+ Rispondi alla Discussione
Pag 278 di 279 PrimaPrima ... 128268276277278279 UltimaUltima
Risultati da 6,926 a 6,950 di 6970
  1. #6926
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale




    Mi manchera' Sion AP oneshot

  2. #6927

    Predefinito Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Mi aggiungo al gruppo di TGM!
    NeoZet lv 30 silver V,dalla prossima season si punta al gold

  3. #6928
    Il Nonno L'avatar di dualismo_2000
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Como
    Messaggi
    8,037

    Predefinito Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio


    Mi manchera' Sion AP oneshot
    Attivare scudo->stun->auto attack (con la lich bane)->detonare scudo->kill
    Adesso tra l'altro dovrò rimappare il cervelletto.

    Concettualmente il rework non mi dispiace. Con la ulti diventa un gran ganker, 3 skill su 4 hanno CC, la quarta dà scudo aggiuntivo, e tutte e 4 sono potenzialmente AoE. Mica male. E il fatto di poter scagliare i minion () rende il tutto un po' più "skilled" (diciamocela tutta, il Sion precedente lo poteva giocare decentemente anche un cerebroleso - e difatti era il mio main )

    Sul fatto di non poterlo più giocare AP, dipenderà tutto se e come scalano AP le abilità.
    Tutto sommato prima avevi 2 kill che scalavano AP 0,9, e le altre 2 che non scalavano affatto. Con il rework potenzialmente potrebbero scalare AP tutte e 4, anche se - a naso - con ratio inferiore (altrimenti sarebbe un mostro assolutamente OP).

    Certo la passiva non sembra avere la possibilità di lanciare incantesimi alla Karthus, ma anche chissene.

    Ho però un dubbio: nella descrizione della W (lo scudo), dice "se lo scudo resta intatto" puoi farlo esplodere. Spero che non significhi "se non vieni colpito da nessuno", altrimenti è fondamentalmente inutilizzabile come arma offensiva.

    Spero anche che gli lascino il doppiaggio originale. Get on my choppa!

  4. #6929
    Banned
    Data Registrazione
    20-10-12
    Messaggi
    2,628

    Predefinito Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    scagliare minion?
    come il tiny?


  5. #6930
    Il Nonno L'avatar di dualismo_2000
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Como
    Messaggi
    8,037

    Predefinito Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    No beh, in effetti ho riguardato il video, e non lo scaglia.
    Emette un ruggito talmente forte che lo fa volare all'indietro, facendo danno e rallentando tutto ciò che colpisce durante il volo (fa volare via solo minion e mostri neutrali).

  6. #6931
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    C'è Syndra scaglia i minion

    Sent from Non so perchè scrivo nei forum. La gente è incapacitata nella lettura dei contenuti.

  7. #6932
    Il Niubbi L'avatar di Divad
    Data Registrazione
    06-02-02
    Messaggi
    230

    Predefinito Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Io invece son contento del rework, anche solo per il fatto che non rischio più di trovarmi in squadra un Sion AP che fa una rotation di (2) spell e poi è disutile per metà del teamfight (sempre che ci arrivi alla seconda metà).

    Pensavo invece che potrebbe essere il champ adatto a riportare in uso l'Atma Impaler (hp->ad, critico, armor), così magari la RIOT si decide ad aggiornarla per renderla viabile anche con altri champ o ad eliminarla definitivamente...

  8. #6933
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Dovrebbero cambiare quel +15% crit che non ci azzecca niente con l'item, tra +AD/HP +Armor e +Crit su carry o su tank c'e' sempre una stat sprecata delle 3

    Cmq ho avuto modo di provare la nuova Soraka un paio di volte. Finalmente e' tornata ai livelli di cure di quando era OP, ma con una meccanica intelligente e non spammabile all'infinito.
    Il silence rovina di brutto gli assassin tipo fizz talon akali kassa tutti. Il basso range della cura fa si' che Soraka rischi di prendere un sacco di botte nel processo, infatti la passiva che da +move speed da un senso alla cosa. Nel complessivo e' stato pensato bene
    Ho fatto un ARAM in cui eravamo io Soraka + Sona + Nami () e sulla tabella finale e' risultato Soraka meno danni e piu' cure (piu' del doppio), con Sona e Nami piu' offensivi e con CC o buff.

