+ Rispondi alla Discussione
Pag 1112 di 1155 PrimaPrima ... 6129621102111011111112111311141122 ... UltimaUltima
Risultati da 27,776 a 27,800 di 28871
    Viggio
    ospite

Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)

Francamente a parte le caratteristiche le app l interfaccia e altre cose che magari ad alcuni possono piacere ad altri no, la.caratteristica principale che adoro di Android e che uso spessissimo è che...ho 100 foto? collego una chiavetta usb al telefono e le scarico...mp3 o video? li prendo dalla chiavetta o li metto sulla chiavetta...cose che ti rendono la vita semplicissima...

Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4

eric_starbuck
    ospite

Ciao, ci scrivo da tapatalk installato fresco su android. Vediamo se compare la firma antipatica...

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Sto facendo il backup ora. Iphone itunes, tutto ok al solito.

Con android non ci capisco nulla probabilmente serve del software aggiuntivo per farlo.

Passo, tanto i contatti li ha sincronizzati con google ed i messaggi e whatsap sticazzi. (c'è la selezione di fare il backup su google ma non so cosa conti... lo scoprirò se deciderò di tornare a iOS)

Spero di trovare un sistema per "resettare completamente" il telefono per partire come se fosse nuovo con la mia sim e il mio account google ecc..

Ma Vaff! per ripristinare l'iphone alle impostazioni di fabbrica sono obbligato ad installare iOS8! cosa che mi rifiuto categoricamente di fare! NOOOOO!!!!!!! Spero che rimettendo il vecchio backup si possa tornare ad iOS7! ma che figli di sultana!
    Ma veramente, e come classico degli appleniani, ti stai complicando la vita.
    sul moto G c'è MIGRATE. Ci clicchi e segui le istruzioni per spostare tutta la roba iphone su motorola moto G.

Incredibile, ma servono 4 clic.

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Francamente a parte le caratteristiche le app l interfaccia e altre cose che magari ad alcuni possono piacere ad altri no, la.caratteristica principale che adoro di Android e che uso spessissimo è che...ho 100 foto? collego una chiavetta usb al telefono e le scarico...mp3 o video? li prendo dalla chiavetta o li metto sulla chiavetta...cose che ti rendono la vita semplicissima...

Ma che scherzi? E poi come fanno i paparazzi a rubare le foto sconce delle dive dagli account Apple?

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma veramente, e come classico degli appleniani, ti stai complicando la vita.
    sul moto G c'è MIGRATE. Ci clicchi e segui le istruzioni per spostare tutta la roba iphone su motorola moto G.

Incredibile, ma servono 4 clic.
    Si si. Infatti sul moto G non ho avuto problemi. (A dire il vero nemmeno su iPhone, contatti ecc... L'unica cosa e che non potevo resettarlo alle impostazioni di fabbrica perche obbligava a mettere ios8.

Per ora ho passato tutta la serata su play storie per ripristinare tutte le app che avevo su iPhone.

Perche lapp steam fa apparire la notifica "connesso" nella notification center? Non è che mi ciuccia tutta la batteria? Come disabilitò la connessione automatica?

eric_starbuck
    ospite

Ecco fatto. Per ora sono operativo al 100% con le impostazioni standard.
    Ultima modifica di eric_starbuck; 24-10-14 alle 08:17:35

febiuzZ
    ospite

Ti manca l'app playstation, cmq siamo OT

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Ti manca l'app playstation, cmq siamo OT
    è a pagina 2. una delle tante che mi ha richiesto tutta la serata per rimettere tutte le user e password.

Però non c'è l'app di Assassin's Creed 4 per Android. non posso più mandare le mie navi in missione dal telefono anche a console spenta.

Viggio
    ospite

Come si caricano le foto con tapatalk? ho fatto unk snapshot con la schermata di download del companion app di AC IV da playstore

febiuzZ
    ospite

Allega immagine

eric_starbuck
    ospite

Ma su Android è gratuito? su iOS me l'avevano fatto pagare tapatalk con le opzioni di caricamento e la possibilità di rimuovere la firma tipo: "inviato dal carretto dei ciccioli".

Da quando ho tapatalk, ogni volta che devo caricare una foto sul forum uso quello, perchè è comodissimo e non necessita di un hosting a parte.

Più che allega immagine, secondo me devi cliccare sulla macchina fotografica così che ti chieda "scatta ora o scegli esistente".

febiuzZ
    ospite

Visto che siamo OT
    [OT]G2,Nexus 5 o Moto X?[/OT]

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein

Appena preso htc one 32 gb da electrostore ( negozio a Roma) 335 euro appena...vediamo quando arriva.....

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Come si caricano le foto con tapatalk? ho fatto unk snapshot con la schermata di download del companion app di AC IV da playstore
    Ma come... ho riprovato a cercarla, sia come Assassin's Creed Black Flag ... e non trova niente se non fuffa. ho anche provato: "Assassin's Creed companion" e "Assassin's Creed iv" e non la trova.

akrilico
    ospite

Ma su Android è gratuito? su iOS me l'avevano fatto pagare tapatalk con le opzioni di caricamento e la possibilità di rimuovere la firma tipo: "inviato dal carretto dei ciccioli".

