In Gyllenhaal I trust
... and in Vampires from Iran
In Gyllenhaal I trust
... and in Vampires from Iran
Articolone su Entertainment Weekly su quinto capitolo della saga dei Terminators, dove viene spiegata la trama del film... O almeno dovrebbe essere quella...
"Secondo quanto riportato sulle pagine della rivista il film sarà ambientato nel 2029, quando un gruppo di ribelli capitanati da John Connor (Jason Clarke) e dal leader della resistenza Kyle Reese (Jai Courtney) guideranno una guerra tra umani e macchine contro il sistema di intelligenza artificiale chiamato Skynet. Come nel film originale Connor manderà Reese nel 1984 per salvare la madre dell’uomo, Sarah (Emilia Clarke), da un Terminator programmato per ucciderla così che la donna non possa mai dare alla luce John. Ciò che la ragazza troverà nel passato supererà le sue aspettative.
Il personaggio di Sarah Connor si scosterà dalla figura presentata da Linda Hamilton nel primo capitolo della saga. La versione interpretata da Emilia Clarke rimarrà orfana all’età di 9 anni per mano di un Terminator e verrà allevata da un vecchio modello della stessa macchina, il celebre T-800 di Schwarzenegger che lei chiama “papà”, programmato per proteggerla e non per ucciderla. Il personaggio sarà quindi una reclusa antisociale molto abile con un fucile da cecchino tra le mani e meno propensa nel capire le sfumature delle emozioni umane."
Alcune scannate dalla rivista:
![]()
Nightcrawler me ne hanno parlato un gran bene dal Festival di Roma, curioso assai.
... di serie B![]()
Mi sembrano più da Lega Pro!![]()
se quella è la sceneggiatura di terminator coso genesis.. ma che re robba della asilum?
Le vampate delle armi... diogesùbuonoAltro che serie B... siamo dalle parti della W...
Commenti a Terminator Genesis su badtaste
chojin999
Con la porcata di Avatar di fatto James Cameron ha dimostrato di essere uno scherzo. E' evidente che Terminator ed Aliens non furono frutto della sua testa ma dei suoi collaboratori. Cambiati collaboratori, tenuti gli incapaci, sono venute fuori le porcate di Avatar che continueranno per anni. Almeno finchè la gente sarà così stupida da regalargli miliardi per vedere altri pessimi film di Avatar con pessima CGI, pessima recitazione, pessimo green screen, pessima sceneggiatura, idiozie pseudo-ambientaliste da quattro soldi.
La cosa veramente triste è che James Cameron abbia comprato i diritti del manga/anime splater horror sci-fi Battle Angel Alita (Gunnm) ... e che si ostini a dire che in futuro farà un film...
Vendesse almeno i diritti a qualcuno che sa farli i film seri, visto che oramai lui con i collaboratori attuali non è più in grado.
- E chi è in grado di fare i film seri? Nolan per caso?
chojin999 Marco Vannini• un giorno fa
Nolan non va oltre un 7/10 per Batman Begins .. il resto dei suoi film sono mediocri. Benchè Interstellar dai trailer sembri valido...
Ottimi film ora come ora li fanno Zack Snyder (Watchmen,Man Of Steel assolutamente ottimi), Guillermo Del Toro (Hellboy,Hellboy2,Pacific Rim,Pan's Labyrinth tutti ottimi film), Michael Bay (a parte il pessimo Transformers3 e Pain & Gain i suoi film peggiori ed unici veramente fatti male), Joseph Kosinski (Tron Legacy ed Obilivion ottimi), Andrew Stanton (per l'ottimo John Carter, in cui i manager Disney hanno fatto le peggiori porcate per denigrare ed uccidere il loro stesso prodotto e meriterebbero la galera per gli ovvi loschi giri dietro le quinte!).
Poco importa che su internet vada di moda denigrare la maggior parte di questi registi e dei loro film. Questi sono prodotti di qualità. Poi se la massa è così idiota da regalare miliardi a porcate come Avatar ...
![]()
James Cameron che tornerà nel 2016 con un AVATAR 2, ricordiamolo
Quel commento non si può leggere.
Si ma tagliando corto... c'è la Clarke a pecora o no? Che del film credo fotteseghino tutti![]()
Decisamente trollata!chojin999
Con la porcata di Avatar di fatto James Cameron ha dimostrato di essere uno scherzo. E' evidente che Terminator ed Aliens non furono frutto della sua testa ma dei suoi collaboratori. Cambiati collaboratori, tenuti gli incapaci, sono venute fuori le porcate di Avatar che continueranno per anni. Almeno finchè la gente sarà così stupida da regalargli miliardi per vedere altri pessimi film di Avatar con pessima CGI, pessima recitazione, pessimo green screen, pessima sceneggiatura, idiozie pseudo-ambientaliste da quattro soldi.
La cosa veramente triste è che James Cameron abbia comprato i diritti del manga/anime splater horror sci-fi Battle Angel Alita (Gunnm) ... e che si ostini a dire che in futuro farà un film...
Vendesse almeno i diritti a qualcuno che sa farli i film seri, visto che oramai lui con i collaboratori attuali non è più in grado.
E chi è in grado di fare i film seri? Nolan per caso?
chojin999 Marco Vannini• un giorno fa
Nolan non va oltre un 7/10 per Batman Begins .. il resto dei suoi film sono mediocri. Benchè Interstellar dai trailer sembri valido...
Ottimi film ora come ora li fanno Zack Snyder (Watchmen,Man Of Steel assolutamente ottimi), Guillermo Del Toro (Hellboy,Hellboy2,Pacific Rim,Pan's Labyrinth tutti ottimi film), Michael Bay (a parte il pessimo Transformers3 e Pain & Gain i suoi film peggiori ed unici veramente fatti male), Joseph Kosinski (Tron Legacy ed Obilivion ottimi), Andrew Stanton (per l'ottimo John Carter, in cui i manager Disney hanno fatto le peggiori porcate per denigrare ed uccidere il loro stesso prodotto e meriterebbero la galera per gli ovvi loschi giri dietro le quinte!).
Poco importa che su internet vada di moda denigrare la maggior parte di questi registi e dei loro film. Questi sono prodotti di qualità. Poi se la massa è così idiota da regalare miliardi a porcate come Avatar ...
Interstellar al momento mi pare tanto puttanata quando Gravity. Di Zack Snyder c'è Sucker Punch che è decisamente meglio di Man of Steel (che vuol fare a gara con Prometheus per le puttanate). Michael Bay è bravissimo a fare un Action Ignorante e caciarone (come i vari Terminator).
Sapete qualcosa di The Fury con Brad Pitt?
Inviato da dove mi trovo adesso
Mio fratello mi ha appena girato 'sta... 'sto...coso. Divertitevi
Il montaggio al minuto 3.40... la domanda sull'amore...
I miei poveri uochiii, le mie povere orecchieee![]()
Ultima modifica di aries6; 31-10-14 alle 18:28:03
Altre stronzate in un unico post no?Decisamente trollata!
Interstellar al momento mi pare tanto puttanata quando Gravity. Di Zack Snyder c'è Sucker Punch che è decisamente meglio di Man of Steel (che vuol fare a gara con Prometheus per le puttanate). Michael Bay è bravissimo a fare un Action Ignorante e caciarone (come i vari Terminator).
Inviato dall'isola di Monkey Island
Beh! Se si leggono così, su due/tre righe, le trame dei film, quasi tutte le storie sembrano un pò delle mezze fesserie.
Certamente qui si tratta di un reboot di Terminator. Quindi la trama è in linea con questa idea.
Non so cosa ne verrà fuori, ma certamente peggio del terzo e di Salvation non potrà essere. Nel peggiore dei casi sarà una ca&&ata uguale.
Come ho detto nel topic di Ghostbuster 3... Davidian mi spieghi il senso di chiudere il topic del prossimo Terminator e di tenere aperto un topic su un film che manco sappiamo se si farà veramente?... Dicevo, come ho detto il quel topic, preferisco vedere il bicchiere mezzo pieno e sperare che questo reboot possa cancellare certi brutti ricordi.
Cmq colorare gli occhi di un'attrice è roba da pausa pranzo.... Ed il risultato è molto meglio di lenti a contatto stampate.
Alla fine serve un tracker ed un minimo di rotoscoping.
Infatti stanno parlando di nulla ray.
Inviato dall'isola di Monkey Island