    Oltre a Soraka, ho avuto modo di giocare Kassadin e superare le prime incertezze dovute al nerf di Q E e R. Vedo che il danno e' stato ridistribuito equamente anche sulla W. Tra la necessita' di livellare le skill e di portare R a livello 2/3 la potenza di kassa e' stata spostata dal Mid al Mid-Late, quando ha le skill maxate, ha chiuso gli item ed ha il mana per poter spammare la R a 1200 costo.
    Il gameplay e' meno spam oneshot come prima:
    La W diventa importante maxarla magari per seconda per il mana regen dell'attiva (riprende 40% missing mana a livello 5), bisogna avere un totale di mana tale che il 30/40% di esso basti per usare la R possibilmente fino al massimo degli stack e bisogna usare la W subito dopo una R per non finire il mana. Prima era meno complicato e tutto il danno era distribuito su Q E ed R da spammare.

    Infine sono riuscito a finire un game con Cassiopeia full build. Dopo l'ultimo fix alla E e' una mitragliatrice Con Aspect a 400, Rabadon, Archangel Staff e Will of the Ancient fa i buchi sui muri. Non e' bello trovarsi su una pozza contro Cassio con 700-800AP che ti spara le E a 0.3/0.5s

  9. #6934
    Il Niubbi L'avatar di Divad
    Data Registrazione
    06-02-02
    Messaggi
    230

    Predefinito Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Al primo torneo ufficiale in cui farà capolino, Soraka finirà sotto la "RIOT's nerf-bat" (tm) e ne uscirà più o meno ai livelli di Olaf (chi giocava all'epoca sa di cosa parlo ).
    Almeno adesso richiede un pò di skill per essere usata degnamente (se manchi le Q non hai hp sufficienti per usare la W), quello che mi preoccupa è la E, con il suo silence ad area, devastante contro gli adc caster, gli assassin ed i mage (gli accidenti che mi sono preso qualche sera fa da un Azir che si era feddato in lane... in tf lo silenziavo sempre con la E, facevo dmg + slow di Q e curavo il suo target ). Secondo me al momento la Q fa un pelo troppo danno (uniche rune offensive le rosse mpen + masteries 0-9-21 + oggetto blu da support e fa i buchi in lane).
    Per il resto aspetto di vedere come la gente si riadatta a giocare contro un support con sustain (anche Nami la incontro di rado al momento)... anche a low Plat sia gli adc che soprattutto i support sembrano plagiati da mesi di tank o mage, mage o tank e non si ricordano come giocare contro un support che da sustain. Ho provato anche Sona e la gente si ostina a prendere Morgana (si, ok, lo scudo...), Karma et simili

    Vedremo...

    EDIT: riguardo a Cassio è diventata un ap carry da lategame... i problemi sono che:
    1)L'early game è una sofferenza, ti devi preoccupare solo di lasthittare e stackare la passiva... è praticamente impossibile tradare con i mid attuali per mancanza fisiologica di danno visto
    2)Mid-game: dato che è un mage dps deve poter stare a lungo in tf per fare danno, solo che per farlo ha bisogno di hp e resistenze... se fai la roa (che sarebbe perfetta per questa tipologia di mage) sei fottuto perché ritardi ulteriormente il momento in cui riesci a fare danno, se fai rilay hai problemi di mana (auguri a trovare jungler che ti danno tutti i blu al giorno d'oggi ), se fai la maschera hai un pò di hp ed un pò di danno ma non abbastanza nè dell'uno ne dell'altro, se fai la goccia non hai danno e comunque non puoi spammare selvaggiamente
    3)Late game inizi a divertirti se la tua squadra sa cosa vuol dire fare peel, altrimenti auguri...

