Rinominate il thread, oramai gli appartiene![]()
http://www.dotabuff.com/matches/982329788
Prego guardare il grafico... perso l'ultimo teamfight in cui magima se n'è andato in jungle a farmare la blade mail (che a detta sua non poteva evitare di fare per vincere) e ci hanno sfondato l'antico... l'ultimo teamfight, e non scherzo.
Bella merda... gente da pigliare a pesci in faccia![]()
Normal Matchmaking![]()
Quanto sei iroso carta..
Non so perché frequenti ancora questo posto, i tuoi ultimi venti post sono stati tutti "Normal matchmaking", devo dire che stai contribuendo veramente tanto alla qualità del thread.
Mettimi in ignore, c'è il tasto apposta![]()
Ma infatti non possiamo semplicemente - almeno in questo thread - ignorare tutti quanti cocoon e non cagarcelo manco di striscio?
Secret vs Eg![]()
Team secret sta diventando una delle mie squadre preferite![]()
c'è s4, deve diventare una delle tue squadre preferite![]()
No ma dai... ultimo match, dev a 45 min saluta tutti e se ne va perchè ha un concerto. Stavamo vincendo, bastava un solo tf vinto ed era fatta. Ovviamente abbiamo perso. Perchè la gente entra a giocare se sa che di lì a 1 ora ha un appuntamento? Cosa gli dice il cervello? Però ovviamente vengo reportato io dai compagni restanti (stesso team ovviamente)
Spero che almeno dev si diverta al concerto
http://www.dotabuff.com/matches/985107867
"Ursa report" disse mirana![]()
Ultima modifica di Spidersuit90; 26-10-14 alle 15:46:09
Beh dovrei, ma forse un giorno spidercoso lo capirà da solo, ma forse no![]()
Non è che in ranked sono tutti dei geni codecoso
Sono gli stessi soggetti della normal, quindi giocare una o l'altra è indifferente.
Eh niente, da solo non lo capisce, pazienza.
Puppey che lascia agli EG tide e lycan per 3 partite
E' ora di ritirarsi![]()
3 game:
-russo che compra tutte le ward assieme,mi insulta che non le compro io e inizia a metterle a caso.
-contro stack di italiani con tanto di coach
-antimage genio che mi parte in lane con stout + recipe dell'hand of midas
Dio fulminami per favore.
Ultima modifica di Fenris; 26-10-14 alle 22:45:43