2/10Decisamente trollata!
Interstellar al momento mi pare tanto puttanata quando Gravity. Di Zack Snyder c'è Sucker Punch che è decisamente meglio di Man of Steel (che vuol fare a gara con Prometheus per le puttanate). Michael Bay è bravissimo a fare un Action Ignorante e caciarone (come i vari Terminator).
Satan![]()
Mah, io aspetto sempre di vedere il film prima di darne un giudizio così estremo. Interstellar si prospetta un film di fantascienza, forse non rivoluzionario, ma quanto meno interessante. Certo, per me Batman non è un punto a favore per Nolan, ma si è fatto perdonare con Inception.Decisamente trollata!
Interstellar al momento mi pare tanto puttanata quando Gravity. Di Zack Snyder c'è Sucker Punch che è decisamente meglio di Man of Steel (che vuol fare a gara con Prometheus per le puttanate). Michael Bay è bravissimo a fare un Action Ignorante e caciarone (come i vari Terminator).
Zack Synder avrà sempre il mio disprezzo, che si conferma ad ogni film che fa.
Io non definirei però Terminator "ignorante e caciarone", certamente non il primo (ma io ci metto anche il secondo).
Infine Gravity, si è un film sopravvalutato.![]()
Senza Fast?
nuovi livelli di tamarraggine![]()
Ultima modifica di SaTaN SHaRK; 02-11-14 alle 11:32:57
A proposito di cose tamarre, il vecchio T800 non scherza!
![]()
Adesso che me lo fai notare...
Nuovo film di Alex Garland, da tenere d'occhio:
"Primo" film di Garland alla regia in realtà, si vede il marchio però, curioso.
Mah (nuovo film di tizio coso di district 9) domani il trailer
http://i1.wp.com/www.badtaste.it/wp/wp-content/uploads/2014/11/chappie.jpg?resize=599%2C889
I due cubetti vergati in rosso e posti sulla sinistra sono chiaramente una trollata: You Mad?
![]()
Cos'è un film sull'apartheid dei robot?