    Non so... Ryze diventa talmente tankoso che può tranquillamente stare nella front-line... Karthus full build fa tonnellate di danni e può zonare anche da morto... Cassio una volta usata l'ulti deve avere tempo e spazio per fare il suo lavoro...
    Ultima modifica di Divad; 02-10-14 alle 13:28:04

  10. #6935
    L'Onesto
    Data Registrazione
    03-09-13
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Visto che sei esperto di mage AP, cosa mi dici di Syndra? Io la sto usando parecchio ultimamente. La mia build e' full ap (calice, cappello, clessidra, staffa di magic penetration) ma e' squishy come la morte. Se non mi prendono di mira faccio sfracelli nei team fight, la ulti ha un burst di danno che quasi oneshotta molti ADC, ma se mi prendono di mira vado giù' prima di dire 'bau'. La maschera non mi sembra giusta su di lei, forse dovrei andare di Roa all'inizio?

  11. #6936
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Ashe con rune/masteries AP, Liandry e 40cdr, spam infinito di W a 2.4s e R ogni 48s

    http://matchhistory.euw.leagueoflege...01166/21605021

    Fatti stessi danni degli altri due carry ad

  12. #6937
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Teg Visualizza Messaggio
    Visto che sei esperto di mage AP, cosa mi dici di Syndra? Io la sto usando parecchio ultimamente. La mia build e' full ap (calice, cappello, clessidra, staffa di magic penetration) ma e' squishy come la morte. Se non mi prendono di mira faccio sfracelli nei team fight, la ulti ha un burst di danno che quasi oneshotta molti ADC, ma se mi prendono di mira vado giù' prima di dire 'bau'. La maschera non mi sembra giusta su di lei, forse dovrei andare di Roa all'inizio?
    Non gioco normal da troppo tempo, comunque se il tuo problema e' che ti senti troppo squishy RoA (che si fa come primo) o Rilay Staff (che si puo' fare piu' avanti non come primo).
    Build senza RoA glass cannon le consiglio solo a champ che possono giocare a range estremi sopra i 800, tipo Velkoz, Xerath volendo Lux, Malza, Brand, ed anche nel caso di questi una RoA ci sta bene perche' al contrario hanno problemi non di hp ma di mana il quale il RoA ne da a palate
    Ultima modifica di ZaeN; 02-10-14 alle 15:34:49

  13. #6938
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Ma il nuovo Sion da quando sarà disponibile??

  14. #6939
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    La prossima patch è prevista per periodo tra il 9-10, immagino che verrà sbloccato nei giorni seguenti

    Sent from Non so perchè scrivo nei forum. La gente è incapacitata nella lettura dei contenuti.

  15. #6940
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Ho letto che stanotte hanno fatto manutenzione per uppare la 4.18 sul server. Probabile che la attivino nel week-end.

  16. #6941
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    http://euw.leagueoflegends.com/it/ne...ulla-patch-418

    Hanno già patchato, anche prima del previsto!

  17. #6942
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Il nuovo sion come design è zoppo anche lui. Tra protesi coltelli e armi rotte iniziano ad essere un pò troppo ridondanti questi di noxus

    Sent from Non so perchè scrivo nei forum. La gente è incapacitata nella lettura dei contenuti.

  18. #6943
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Qualcuno sta provando il nuovo Sion?

    Ditemi se è una impressione mia o lo scudo non toglie il 10% di danno agli avversari...

  19. #6944
    Il Nonno L'avatar di dualismo_2000
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Como
    Messaggi
    8,037

    Predefinito Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    A me pare che li faccia.
    Comunque l'ho usato ieri in solo q un paio di partite.

    2 asfaltate con KD ratio pessima
    E' piuttosto difficile farmare, soprattutto contro i ranged (contro i melee riesci a zonare abbastanza bene con la w), è lento da far paura e mi manca quel bruise pauroso della build AP. La passiva invece non riesco ad usarla
    Ho peraltro avuto l'impressione che gli avversari appena ti vedono ti focussino all'unisono. Una cosa tipo: "Ehi, quel tizio vuole fare il fighetto con il personaggio nuovo! Presto, facciamogli il culo a capanna!"
    La ult è una figata e tutto sommato non è così difficile da usare. Ovviamente non devi lanciarla mentre sei in jungle. E poi se la usi come initiator nei tem fight devi coordinarti un minimo con il tuo team, altrimenti rischi di trovarti solo in mezzo a 4 ("facciamogli il culo a capanna!")

    Non so. Non è del tutto tank e non è poi così fighter.
    Da rivedere.

  20. #6945
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Giocato in aram, minchia prende una barca di HP

    Sent from Non so perchè scrivo nei forum. La gente è incapacitata nella lettura dei contenuti.

  21. #6946
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    invece gnar come cavolo si usa?
    non riesco a buildarlo a dovere. ti shottano come entri in melee per sbaglio...e da distanza è abbastanza corto

  22. #6947
    Il Niubbi L'avatar di Divad
    Data Registrazione
    06-02-02
    Messaggi
    230

    Predefinito Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da sawn Visualizza Messaggio
    invece gnar come cavolo si usa?
    non riesco a buildarlo a dovere. ti shottano come entri in melee per sbaglio...e da distanza è abbastanza corto
    Fallo tank: parti di brutalizer poi raduins, sunfire, banshee, poi chiudi la black cleaver se giochi di squadra o fai la yomuu se vai di splitpush. Da tenere in considerazione ovviamente ruined e triforce. Hai un poke dell'altro mondo con quell'accidenti di boomerang e quando ti trasformi le abilità fanno un buon danno di base quindi devi preoccuparti solo di non morire, il champ fa già danno di suo.
    Masteries direi 21-9-0 (per conservare un pò di danno anche buildando tank), rune invece apen, armor, mr (un pò di cd se sei contro un ad), ad (nell'ordine: rosse, gialle, blu, quint).

  23. #6948
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Divad Visualizza Messaggio
    Fallo tank: parti di brutalizer poi raduins, sunfire, banshee, poi chiudi la black cleaver se giochi di squadra o fai la yomuu se vai di splitpush. Da tenere in considerazione ovviamente ruined e triforce. Hai un poke dell'altro mondo con quell'accidenti di boomerang e quando ti trasformi le abilità fanno un buon danno di base quindi devi preoccuparti solo di non morire, il champ fa già danno di suo.
    Masteries direi 21-9-0 (per conservare un pò di danno anche buildando tank), rune invece apen, armor, mr (un pò di cd se sei contro un ad), ad (nell'ordine: rosse, gialle, blu, quint).
    gioc odominion, cmq provo la build tank, con un minimo di damage. vediamo che ne viene fuori. ci avevo pensato anche io. grazie

  24. #6949
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    In Dominion essendo una mappa da bruiser dovrebbe essere buono.
    Io in ARAM l'ho provato con primo item la Blade of the Ruined King e il resto tuttp tank.
    La Blade per complementare la passiva della W che fa una fracchia di danni in % max health al terzo colpo e da l'attack speed.
    In fight vai di autoattack smezzando tranquillamente qualcuno finché non carichi la barra, da lì salti con la E su di loro e fai alla Alistar, stunni gli vai avanti e con la R li mandi verso i tuoi.

    Sent from Non so perchè scrivo nei forum. La gente è incapacitata nella lettura dei contenuti.

  25. #6950
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    In Dominion essendo una mappa da bruiser dovrebbe essere buono.
    Io in ARAM l'ho provato con primo item la Blade of the Ruined King e il resto tuttp tank.
    La Blade per complementare la passiva della W che fa una fracchia di danni in % max health al terzo colpo e da l'attack speed.
    In fight vai di autoattack smezzando tranquillamente qualcuno finché non carichi la barra, da lì salti con la E su di loro e fai alla Alistar, stunni gli vai avanti e con la R li mandi verso i tuoi.

    Sent from Non so perchè scrivo nei forum. La gente è incapacitata nella lettura dei contenuti.
    Grazie dei consigli.
    Lo volevo goa prova tank. Ora son più convinto .

+ Rispondi alla Discussione
Pag 278 di 279 PrimaPrima ... 128268276277278279 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato