no, io manco so se guardarla![]()
no, io manco so se guardarla![]()
Cioè per dire...credo non sopportare veramente più Mazzarri
Non tanto perché non si vince più nulla come qualche anno fa eh.
Boh, è che gioca sempre uguale cazzio, che si vinca o si perda
Almeno con Mancini e Mourinho quando si perdeva, mi ricordo follie tipo 3-4 attaccanti negli ultimi minuti, mucchi selvaggi in area e spesso ci ha detto pure culo.
Qua al massimo ci becchiamo Lenders seconda punta, si avanza qualcuno un po' lì, un altro un po' più offensivo là...
Ecco sto momento sono pure ste cose sceme che mi mancano![]()
beh per dare a cesare quel che è di cesare, col palermo pareggiavamo e ha messo il tridente.
infatti abbiamo rischiato di perdere (difesa4ftw)
io più che altro tempo l'imponderabile, può succedere di tuttoe non so se riesco a reggere l'ennesima rottura di palle se si perde o se succede qualcosa in campo e Mazzarri qui mazzari lì Benitez l'arbitro il pubblico e il campo ecc... . Vero che già giovedì c'è il SaintEtienne (contro cui sukeremo, ovviamente)..
Ultima modifica di EddieTheHead; 19-10-14 alle 19:32:26
vabbè che Dio ce la mandi buona.
Io gioco a TotalWar![]()
Già uno è indeciso se guardare la partita poi accendo la TV e il primo che vedo è Obi. Mavaff......
Non sembra giochiamo male.
Guardo la partita da Amsterdam. Il secondo tempo però no mi sa. Il red light mi aspetta
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
possesso palla
inter 60 napoli 40
tiri
inter 14 napoli 4
tirin in porta
4 - 1
is this real life? is this just fantasy?
torno a giocare a TW.
Al palo ho tirato un bestemmione in ristorante. Menomale non ha capito nulla nessuno. Mi avvio nel mio quartiere preferito va
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Solita Inter, solita noia. Madonna che palle.
Alla fin fine probabilmente meritavamo noi. Purtroppo la difesa fa errori marchiani ed in certi ruoli se qualcuno si fa male siamo in the shit, ad esempio chi è che diceva di far giocare di più mbaye?![]()
Complimenti a Mazzarri per aver quasi perso una partita che poteva tranquillamente vincere...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
c'è mazzarri? e allora caccapupù
"qualcuno" -> tre giocatori su quattro
ad esempio chi è che diceva di far giocare di più mbaye?
95' - Brivido finale di Mbaye che manda fuori di poco.![]()
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...89702250.shtml
Tocca tenerci Uolter Piangina un altra settimana![]()
esemi sa che dovrai portar pazienza per molto di più
Vabè dai, mazzarri mica gioca, non è colpa sua se vidic fa gli assist agli avversari o se mbaye e ranocchia si fanno tagliare dietro come due fessi![]()
no ma il primo gol è da attribuire al 90% a Dodò , su, era dietro a vidic e invece di stare al suo posto e controllare l'avversario va a saltare insieme a Vidic senza motivo visto che non c'era nessuno sul pallone. non scherziamo Vidic non c'entra nulla.
Molto bene Kovacic, sembra stia crescendo finalmente. Comunque rispetto alle previsioni un ottima partita,
sssssssssshhhh piano; ma che, sei matto?
Originariamente Scritto da PSY
"Grazie a voi tifosi per il supporto, é stato importante creare la giusta atmosfera e questo è accaduto per merito vostro. Avete dato alla squadra lo slancio per la reazione necessaria. Sono orgoglioso dello spirito combattivo dimostrato dalla squadra e dall'allenatore. Siamo tornati! E lo stesso spirito combattivo sono sicuro vedremo in campo e sugli spalti anche in Europa League giovedì"
uatDa San Siro l'inviato di Mediaset Premium Nando Sanvito spiega l'espulsione di Mazzarri avvenuta a dieci minuti dalla fine del match: "In realtà già in precenza il tecnico parlava con foga e veemenza e Orsato ha interpretato la situazione come una critica nei suoi confronti. La seconda volta si è ripetuto il malinteso". Il tecnico senza voce ed energie sarà sostituito da Piero Ausilio in sede di analisi del match.
Kovacic veramente è di un livello superiore, però dai vidic ha sbagliato, non esiste che butti una palla in mezzo all' area ad un avversario, al netto dell'errore di dodòno ma il primo gol è da attribuire al 90% a Dodò , su, era dietro a vidic e invece di stare al suo posto e controllare l'avversario va a saltare insieme a Vidic senza motivo visto che non c'era nessuno sul pallone. non scherziamo Vidic non c'entra nulla.
Molto bene Kovacic, sembra stia crescendo finalmente. Comunque rispetto alle previsioni un ottima partita,
vidic va sul pallone correndo all'indietro, quindi guarda la palla e pensa a quella, e siamo d'accordo che poi non la prende bene, ma Dodò è dietro con un avversario vicino e cosa fa? scatta anche lui per andare sulla palla, su cui già c'era un compagno e NESSUN avversario. Dalla sua posizione aveva la possibilità di leggere la situazione e ha sbagliato in pieno. io la vedo così