Se domani c'è ancora, venduto da Amazon, lo prendo.![]()
io ho due esterni della seagate, i desktop expansion o qualcosa del genere, uno da 1tb e l'altro da 2.
il primo va che è un orologio, dopo anni di utilizzo adesso lo tengo attaccato al router come server multimediale ed è perfetto.
il secondo va (andava) anche lui come un orologio, ma nel senso che ticchettava violentemente appena provavo ad accenderlo, fin dal primo utilizzo. sostituito in garanzia, modello diverso ma stesso problema. alla fine ha deciso di dimenticarsi di avere una partizione ma per fortuna ho recuperato tutto con un programma apposito.
morale, io della seagate mi fido finchè non vado oltre 1tb![]()
Ultima modifica di ale89; 30-10-14 alle 00:28:52
Ma prendere prima un ssd?
Io comunque coi wd interni da 1 tb non mi sono trovato benissimo...andato a maiale a inizio anno... bloccava il pc e spostava file a 7kb/s...
Inviato da un culo.
Purtroppo con gli HD ci vuole anche culo.
Ma questo vale con tutto: avete voluto una GTX 970 all'uscita a poco più di 300 euro (ora i prezzi sono superiori)?
Bene, Coil Whine a manetta...
ne ho avuto 4 di seacosi, mi sono morti tutti nel corso degli anni, con conseguente perdita di dati e smadonnamenti ogni volta. Da quando ho messo un Western Digital caviar green zero problemi.
io ho un maxtor serie maledetta del 2006 che macina ancora.
Twitch ha aperto la categoria "Game Development", dove sviluppatori di videogiochi(indie) o modders creano i propri giochi(o mods) live streaming.
http://www.twitch.tv/directory/game/Game%20Development
Ovviamente per ora sono tutti inglesi, però si spera di vedere qualcosa in ita nel prossimo futuro
Ps: Può essere una cosa abbastanza pallosa da guardare ^_^
Ma anche a voi gmail fa casini oggi con Chrome?
Ma se la Russia ci dovesse invadere, dite che poi anche qui i prezzi di Steam diventeranno come quelli russi?![]()
Mi avete fatto venire un sacco di dubbi.![]()
Io spero che ci invadono davvero
Io lo prenderei. Anche se ora punto al monitor a 144Hz.
Io vorrei invece l'invasione delle russe.
Meglio la Russia di La Russa![]()
Meanwhile in Danimarca
![]()
Ma se ci invadono i Russi poi nell'online sarà sempre peggio perché sempre più pieno di russi oppure parleremo tutti russo e quindi potremo finalmente mandate a cagare come si deve il russo che joina ad ogni partita?
cyka![]()
Cyka blyat