+ Rispondi alla Discussione
Pag 138 di 196 PrimaPrima ... 128136137138139140148 ... UltimaUltima
Risultati da 3,426 a 3,450 di 4886
  1. #3426

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Ma no... è lo smaronamento,il modus operandi che fa venire il latte alle ginocchia,prima rimandano l'aggiunta di roba per poi annullarla del tutto,poi iniziano ad uscire con annunci fatiscenti tipo "vi annunciamo che prossimamente faremo l'annuncio in cui annunceremo la data dell'annuncio".
    quale aggiunta di roba annullata ci sarebbe?

    Vabbé, io ti rispondo anche, comunque son curioso

    ah, ovviamente da notare che rfactor e pcars sono in beta da MOOOOOOLTO piú tempo, ma ovviamente li nessuno smaronamento e modus operandi da latte alle ginocchia

  2. #3427
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    prova a farti un giro su rfactor2 e scoprirai che la gente si è infatti rotta, non c'è più quasi nessuno online !

  3. #3428
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    quale aggiunta di roba annullata ci sarebbe?

    Vabbé, io ti rispondo anche, comunque son curioso

    ah, ovviamente da notare che rfactor e pcars sono in beta da MOOOOOOLTO piú tempo, ma ovviamente li nessuno smaronamento e modus operandi da latte alle ginocchia
    Inizialmente erano partiti dicendo che intendevano aggiungere roba ogni 15 giorni,poi hanno sviato su una volta al mese per poter garantire upgrade più corposi ma poi in realtà non aggiunto più una mazza (l'ultima cosa fu la SLS, capirai che aggiunta "corposa"...).
    Potevano semplicemente non dire nulla e se intendevano aggiungere qualcosa farlo senza tante menate.
    Per l'uscita della 1.0 è uguale,tanta pubblicità per dire "ci siamo,guardate che figo" e poi non danno una data.Tanto vale che non dicano nulla.Di sicuro hanno deciso da tempo la data di uscita,non è che si svegliano la mattina e dicono "bon raga,oggi spariamo fuori la 1.0".

    Di rfactor e pcars non mi interessa, mai seguiti.
    Ultima modifica di Maelström; 15-10-14 alle 13:05:36

  4. #3429
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    They have a plan
    https://mobile.twitter.com/KunosStefano/status/522345318638047233?p=v

    EDIT:

    La versione attuale è di due e passa mesi fa, ma a quanto pare te questo discorso non vuoi proprio capirlo
    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Inizialmente erano partiti dicendo che intendevano aggiungere roba ogni 15 giorni,poi hanno sviato su una volta al mese per poter garantire upgrade più corposi ma poi in realtà non aggiunto più una mazza (l'ultima cosa fu la SLS, capirai che aggiunta "corposa"...).
    Potevano semplicemente non dire nulla e se intendevano aggiungere qualcosa farlo senza tante menate.
    Per l'uscita della 1.0 è uguale,tanta pubblicità per dire "ci siamo,guardate che figo" e poi non danno una data.Tanto vale che non dicano nulla.Di sicuro hanno deciso da tempo la data di uscita,non è che si svegliano la mattina e dicono "bon raga,oggi spariamo fuori la 1.0".

    Di rfactor e pcars non mi interessa, mai seguiti.
    Lo sapevo che col giro pagina te lo saresti perso

  5. #3430
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Perché se un aggiornamento non é tangibile e pilotabile allora non conta, giusto? Le opzioni grafiche aggiunte e i miglioramenti alla fisica sono perdite di tempo fatte dai kunos per diletto.

    Personalmente non avevo mai partecipato ad un early access prima di AC e devo dire che in questo caso secondo me é stato un esperimento riuscito. La frequenza degli aggiornamenti é stata per lo più rispettata, con un cambio negli ultimi mesi ma OK, e per i "backers" c'é stato un buon trattamento con prezzo base più basso e lo sconto sul primo DLC. Se a questo aggiungiamo i contenuti extra gratuiti promessi nei prossimi mesi beh, non capisco di quale delitto si siano macchiati i kunos.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  6. #3431

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Inizialmente erano partiti dicendo che intendevano aggiungere roba ogni 15 giorni,poi hanno sviato su una volta al mese per poter garantire upgrade più corposi ma poi in realtà non aggiunto più una mazza (l'ultima cosa fu la SLS, capirai che aggiunta "corposa"...).
    Potevano semplicemente non dire nulla e se intendevano aggiungere qualcosa farlo senza tante menate.
    Per l'uscita della 1.0 è uguale,tanta pubblicità per dire "ci siamo,guardate che figo" e poi non danno una data.Tanto vale che non dicano nulla.Di sicuro hanno deciso da tempo la data di uscita,non è che si svegliano la mattina e dicono "bon raga,oggi spariamo fuori la 1.0".

