+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 326 a 331 di 331

Discussione: Fifa 15

  1. #326
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: Fifa 15

    Fatto un altro paio di partite online garantendomi la permanenza nella quarta lega giusto all'ultima partita.

    La grossa differenza rispetto al 14 sono le difese, molto meno permissive.

    Nel 14 (ma anche nel 13) bastava temporeggiare con il difensore premendo l'apposito tasto e questo permetteva al difensore di diventare quasi invalicabile, ora invece anche in difesa, come in attacco bisogna scegliere con attenzione e col giusto tempismo se intervenire, temporeggiare o spingere/strattonare.

    Se si sbaglia l'intervento o il tempismo si finisce inevitabilmente saltati, e se si gioca con i top club significa inevitabilmente gol. Il guaio è che così facendo a volte l'attaccante salta l'uomo senza manco volerlo, nelle versioni precedenti se si temporeggiava l'attaccante ti poteva saltare solo con una triangolazione o con una mossa abilità ora invece può anche essere colpa del difensore.

    Come conseguena di ciò ho fatto più punti giocando con un 4-2-4 che manco Zeman e Di Francesco che con un più coperto 4-3-3...

  2. #327
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: Fifa 15

    Io continuo a dire che giocare online con i top club online è orribile...gente che con un giocatore inizia a correre per tutto il campo e calciare....

  3. #328
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 15

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Io continuo a dire che giocare online con i top club online è orribile...gente che con un giocatore inizia a correre per tutto il campo e calciare....
    basta mettere i filtri ricerca, sono un paio di edizioni che non gioco MAI con i top club

  4. #329
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: Fifa 15

    Il gioco ha già dei buoni filtri comunque.

    Giocato 7 stagioni e mezza con la Juve e in genere mi ha sempre abbinato con PSG, United, Borussia, Francia, Brasile.

    Ho fatto due partite col Bayern e mi ha fatto subito affrontare il Bayern e il Barcellona.

    Ho preso il psg e di nuovo ho affrontato United e un'altra squadra di pari livello.

    I filtri comunque distinguono anche all'interno dei 5stelle

  5. #330
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: Fifa 15

    Ma oddio fatto coppa online usato o milan o Juve...arrivo in finale..becco uno con il real...domino all 80esimi faccio gol...lui fa la lamerata del dribbling, pareggia..poi la ripete..fischio finale perso...volevo spaccare tutto

  6. #331
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: Fifa 15

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Ma oddio fatto coppa online usato o milan o Juve...arrivo in finale..becco uno con il real...domino all 80esimi faccio gol...lui fa la lamerata del dribbling, pareggia..poi la ripete..fischio finale perso...volevo spaccare tutto
    La coppa ha sempre avuto criteri di matching sballati

    Può capitare tanto la squadra da 4 stelle quanto quella da 5

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato