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  1. #3451
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    come si fa a fare il clean? "elimina i contenuti locali"?
    (ho steam SOLO per giocare ad AC )


    E cancella anche quella in "Documenti"

  2. #3452

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    come si fa a fare il clean? "elimina i contenuti locali"?
    (ho steam SOLO per giocare ad AC )
    no cancella (o meglio fare backup visto che ci sono i setup) la cartella assetto corsa in documenti e qualsiasi altra cosa sia rimasta in common/steamapps di assetto corsa

  3. #3453
    Lo Zio
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Tanta roba...
    in download su Steam...


  4. #3454
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ora coi danni attivi son dolori

  5. #3455

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Ora coi danni attivi son dolori
    si... primo eau rouge con laferrari ho fatto danni pesi

  6. #3456
    La Borga
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Azz, io ho fatto semplicemente disinstalla, vabbè che non ho installato niente a parte, mod, etc...
    Cmq qui, disinstallazione da un pc, download e installazione, poi backup su hdd esterno per portarlo su un pc dove dovro' disinstallarlo (e lì farò come avete detto voi) e fare restore

  7. #3457
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!



    Termocoperte pneumatici suppongo tenga calde le gomme da una sessione all'altra?

  8. #3458

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio


    Termocoperte pneumatici suppongo tenga calde le gomme da una sessione all'altra?
    si, praticamente ti imposta la temp degli pneumatici a 80 gradi fin dal principio.

  9. #3459
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    La 458 GT2

    Il suono in generale

    Noto anche un buon miglioramento delle prestazioni

    EDIT:

    Ma la Trento Boncoso? Io mica la vedo
    Ultima modifica di ZioYuri78; 15-10-14 alle 20:46:09

  10. #3460
    Il Nonno L'avatar di Mike™
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Non la trovavo nemmeno io,l'ho pescata nella pratica

  11. #3461
    Lo Zio L'avatar di benvelor
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    domandona: i circuiti extra li "vedo" ancora (almeno in pratica), ma i mod delle auto non sono compatibili con la 1.0??
    A parte la F1 (parziale), avevo Gp2 e F3: alla prima esecuzione me le ha cancellate, se le reinstallo mi percula?

  12. #3462
    La Borga L'avatar di pasquaz
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    certo che c'è la trento-bancoso, deludente la sua grafica (quelle pareti di roccia piatte...brrr)

    spa goduriosa
    audio migliorato, sembra.

    con il reset totale dei settaggi (e il ripristino come dio comanda) mi sembra di essere un deficente alla guida.
    i danni fanno male povero cambio devo imparare ad usare la frizione in maniera decente.
    ho anche messo un preset grafico per l'aspetto, sembra un altro gioco spero che non sia pesante che mi sta benissimo così
    online non ho provato nulla.

    cmq niente di sorprendente, solo un'upgrade corposo.

  13. #3463
    Il Nonno
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Come sono i pitstop?

  14. #3464
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Non la trovavo nemmeno io,l'ho pescata nella pratica
    Bon, cercherò

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    domandona: i circuiti extra li "vedo" ancora (almeno in pratica), ma i mod delle auto non sono compatibili con la 1.0??
    A parte la F1 (parziale), avevo Gp2 e F3: alla prima esecuzione me le ha cancellate, se le reinstallo mi percula?
    Probabile che molta roba non sia compatibile

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    certo che c'è la trento-bancoso, deludente la sua grafica (quelle pareti di roccia piatte...brrr)

    spa goduriosa
    audio migliorato, sembra.

    con il reset totale dei settaggi (e il ripristino come dio comanda) mi sembra di essere un deficente alla guida.
    i danni fanno male povero cambio devo imparare ad usare la frizione in maniera decente.
    ho anche messo un preset grafico per l'aspetto, sembra un altro gioco spero che non sia pesante che mi sta benissimo così
    online non ho provato nulla.

    cmq niente di sorprendente, solo un'upgrade corposo.
    Spa è bellissima

    Che preset hai usato? Io sto andando di "dynamic" ma voglio provaro anche lo "sport", mi paiono i più puliti

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Come sono i pitstop?
    Fatto ora 18 giri a Spa () con gli ACR e ho provato i pit, lasciando perdere che ho canato il "box" (poi vi spiegherò magari con delle pics) e ho dovuto far la retro (fra l'altro dimenticato di mettere in prima e finito il pit son partito in retro ), c'è sto scatola tridimensionale con la freccia PIT sopra, ti fermi lì e si apre il menù con le robe da fare, tipo di gomme, benza, riparazioni, poi premi ok e parte l'animazione degli omini.

    Sembra scomodo più che altro perchè non si può fare una strategia prima della gara
    Ultima modifica di ZioYuri78; 15-10-14 alle 22:44:08

  15. #3465
    Il Nonno
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Fatto ora 18 giri a Spa () con gli ACR e ho provato i pit, lasciando perdere che ho canato il "box" (poi vi spiegherò magari con delle pics) e ho dovuto far la retro (fra l'altro dimenticato di mettere in prima e finito il pit son partito in retro , c'è sto scatola tridimensionale con la freccia PIT sopra, ti fermi lì e si apre il menù con le robe da fare, tipo di gomme, benza, riparazioni, poi premi ok e parte l'animazione degli omini.

    Sembra scomodo più che altro perchè non si può fare una strategia prima della gara
    Molti anni fa giocavo al vecchissimo Sportcar GT,l'entrata ai pitstop era interessante,appena imboccata la corsia dei pit l'auto entrava in "pilota automatico" e si dirigeva al box,in contemporanea si apriva la finestra con gli interventi da effettuare così in quei secondi che l'auto impiegava per arrivare al pit si era già scelto cosa fare,meglio ancora caricando eventuali preset per velocizzare la scelta.

  16. #3466
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Spa e 458 GT2 ( i frame drop son causati da fraps, as usual)


  17. #3467

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    si i pit stop mi sembrano implementati a piffero... che senso ha se non posso pianificare la strategia prima della gara? Ho anche avuto un bel po' di stuttering a spa.
    Altra cosa, potevano mettere qualche filtro in piú per il multi.

    Il resto

  18. #3468
    Lo Zio L'avatar di benvelor
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Sono in trepidante attesa, ho un volante DFGT in arrivo, mi violenterò aspettando di averlo prima di provare il gioco....

    ....non ce la farò mai!!!

  19. #3469
    La Borga L'avatar di pasquaz
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    riflessioni post 1.0:
    speravo che ci avessero noascosto qualcosa a livello delle meccaniche di gioco, ma nada :/

    ho anche provato la carriera, l'impressione è quella che a parte grafica-fisica-modelli-guida (Ottimi), la parte "gioco" sia totalmente trascurata, mai oltre il minimissimo indipensabile:

    -di fatto la carriera è una serie di achievements che si sbloccano...wow
    -i vari dati su giro/settori/tempi/etc in sovraimpressione nonostante esteticamente facciano cagare (e siano incompleti) son sempre quelli
    -la gestione del replay dopo le gare online è ridicolo (non ho provato con la 1.0, ma ci posso scommettere che non han cambiato nulla)
    -statistiche, tempi, dati vari (sei che figata mettere uno "storico" delle gare online fatte) zero: c'è solo quell'interfaccia zoomabile che definirla ridicola è un complimento (il mega-grafo zoomabile, no ma seriamente? )
    -la gestione box dalle vostre testimonianze è appena accettabile, grave non pianificare le tattiche per un simulatore del genere, la vostra stessa descrizione pare più un accrocchio messo lì...
    -gestione della gara con segnalazioni (bandiere blu, gialle etc...non dico di avere omini animati, un pallino in sovraimpressione mentre si guida andrebbe benissimo) zero; mi sta anche bene la penalizzazione attuale ma è insufficente per una simulazione del genere
    -con un gioco simile una gestione seria dei campionati online, dei piloti (di idee ne ho a tonnellate a riguardo) porterebbe il gioco ad un livello d'eccellenza...nada: lista server, entri e bon: se devi organizzar qualcosa devi farlo tu esternamente.

    la risposta "...eeeh, ma è personalizzabile" non è accettabile: cazzo, voglio un gioco ottimo da personalizzare, non un gioco su cui aggiungere parti mancanti (parti che tra l'altro anche volendo NON si possono aggiungere).

    molto cose che ho elencato tra l'altro sono relativamente semplici da fare...AC resta complessivamente un prodotto grezzo anche in 1.0

  20. #3470
    Lo Zio
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Confrontino?


  21. #3471
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Kunos ci informa che:

    "Cars with new sounds are the 458 GT2, the BMW Z4 GT3 and the Cobra. One step at a time, I'll rework all the cars (mainly exteriors)."

