Run Fatboy, Run
Mediocre, ma c'è Simon Pegg![]()
Mediocrissimo. Una commedia senza guizzo o originalità
X.men giorni di un futuro passato
Mah, carino ma
Spoiler:viene utile solo per l'azzeramento dei film precedenti![]()
La Guerra dei Mondi.
Forse tagliando un 70% dei dialoghi ne viene fuori anche un bel film...per il resto #Le-Cose-A-Caso
Ieri sera mi sono rivisto Sposerò Simon Le Bon... Ebbene sì, lo ammetto...
Mi ha lasciato una sensazione strana... Tutti col Moncler, le Timberland, le espressioni tipo: "faccia da spuntì"...
Il film in sé è una vomitevole commediola piuttosto lineare... Ma devo dire che è una delle più straordinarie testimonianze della Milano degli anni '80... Una realtà per nulla caricaturata, come invece succede per la stragrande maggioranza dei film dell'epoca...
Man on Fire
Denzel Washington che fa Denzen Washington. Monocorde, ma piacevole.
Uno tra i migliori film di Tony Scott
Moarte Domnului Lazarescu
Poco da dire, gran film.
The Act of Killing.
Non riesco a credere che esista un paese come l'Indonesia e che io sia così ignorante da non saperlo.
Capitan Harlock, il film.
Uhm, non mi sono mai emozionato. Per carità, la cura dei dettagli è la CG è straordinaria... ma l'effetto Uncanny Valley mi ha tolto qualsiasi immedesimazione.
Sta lì nell'olimpo insieme a Italian Fast Food e Grandi MagazziniIeri sera mi sono rivisto Sposerò Simon Le Bon... Ebbene sì, lo ammetto...
Mi ha lasciato una sensazione strana... Tutti col Moncler, le Timberland, le espressioni tipo: "faccia da spuntì"...
Il film in sé è una vomitevole commediola piuttosto lineare... Ma devo dire che è una delle più straordinarie testimonianze della Milano degli anni '80... Una realtà per nulla caricaturata, come invece succede per la stragrande maggioranza dei film dell'epoca...![]()
No, ha ragione Black Tiger. Lo spirito è del tutto diverso dai film che citi. Grandi Magazzini poi non c'entra proprio niente.
Alien 2
Dopo anni mi sono reso conto che è doppiato veramente male!
"Vengono fuori dalle pareti, vengono fuori dalle fottute pareti!"
Vengono fuori...
Killer joe
Veramente malato, ma una malattia bella, tipo la sifilide post 1950.
McConaughey già ai massimi livelli.
che coincidenza mi era venuta voglia di rivederlo![]()
Killing Joe ha già un gran bel McConaughey ed il film in se è disturbante. Piaciuto, ma con un immaginario secchio per il vomito tra i piedi.
Ieri sera visto, per la prima volta, Big Trouble in Little China... Ma cosa cazzo...![]()
A 26 forse sono un po' fuori tempo massimo![]()
Vabeh, siete morti dentro.
Comunque si chiama Grosso guaio a chinatown![]()