Da quando ho tapatalk, ogni volta che devo caricare una foto sul forum uso quello, perchè è comodissimo e non necessita di un hosting a parte.

Più che allega immagine, secondo me devi cliccare sulla macchina fotografica così che ti chieda "scatta ora o scegli esistente".
    si, è gratis da mi pare un paio di anni
    e c'è la possibilità di INSERIRE la firma, nel senso che di default non c'è, la devi attivare tu. ecco perchè nn t'è venuta fuori quando hai postato prima

eric_starbuck
    ospite

Eh, su Iphone invece si pagava... e l'ho pagato.

Whatsapp invece ha riconosciuto che ero sempre io e mi ha attivato la licenza a vita anche qua su android. oppure è solo su Iphone che si paga pure quello?

akrilico
    ospite

no, si paga anche su android, dopo il primo anno

Harry_Lime
    ospite

Visto che siamo OT
    [OT]G2,Nexus 5 o Moto X?[/OT]
    Moto X 2014 se economicamente puoi permettertelo.
    Il G2 riceverà l'ultimo update a lollipop soltanto a metà anno, mentre moto x forse già entro natale.
    Il nexus 5 è un gran telefono (ce l'ha mia moglie e l'ho usato per parecchio tempo), ma te lo consiglio solo se lo devi dare ad una persona che non fa uso intensivo della batteria, che purtroppo per uso lavorativo intenso, non arriva alle 9 di sera.
    E' l'unico difetto di un telefono, che se no a quel prezzo sarebbe stato perfetto ancora oggi.

febiuzZ
    ospite

Sono indeciso anche nel budget

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Il G2 riceverà l'ultimo update a lollipop soltanto a metà anno,
    io speravo di poterlo provare a metà novembre! come mai a metà anno? per allora volevo avere già deciso se passare o meno al Nexus 6, avendo provato Lollipop per qualche periodo.

Harry_Lime
    ospite

Sono indeciso anche nel budget
    Guarda, il G2 ne ho comprato e provato uno per un mio amico proprio lunedi.
    Ha una batteria assurda che persino io ci faccio un giorno e mezzo pieno di utilizzo, ma se non gli metti su altre rom, noto dei piccoli lag che sul nexus 5 non ci sono. Purtroppo l'ottimizzazione esterna si fa sentire. E mettendo su rom non stock bisogna che ci perdi un pò di tempo per trovare quella che è più stabile, soprattutto sulle applicazioni che usi tu giornalmente.
    Io dico che se vuoi investire a lungo tempo, prenditi un moto x 2014. Se no la scelta diventa molto personale.

Harry_Lime
    ospite

io speravo di poterlo provare a metà novembre! come mai a metà anno? per allora volevo avere già deciso se passare o meno al Nexus 6, avendo provato Lollipop per qualche periodo.
    Noi stiamo parlando di LG G2.
    Tu hai un motorola moto G versione 2013.

In ogni caso l'update sui motorola arriverà entro natale.

Harry_Lime
    ospite

Ecco fatto. Per ora sono operativo al 100% con le impostazioni standard.
    Ricorda di impostare ART come motore di compatibilità delle app nel menu sviluppatori. E' tutta un'altra cosa il sistema.

eric_starbuck
    ospite

Grazie Harry proverò a cercarlo nelle impostazioni mi sai dire che cosa cambia? Sto scrivendo con la riconoscimento vocale funziona molto bene rispetto a quello che c'era su iPhone. Anzi direi che funziona proprio benissimo riconosce un sacco di parole e poi anche fermarti e riprendere. Incredibile sto continuando a scrivere così facendo pause e continuando a dettare. Sembra quasi fantascienza. Tutto quello che sta aprendo ora è dettato e funziona bene faccio pause, poi riprendo poi dico la punteggiatura punto punto e virgola due punti punto ops

Harry_Lime
    ospite

E pensa che l'hai pagato 1/4 di un iphone.

Comunque per attivare art su android 4.4 devi:

1) sbloccare il menu segreto degli sviluppatori andando in: impostazioni/info sul telefono e cliccare veloce n volte su "numero build", fino a quando non ti dice che ora sei uno sviluppatore
    2) tornare in dietro nelle impostazioni ed entrare nel nuovo menu: opzioni di sviluppo
    3) cliccare su "seleziona runtime" e scegliere USA ART

A questo punto si riavvierà il sistema e per circa 15 minuti riscriverà le runtime delle app in art. Non spaventarti ci mette un pò.

Art è un nuovo compilatore di app che si occupa di fare in modo che app scritte in un certo linguaggio macchina, girino su un sistema in modalità compatibile. Il vecchio dalvik era un motore vecchio e proceduralmente lungo nella compilazione. Il nuovo Art è più veloce e quindi garantisce anche maggiore fluidità nell'uso quotidiano.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 24-10-14 alle 13:37:35

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1112 di 1155 PrimaPrima ... 6129621102111011111112111311141122 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato