Non ho visto, che ha detto?
Conoscendo il suo stato ultimo, avrà detto che il fiume non ne ha ammazzati abbastanza.
Non ho visto, che ha detto?
Conoscendo il suo stato ultimo, avrà detto che il fiume non ne ha ammazzati abbastanza.
al contrario, è partito con un pipponissimo amarcord su quando era bella genova ai suoi tempi quando andava a comprare le focaccine
ah, ha anche insultato i ragazzini che spalavano il fango a genova![]()
Ultima modifica di Cesarino Artico; 17-10-14 alle 10:56:22
Adesso ho trovato solo questo spezzone, ma se sono queste le sue parole, c'è della verità: http://video.repubblica.it/cronaca/g.../180483/179269
ma che è 'sta robaAdesso ho trovato solo questo spezzone, ma se sono queste le sue parole, c'è della verità: http://video.repubblica.it/cronaca/g.../180483/179269![]()
Villaggio è vecchio e si esprime alla cazzo. Ma il succo del discorso è: va bene spalare il fango, ottimo, ecc, ecc. Ma l'impegno, quello vero, per la propria comunità si fa giorno per giorno. E richiede uno sbattimento enorme. Arrivare a cose fatte, ripulisce la coscienza, ma non cambia la situazione.
E' un pò come quelli che pensano di cambiare le cose andando alle "manifestazioni con i palloncini", salvo poi non fare un cazzo per i restanti giorni dell'anno. Poi però si vengono a lamentare del marciume, dei politici corrotti, del "non c'ho il lavoro!".
A molti di questi giovani della nostra epoca, io stesso gli ho chiesto impegni su vari fronti e immagina la risposta![]()
vai Milano Meticcia![]()
Vabbè Dario Fo,
un LOL ambulante![]()
Un po' come la lotta alla mafia...Villaggio è vecchio e si esprime alla cazzo. Ma il succo del discorso è: va bene spalare il fango, ottimo, ecc, ecc. Ma l'impegno, quello vero, per la propria comunità si fa giorno per giorno. E richiede uno sbattimento enorme. Arrivare a cose fatte, ripulisce la coscienza, ma non cambia la situazione.
E' un pò come quelli che pensano di cambiare le cose andando alle "manifestazioni con i palloncini", salvo poi non fare un cazzo per i restanti giorni dell'anno. Poi però si vengono a lamentare del marciume, dei politici corrotti, del "non c'ho il lavoro!".
A molti di questi giovani della nostra epoca, io stesso gli ho chiesto impegni su vari fronti e immagina la risposta
![]()
Quando ci siamo conosciuti, lei era stato appena nominato. Mi ha dato un biglietto da visita con un errore di ortografia: «Comisario per la Spending review», una sola «s». Altri errori nei suoi confronti?
Bravo Severgnini. Comisario. Con una sola s. E la m dove l'hai lasciata?![]()
Ahhaahahahahahha
Ma anche il fatto che quando un Carabiniere alza la voce durante un controllo ci sono ventrodicimila testimoni, sulle rapine non ha mai visto un cazzo nessuno...
![]()
Per non parlare del fatto che... secondo buona parte della gente, le FF.OO. dovrebbero avere cose più importanti da fare che perseguire l'abusivismo edilizio/commerciale/quelcazzochevuoi perchè dovrebbero combattere la MAFIA... senza capire che la mafia cresce e fermenta nell'illegalità diffusa...
![]()
Però poi si va tutti a votare in massa, per un pacco di pasta...
![]()
Si nota che mi sono rotto il cazzo? e sono siciliano...
![]()
va bene così![]()
dat feel
>tirano via il bancomat al centro del paese dopo aver raso al suolo mezzo stabile della banca di turno con Caterpillar uscito da Pacific RIM
>non s'è svegliato manco un cane
ma non lo perseguono nemmanco per il cazzo.Per non parlare del fatto che... secondo buona parte della gente, le FF.OO. dovrebbero avere cose più importanti da fare che perseguire l'abusivismo edilizio/commerciale/quelcazzochevuoi perchè dovrebbero combattere la MAFIA... senza capire che la mafia cresce e fermenta nell'illegalità diffusa...
ed è quello il problema. Ci sono interi quartieri dove la gente fa il cazzo che gli pare, nell'indifferenza di chi è pagato per intervenire e si fa i cazzi suoi.
Anzi, la cosa più bella, sono le FF.OO. che invitano il cittadino che ha subito un abuso a non presentare denuncia "perchè tanto non serve a niente"
Cose viste, note e ormai pure vecchie.
Chi ragiona in quel modo è affetto da una colossale ignoranza, raddrizzare e "svegliare" chi è già adulto è impossibile... ad andare di culo ci vorrebbero un paio di generazioni per sistemare il tutto. Purtroppo è più probabile che il tutto peggiori ulteriormente, anche perché i giovani più intelligenti/volenterosi emigrano...Per non parlare del fatto che... secondo buona parte della gente, le FF.OO. dovrebbero avere cose più importanti da fare che perseguire l'abusivismo edilizio/commerciale/quelcazzochevuoi perchè dovrebbero combattere la MAFIA... senza capire che la mafia cresce e fermenta nell'illegalità diffusa...
aspetta natale, almeno
http://www.ilpost.it/2014/10/18/militari-ombrello/
cesareX tu lo usi l'ombrello?![]()