Spara spara che interessa anche a me.
Inviato dall'isola di Monkey Island
cercatelo su google, è il primo risultato
(non voglio spammare)
Ma hai fatto lo scambio alla pari?
Piada_squacquerone&rucola™
yep
Quanta roba hai portato indietro?![]()
quasi una ventina di titoli![]()
quindi 20 titoli vecchi = 3 nuovi?
un affarone....![]()
Ti hanno anche dato una botta in testa e sfilato il portafoglio già che c'erano?
allora preferisco tenermeli
e magari aspettare che risalgano un pelino
certo che se stiamo parlando di dieci edizioni di fifa e pes, allora il discorso cambia. ringrazia iddio che te li ha presi
this. io per mesi ho cercato di dar via dead space 2 limited (versione con ds extraction nello stesso disco), oblivion, wet, shadow of the damned e non ricordo che altro a prezzi stracciati e non c'è stato verso. fortuna che ho trovato un negozio che me li ha presi (pur controvoglia) a 5 euro l'uno, e gli ho anche dovuto baciare le scarpe.
Meglio ebay annunci. Io ho venduto un sacco di roba a 10 euro cadauno. Ma anche cose vecchie.this. io per mesi ho cercato di dar via dead space 2 limited (versione con ds extraction nello stesso disco), oblivion, wet, shadow of the damned e non ricordo che altro a prezzi stracciati e non c'è stato verso. fortuna che ho trovato un negozio che me li ha presi (pur controvoglia) a 5 euro l'uno, e gli ho anche dovuto baciare le scarpe.
Adesso ci provo. questo weekend mi metto li e con calma faccio tutte le foto e decine di annunci. è sempre una questione di tempo.
ne basta uno. mica devi fare un annuncio a gioco!!!!
Comunque passa l'elenco anche qui, chè noi si è vecchietti che ritirano l'usato come se fosse roba da cui dipendiamo.
Come no? se metto un annuncio a gioco non è più facile che uno lo veda nella ricerca?
Tipo se io cerca "Forza motorsport 4" compare il mio annuncio analogo... se faccio un annuncio unico con "vendo giochi per 360" no.
Dove sbaglio? il motore di ricerca di ebay va a cercare anche nella lista all'interno dell'annuncio?
la fate facile
gli ho dato dietro veramente roba ignobile ..
provate ad andare da ladrostop a farvi valutare giochi vecchi di almeno 5 anni e poi ne riparliamo
io ormai vendo praticamente SOLO su Subito.it ed Ebay Annunci, per evitare la rottura della spedizione. Incontro a mano e via.
Purtroppo però nonostante mesi di annunci, niente da fare. Questo negozietto mi ha dato 5 euro a gioco e via (gamestop me li valutava tra gli 0,50 e 1 euro)
si, certo che cerca anche all'interno dell'annuncioCome no? se metto un annuncio a gioco non è più facile che uno lo veda nella ricerca?
Tipo se io cerca "Forza motorsport 4" compare il mio annuncio analogo... se faccio un annuncio unico con "vendo giochi per 360" no.
Dove sbaglio? il motore di ricerca di ebay va a cercare anche nella lista all'interno dell'annuncio?
è molto scomodo aprire (oltre che fare) mille annunci singoli
meglio un 'vendo giochi per 360 a xx'. incuriosisce e fa cmq piacere leggere un elenco avendo magari la possibilità di prendere più cose contemporaneamente e magari avere per questo uno sconto
Se fai un annuncio unico con tutti i giochi che vendi mettendo il prezzo del singolo e del blocco, è più probabile che trovi la maniera di venderli in fretta, perchè magari c'è chi te ne acquista più di uno e sia te che lui risparmiate sulle spese di spedizione e sullo sbattimento di andare in posta ad ogni spedizione.Come no? se metto un annuncio a gioco non è più facile che uno lo veda nella ricerca?
Io potessi vendere in blocco i giochi per anche un 30% in meno di quanto ci farei sul singolo gioco, lo preferirei.
Preso lords of the fallen. Al MediaWorld ha avuto già un calo di prezzo di 10 €. Si vede che non ha venduto molto. Ma cmq l'ho pagato 29€ con la prenotazione non mi hanno lasciato 10€.
Piada_squacquerone&rucola™
È per questo che io non faccio prenotazioni al MediaWorld sopra le 20 euro. Considera che se non dai l'usato in dietro hai il 10% sul prezzo di copertina delle prenotazioni.
Inviato dall'isola di Monkey Island