    E la differenza si sente

  22. #3472

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    riflessioni post 1.0:
    speravo che ci avessero noascosto qualcosa a livello delle meccaniche di gioco, ma nada :/

    ho anche provato la carriera, l'impressione è quella che a parte grafica-fisica-modelli-guida (Ottimi), la parte "gioco" sia totalmente trascurata, mai oltre il minimissimo indipensabile:

    -di fatto la carriera è una serie di achievements che si sbloccano...wow
    -i vari dati su giro/settori/tempi/etc in sovraimpressione nonostante esteticamente facciano cagare (e siano incompleti) son sempre quelli
    -la gestione del replay dopo le gare online è ridicolo (non ho provato con la 1.0, ma ci posso scommettere che non han cambiato nulla)
    -statistiche, tempi, dati vari (sei che figata mettere uno "storico" delle gare online fatte) zero: c'è solo quell'interfaccia zoomabile che definirla ridicola è un complimento (il mega-grafo zoomabile, no ma seriamente? )
    -la gestione box dalle vostre testimonianze è appena accettabile, grave non pianificare le tattiche per un simulatore del genere, la vostra stessa descrizione pare più un accrocchio messo lì...
    -gestione della gara con segnalazioni (bandiere blu, gialle etc...non dico di avere omini animati, un pallino in sovraimpressione mentre si guida andrebbe benissimo) zero; mi sta anche bene la penalizzazione attuale ma è insufficente per una simulazione del genere
    -con un gioco simile una gestione seria dei campionati online, dei piloti (di idee ne ho a tonnellate a riguardo) porterebbe il gioco ad un livello d'eccellenza...nada: lista server, entri e bon: se devi organizzar qualcosa devi farlo tu esternamente.

    la risposta "...eeeh, ma è personalizzabile" non è accettabile: cazzo, voglio un gioco ottimo da personalizzare, non un gioco su cui aggiungere parti mancanti (parti che tra l'altro anche volendo NON si possono aggiungere).

    molto cose che ho elencato tra l'altro sono relativamente semplici da fare...AC resta complessivamente un prodotto grezzo anche in 1.0
    purtroppo ti devo quotare. Rimane il fatto che alla fin fine, quando mi faccio le gare online organizzate su server privati e con team speak, mi diverto come un bambino. Peró queste mancanze mi fanno abbastanza incazzare. A sto punto non ci rimane che sperare che aggiungano sta roba un po' per volta.

  23. #3473
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Credo che lì emerga il fatto che in fin dei conti si tratta di un team piccolissimo, 15 persone compresi alcuni "esterni".

  24. #3474

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Credo che lì emerga il fatto che in fin dei conti si tratta di un team piccolissimo, 15 persone compresi alcuni "esterni".
    quello senz'altro... d'altro canto peró non mi sembrano funzioni clamorose da implementare. Per caritá, sono ignorante in materia, peró mi sembrano cose relativamente facili e veloci da fare, ma che farebbero una bella differenza. Per me i punti fondamentali sono (cross posto da DI):

    - i7 4770k, 16gb ram e 570gtx. Il gioco va fluido (60fps fissi con vsync), ma tutt'ora ho uno stuttering, a volte MOLTO forte, nelle gare in multi in punti localizzati dei vari circuiti, sempre gli stessi. L'ho sempre avuto e speravo che il problema fosse risolto, invece nulla. Magari é il mio pc, ma so di non essere il solo ad avere il problema.

    - gestione bandiere totalmente assente. Un pallino giallo o blu davvero basterebbe.

    - gestione pit stop: davvero si puó gestire esclusivamente quando si entra ai box durante la gara?? Ok, questa é un'opzione in caso di imprevisto in gara. Ma in generale vorrei poter pianificare la strategia PRIMA, magari durante qualifiche o pratica.

    - Gestione lobby multiplayer. Speravo davvero di vedere qualche filtro piú avanzato e in generale qualche strumento per la gestione di eventi un po' piú complessi della semplice garetta veloce su server pubblico.

    apparte lo stuttering, che potrebbe essere un casino, il resto non mi sembrano funzioni difficili...

  25. #3475
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Sono d'accordo con l'analisi... Fatto sta che a livello di guida questa è LA SIMULAZIONE.

    Molto probabile che col tempo mettano una pezza anche a queste mancanze. Ah, se avete notato, hanno finalmente fixato i problemi di carico all'avantreno in entrata/percorrenza di curva e finalmente anche il freno motore
    Ultima modifica di David™; 16-10-14 alle 11:21:29

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