Originariamente Scritto da
nexian
Per le skill dipende un po' dall'eroe, in alcuni casi sono piu' particolari mentre in altri sono classicissime. Comunque sono le 4 skill+tratto specifico(tipo LoL quindi)
Non si scelgono pero' i gradi, si hanno tutte dal primo livello, escluso la ulti al liv 10 e si sceglie fra 2 ulti. In pratica gia all'inizio al liv 1 ci si mena con 3 skill attive. Con i talenti si modificano le skill , inoltre alcuni talenti danno ulteriori skill attive (in pratica sostituiscono gli item attivabili questi utimi, tipo blink ecc). Ci sono ovviamente talenti esclusivi per ogni eroe ma anche alcuni condivisi,ma e' work in progress quindi probabile alcuni di questi condivisi siano placeholder al momento.
La zeta per salire sulla mount in alcuni eroi ha altro effetto (il carro che fa uno sprint, falstad che vola diretto in un punto della mappa, alachiara che si teletrasporta su un alleato ecc).
Eroi come Abathur non esistono in altri moba poi.
Sito uffiiciale e' ancora incompleto, in alpha pure quello diciamo
Per fare esempi sui talenti boh, se avete curiosita' su qualche eroe specifico. Diciamo non e' solo un aumentare il danno delle skill ma un cambiargli qualche caratteristica. Esempio a caso, il tank ha una skill che lo mette in siege mode, si puo' scegliere poi con i talenti se farlo muovere in questa condizione (anche se piu' lentamente), o aumentarne il raggio, o renderlo stealth con 100% danno in piu' al primo colpo o 75% piu' resistente a effetti negativi. La scelta a volte non e' semplice e dipende,come in altri moba per gli item, dalla composizione del team e dalle situazioni, in questo caso anche dalla mappa essendo gli obbiettivi diversi ecc. In quel caso scegliere di muovermi in assetto da assedio non mi permette di scegliere di avere piu sopravvivenza tramite altro talento che mi da regen, o di avere piu' mine per l'altra skill che rilascia mine e cosi' via.
E' un esempio cosi'(fra l'altro di un eroe che non mi piace usare
) comunque guardando qua si vedono i talenti per eroe
http://heroesofthestorm.gamepedia.co...the_Storm_Wiki
Tempo fa misero un sistema tipo le rune di LoL ma e' stato rimosso, ci sta quindi che venga inserito altro non si sa.