    Di rfactor e pcars non mi interessa, mai seguiti.
    leggi qui sotto

    Citazione Originariamente Scritto da Saberfang Visualizza Messaggio
    Perché se un aggiornamento non é tangibile e pilotabile allora non conta, giusto? Le opzioni grafiche aggiunte e i miglioramenti alla fisica sono perdite di tempo fatte dai kunos per diletto.

    Personalmente non avevo mai partecipato ad un early access prima di AC e devo dire che in questo caso secondo me é stato un esperimento riuscito. La frequenza degli aggiornamenti é stata per lo più rispettata, con un cambio negli ultimi mesi ma OK, e per i "backers" c'é stato un buon trattamento con prezzo base più basso e lo sconto sul primo DLC. Se a questo aggiungiamo i contenuti extra gratuiti promessi nei prossimi mesi beh, non capisco di quale delitto si siano macchiati i kunos.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Il fatto che non ti mettono una macchinina nuova non vuol dire che non ci sia stato un cambio sostanziale in alcune parti del codice. Anche se capisco che certe cose son piú difficili da capire.

    per quanto riguarda l'annuncio di una data di uscita infatti l'hanno comunicato non piú di una decina di giorni fa. MAI e ripeto MAI (apparte in una fantomatica intervista di aprile) annunciato una data di uscita. D'altra parte la gente se non c'é l'annuncio della data di uscita si lamenta, se c'é la data di uscita si lamenta.

    Magari aspettiamo che finisca la giornata del 15 prima di dire che non rispettano le date di uscita?
    Ultima modifica di Dadoiraci; 15-10-14 alle 13:22:56

  7. #3432
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Lo sapevo che col giro pagina te lo saresti perso
    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    leggi qui sotto



    Il fatto che non ti mettono una macchinina nuova non vuol dire che non ci sia stato un cambio sostanziale in alcune parti del codice. Anche se capisco che certe cose son piú difficili da capire.

    per quanto riguarda l'annuncio di una data di uscita infatti l'hanno comunicato non piú di una decina di giorni fa. MAI e ripeto MAI (apparte in una fantomatica intervista di aprile) annunciato una data di uscita. D'altra parte la gente se non c'é l'annuncio della data di uscita si lamenta, se c'é la data di uscita si lamenta.

    Magari aspettiamo che finisca la giornata del 15 prima di dire che non rispettano le date di uscita?
    Si ok,annunciare oggi per oggi non è che abbia molto senso,sarebbe molto meglio dirlo qualche giorno prima,tanto sono cose che hanno pianificato da un sacco di tempo.Non è che questi giochetti di mettere la pulce all'orecchio per creare "hype" facciano vendere di più o li renda più fighi.
    Ultima modifica di Maelström; 15-10-14 alle 13:27:26

  8. #3433

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Si ok,annunciare oggi per oggi non è che abbia molto senso,sarebbe molto meglio dirlo qualche giorno prima,tanto sono cose che hanno pianificato da un sacco di tempo.Non è che questi giochetti di mettere la pulce all'orecchio per creare "hype" facciano vendere di più o li renda più fighi.
    1. come volevasi dimostrare. Non annunciano la data, non va bene, la dovevano annunciare prima. Annunciano la data, non va bene, rilasciatelo e basta.

    2. che la data é il 15 ottobre lo si sa da quando c'é stato l'evento a Vallelunga, mi pare il 27 Settembre.

    Vuoi continuare a failare o forse é il caso di fermarsi?

  9. #3434
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    1. come volevasi dimostrare. Non annunciano la data, non va bene, la dovevano annunciare prima. Annunciano la data, non va bene, rilasciatelo e basta.

    2. che la data é il 15 ottobre lo si sa da quando c'é stato l'evento a Vallelunga, mi pare il 27 Settembre.

    Vuoi continuare a failare o forse é il caso di fermarsi?
    Annunciare la data significa creare un minimo di post o qualcosa di simile,non limitarsi a "voci di corridoio".
    Non a caso i fan hanno continuato fino ad oggi (il twitter linkato poco fa) a chiedere se oggi sarebbe uscito.

    Anche perchè quando si tratta di scrivere pipponi di 10 pagine sulle feature e menate varie (che ognuno potrà tranquillamente leggersi nelle patch notes) tipo quello del 10 ottobre l'hanno fatto in bomba,era tanto difficile scriverci pure "il 15 ottobre esce la 1.0" ?
    Ultima modifica di Maelström; 15-10-14 alle 13:51:37

  10. #3435
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    End, sei tu?

    Dai che si scherza

  11. #3436
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    lol.. an acServer.exe containing the output "Dispatching to the other assholes" almost made it to the public version.. corner kick

    ma cosa

  12. #3437
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Comunque appurato che oggi esce sarebbe utile sapere a che ora e quanto occupa la patch,giusto per capire se anche chi ha una modesta 7 mega riuscirà a scaricarlo in giornata o se tanto vale rimandare direttamente a domani.

  13. #3438

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    madonna santissima

  14. #3439
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ma mal che vada sarà 2gb...

