Ma allora, per un misero week-end ha esagerato.
Dopotutto non mi pare un tripla A attesissimo, non penso che nel week-end avrebbe sbancato i botteghini...
Ma allora, per un misero week-end ha esagerato.
Dopotutto non mi pare un tripla A attesissimo, non penso che nel week-end avrebbe sbancato i botteghini...
Un troll-genio esistono!
Speriamo che l'annuncio sia pubblicizzato bene su steam perchè la migrazione completa sarà solo per un periodo limitato, se si sfora forse non si potranno trasferire gli obbiettivi e i salvataggi.
Va detto che se si sono limitati a togliere GFWL e metterci Steam, nel multi non cambierà niente e continueranno ad esserci un sacco di "connessioni fallite" come sempre.
Ho due ore di gioco su Darkcoso, devo preoccuparmene? Cosa dovrei fare? Fa niente se nel caso ricomincio da zero? lettoniente ovviamente![]()
Se non ti interessa recuperare quel PG, secondo me non dovrai fare nulla
Edit: anzi, a leggere bene, forse non c'è da fare nulla se il gioco si è comunque comprato su Steam... quelle indicazioni sembrerebbero essere per chi aveva la versione solo GFWL, tipo lo scatolato che non richiedeva Steam.
Ultima modifica di LarsenB; 21-10-14 alle 10:33:21
Cheat Engine dovrebbe continuare a funzionare, per lo meno offline... io l'avevo provato per fare questo
e andava, con l'ultima patch di qualche tempo fa.
Tutte le versioni di Dark Soul in commercio usano GFWL per tutto, anche per i save. Per i cheat basta riempire il personaggio di roba prima del trasferimento.....credo! Per la cronaca:
Il tipo del gioco rimosso aveva sbroccato anche perché gli avevano detto che per i saldi di halloween (promemoria per chi non sapesse, stanno per arrivare) il suo sarebbe stato uno dei titoli in copertina (lo slide show a inizio pagina di steam, che ora è diventato l'unico punto guardato praticamente!) ma con la scritta Early Access perché non è stata aggiornata.If you miss the migration period, you’ll still be able to redeem your Games for Windows Live Token for Dark Souls: Prepare to Die Edition on Steam. However, you may not be able to transfer over your character data, game progress, and achievements to Steam.
Read more at http://www.siliconera.com/2014/10/20...LkliH4s5Zdk.99
Io vorrei che sto tizio fondasse una software house insieme a phil fish, pensa che telenovela![]()
Avrà il suo carattere Fish, ma spesso aveva ragione.
Dimenticatevi per un attimo che stiamo parlando di me,
vorrei sapere cosa ne pensate di una persona che se ne sbatte delle carte e di tutte quelle cianfrusaglie inutili presenti su steam?
Difficile...
Che quantomeno dovrebbe sfruttare la cosa... c'è gente che se le compra pagando soldi veri, non bisogna fare nulla per ottenerle se non tenere il gioco aperto, prenderle e vendersele mi pare il minimo
qui casca l'asino, prima cosa nonostante le mie tantissime ore di gioco ho racimolato solo 3 carte, e poi credi che qualcuno veramente te le compri?
Per togliermi la curiosità o provato a vederle, ma come previsto cagato da nessuno.
Di comprare te le comprano, però devi stare attento a quanto le metti in vendita e quanto il gioco è giocato (magari se lo cagano in pochi e girano poche carte).
Di certo se vuoi farti il Wallet Steam è cosa lunga (almeno con le carte normali): dopo gli sconti estivi e di Natale mi è capitato di avere racimolato qualche soldo per un paio di giochi poi presi gratuitamente, ma nel mio caso si è trattato sempre di pochissimi spiccioli.
mi è arrivata la key di alien versus predator 2000 , ho aggiunto all account
ma il galaxy è compreso nel gioco d'installazione o devo installare altro ?![]()
Se parli in prima persona, non avevo dubbi infatti
1) Se le tue tantissime ore di gioco le fai con un gioco solo, è quantomeno ovvio... informati
2) Non "credo", lo so per certo; da quando le hanno introdotte credo minimo 20 euro di averli fatti, e non sono uno che si sbatte a seguire il market o cosa, come prendo qualcosa vendo al minimo e stop.
3) Intanto, come disse Will Graham, hai alcuni "svantaggi".. poi bisogna un minimo sapere cosa si sta facendo anche lì.
Per il momento sto galaxy sembra solo qualcosa all'interno del gioco e non visibile all'utente. Te vai tranquillo.
PS: questo sarà il quarto topic che vedo aperto da end che chiede cosa sono le carte e come funzionano.