199 euro? ma come hanno fatto a svenderla così?
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
199 euro? ma come hanno fatto a svenderla così?
Si vede che ne han vendute molte a 399€
Piada_squacquerone&rucola™
Si ma a metà prezzo? ci hanno proprio messo il letame dentro a 'sta next gen se possono permettersi di venderle a così poco dopo nemmeno un anno
Esatto. E poi esce Ubisoft con o suoi requisiti minimi assurdi per unity. Sennò AC non gira su PC. Che stiano pilotando leggermente il mercato?
Piada_squacquerone&rucola™
Ma questa è stata un offerta limitata sia nel tempo che di un operatore specifico.
Questo weekend unieuro ha fatto parlare di se come non mai, una campagna a tappeto sia sui punti vendita che con lo sconto del 22% su tutte le spese superiori ai 100 Euro e gli sconti della gamesweek ha fatto il pienone! non ho mai visto file così lunghe nel punto vendita della mia città, dopo 10 minuti sono uscito schifato.
io ho visto scene patetiche![]()
non credo. il mercato console è più appettibile di quello pc non lo si scopre certamente ora. poi ognuno gioca dove preferisce ma
loro puntano a pubblicizzare la versione con più possibilità di guadagno.
che poi per un misero sconto del 22% che magari su amazon (o altri simili) risparmiavi di più
andava giusto bene per chi doveva comprare qualche grosso elettrodomestico o simile![]()
Oppure al limite qualche pezzo che non vai mai in sconto![]()
comunque ps4 a 318 euro è un prezzaccio, neanche usata si trova a quel prezzo![]()
Io ho visto parecchia gente in coda con il bundle PS4 + Fail Club a 399-22%, che non è male come sconto.
C'era la fila anche al magazzino per ritirare frigoriferi e grandi elettrodomestici, TV ecc...
Io sono andato per vedere se c'erano Alien o Modor a 19,90 come alla gamesweek. ma oltre a costare tutti i giochi 69,90 (anche roba vecchia tipo ACIV, Killzone ecc...), questi due in particolare non c'erano. e 70 - 22% su un gioco non è che sia questo gran sconto, oltre a non raggiungere i 100 euro richiesti per avere l'offerta.
Ultima modifica di eric_starbuck; 27-10-14 alle 08:36:11
No da unieuro c'era solo il 22%
Allo stand della gamesweek c'erano i prezzoni...
Si, si, lo so... è che un po' ci speravo che avessero fatto l'evento gamesweek anche nei punti vendita.
Ho sempre saputo che l'evento a milano aveva della roba in vendita ma che i prezzi non fossero poi così scontati.
Se l'avessi saputo per tempo mi sarei organizzato e sarei andato a milano tornando a casa con Mordor, Alien e una One autografata dai concorrenti di TGM.(ho visto le foto su facebook!
che tamarrata.)
Spoiler:
![]()
nuovi arrivi
Non si vede la seconda foto
prezzi? io wolfenstein non riesco a trovarlo a meno di 35 usato![]()
Begli acquisti. A parte Sniper Elite che non mi ispira per niente.
e poi diciamocelo, su console ha veramente poco senso![]()
30 usato è not bad. da mediaworld?
Wolfenstein sta a 25 su amazon francese. Non so quanto costino le spese di spedizione però, perché non ci ho mai acquistato.
http://www.amazon.fr/gp/product/B00C...pf_rd_i=405320
Dove l'hai data dentro? anche io ho una sporta in garage di scatolati per 360 che mi occupa solo spazio.
Ho provato a venderli diversamente ma ormai nessuno li vuole.
Quanto ti da il gamestop in media? 2Euro a gioco?
un rivenditore online, digitalgamecodes
mi ha valutato la lista dei titoli, con il totale ho concordato con lui i giochi che volevo, ha spedito il pacco con i miei giochi e al corriere ho dovuto dare il pacco con i miei usati