta la parte d'avventura con i dialoghi tra personaggi? Ma poi mi fece scimmiare con gli strategici, e da lì passai a C&C, poi a red alert...
Al primo persi una marea di tempo. Era però molto molto facile. Ornicottero e le musiche però erano fighissime
Visto Il giardino delle parole.
Come per 5cm x sec, anche in questo caso sono attratto piacevolmente dal finale, che rompe con la
Spoiler:
tradizione a cui ero abituato del "lieto fine"
Curioso, inoltre, che il messaggio lanciato con questa storia rifletta il clima di incertezza sul futuro e sulle scelte del presente che permea la società contemporanea.
A me Valhalla Rising è piaciuto tantissimo![]()
Ieri alla RAI Mega-Combo: Real Steel + La Guerra dei Mondi...alla fine ho puntato su Porta a Porta con Montezemolo!
In tutti gli RPG Fantasy la risposta giusta è sempre: Palla di Fuoco. In tutte le conversazioni con gli Scozzesi la risposta giusta è sempre: BEER?
E poi leggiti gli altri 6 libri. Da Feltrinelli trovi la ristampa del 2012 di Fanucci Editore col primo volume a 4,90€.