Qui l abbiamo preso tutti.avevo lo stesso problema.crea come dice nox l'account GMG con la stessa e-mail di playfire e la stessa di cvg quando immettersi i voti.ti arriva una mail con il codice di steam.😀Scusate qualcuno è riuscito a ricevere la copia di xcom in regalo da goldenjoystick? Ho provato più volte a cliccare sulla email di verifica, mi fa immettere i dati su steam e poi mi compare un messaggio in cui mi viene detto che il mio account steam è già linkato con playfire, loggati su playfire e potrai reclamare il gioco, ma come? Io mi loggo su playfire e da dove si reclama il gioco? Mandare la semplice key era troppo complesso ... che nervoso
...,e magari, non te la prendere comodissima che quando le key finiscono, finiscono.
un bundlestar che potrebbe interessare a qualcuno: http://www.bundlestars.com/all-bundl...-rings-bundle/
eh... l'avevo già visto e ci stavo proprio pensando...![]()
Solo i due Lego valgono il prezzo
They bleed pixel a 2.5€ voucherabili su GMG è un buon affare![]()
Dealy Premonition a 2,50€ su Steam (scade domani), che faccio, lo prendo?
So già che il gioco è bello, più che altro mi chiedo quanto siano importanti i problemi di stabilità/bug, perché non vorrei che si rivelasse ingiocabile![]()
Importanti sono importanti. Salva spesso e prega
però per 2.50 vale la pena. (e prega)
Basta che attivi l'autosave. Mi sono capitati 3-4 volte dei crash continui (sempre nello stesso momento) e un paio dei quali ho risolto skippando la cutscene.
quoto. per me, idem.
Ultima modifica di Lars89; 26-10-14 alle 11:21:28
oddio, in che senso gli alti?
Scusa, errore di battitura.
Intendevo gli altri bug/crash![]()
Ripetevo finché non andava avanti senza crash, al max 3-4 volte.
tutta la saga di saints row su steam, usti usti
Non è instabile come una volta, per 2.50€ è DA. AVERE.
Solo salva spesso e ricorda di fare spesso un backup del save. Tende a crashare quando si gioca per lunghi periodi di tempo, specie se gironzoli molto nella mappa free-roam. I punti di salvataggio sono piuttosto abbondanti, sia nell'overworld che nei livelli, non dovresti avere problemi di perdita di progressi.
Si possono anche corrompere i salvataggi?Non è instabile come una volta, per 2.50€ è DA. AVERE.
Solo salva spesso e ricorda di fare spesso un backup del save. Tende a crashare quando si gioca per lunghi periodi di tempo, specie se gironzoli molto nella mappa free-roam. I punti di salvataggio sono piuttosto abbondanti, sia nell'overworld che nei livelli, non dovresti avere problemi di perdita di progressi.![]()
C'era un bug che corrompeva il save in un punto specifico, teoricamente è stato corretto (non viene più riportato dalla scorsa patch, perlomeno), ma fare backup non ha mai fatto male a nessuno, quindi ti consiglio di farlo ugualmente. E' pur sempre un cattivo port e non c'è da stare troppo tranquilli sui save, in questi casi.
Non sapevo di questo fatto e non ho mai fatto backup del gioco, però c'è da dire che mi pare che salvi sempre su un unico slot, quindi save unico.
http://opiumpulses.com/store/the-bur...-declassified/
The Bureau: XCOM Declassified gratis...se riuscite a entrare![]()
Ma c'è ancora qualcuno che non ce l'ha?http://opiumpulses.com/store/the-bur...-declassified/
The Bureau: XCOM Declassified gratis...se riuscite a entrare![]()
Era in uno degli ultimi Humble Bundle nel tier basso quindi con 70 centesimi te lo pogliavi, insieme ad altri giochi