    From G²

  15. #3440
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ma c'avete il ciclo?

    solo a me che esca oggi o a fine mese non me ne può fregar de meno?

    anche a lamentarsi della dimensione della ipotetica patch
    o del canale di distrubuzione dell'annuncio della data di rilascio...me cojoni.


    ieri ho fatto un paio di belle gare con la evora, nella seconda ho mancato il podio per 0,013s

  16. #3441
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    ma c'avete il ciclo?

    solo a me che esca oggi o a fine mese non me ne può fregar de meno?

    anche a lamentarsi della dimensione della ipotetica patch
    o del canale di distrubuzione dell'annuncio della data di rilascio...me cojoni.


    ieri ho fatto un paio di belle gare con la evora, nella seconda ho mancato il podio per 0,013s
    Qui è niente, leggiti (se ne hai il coraggio ) queste 44 pagine http://www.assettocorsa.net/forum/in...er-15th.15569/

    EDIT:

    Meanwhile su fb il Massarutto ci informa che son quasi pronti
    https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater
    Ultima modifica di ZioYuri78; 15-10-14 alle 17:32:51

  17. #3442
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    in download

    3.1GB

  18. #3443

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    consigliano di disinstallare tutto e fare installazione pulita. fatto. 18gb, 6mb/s, ancora 20 minuti

    1.0.0 RC
    - Assetto Corsa is now feature complete
    - General bugfixing and performance optimizations
    - Visual damages enabled
    - Aero damage implemented for all cars
    - Engine damage implemented for all cars
    - Suspension damage implemented for all cars
    - Tyre Damage System
    - Pit stop implemented for online races
    - Multiplayer improvements
    - New audio engine implemented
    - New post processing effects enabled, heat shimmering, god rays etc
    - New car : Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde model 2013
    - New car : Ferrari 458 GT2
    - New car : Ferrari LaFerrari
    - New car : Lotus 2 Eleven GT4
    - New car : Lotus Evora GTE Carbon
    - New car : Lotus Exige S
    - New car : Lotus Exige V6 CUP
    - New car : Mercedes AMG SLS GT3
    - New car : Shelby Cobra 427SC
    - New track : Silverstone National
    - New track : Spa Francorchamps
    - New track : Trento Bondone hillclimb
    - Audio sample improvements and volume balancing
    - Added track reverb zones
    - Fixed Traction Control always engaged in particular conditions
    - TC and ABS factory settings now work properly
    - Tuned distance filter and attenuation for exterior sounds
    - Balanced performances for GT2/GT3 cars
    - Lotus 49, Lotus 98T, Ferrari 312T have lower default rev limiters. Can go over 100% but damage may occur on higher revs
    - Improvements on digital instruments cockpits for various cars
    - Added track sound reverb
    - Added different sounds for car to car, car to objects and car to track collisions
    - Improvements on automatic gearbox on various cars
    - All the tracks have been improved and updated with collidable objects
    - Overall interior samples volume correction and balance
    - Overall exterior samples volume correction
    - Tuned wind and tyre rolling volumes and curves
    - Tuned kerb pitch and volume according with speed
    - Tuned ambience(crowd) volume
    - Tuned interior and exterior gearshift sounds
    - Steer animations for Ferrari 458 S3
    - Small fix on the front Pagani Zonda R tyres
    - LOD4 implemented to increase framerate performances
    - Drivetrain damage for cars with H shifter gearboxes.
    - Traction control sound now works for all cars
    - Showroom bugfixing and improvements
    - Added tyre blankets under realism tab. The setting is global for all cars and pre heats tyres at 80 C
    - Career now available
    - New 3D driver models
    - BMW Z4 GT3 aero balancing, rear wings stalls more on low values
    - New TCP/UDP server
    - All tyres have graining and blistering enabled
    - All tyres have rim radius
    - Fixed all F1 cameras for all vehicles
    - Fixed all F6 cameras for all vehicles
    - GUI improvements
    - Driver animations improvements
    - Replay now records the current leaderboard
    - Oculus DK2 support
    - Single player Qualify improved

  19. #3444
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Clean installescion here, 1 hour to go

  20. #3445
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Amen

  21. #3446
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Uoooooooooo

  22. #3447
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Io per ora faccio solo l'update,stanotte mi metto a rifare l'intallazione pulita. Bella li,era da settembre che non lo aprivo,chissà quanta robba

  23. #3448
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Clean installescion here, 1 hour to go
    Clean here too: 8 hours

  24. #3449
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Infatti ho voluto evitare per il momento,20 giga me li scarico in una notte
    Grazie Telecom che mi dai l'adsl 20 mega che scarica a 8

  25. #3450
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    come si fa a fare il clean? "elimina i contenuti locali"?
    (ho steam SOLO per giocare ad AC )

+ Rispondi alla Discussione
Pag 138 di 196 PrimaPrima ... 128136137138139140148 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato